Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
essendo che sono un bel po' ignorante in ste cose come funziona?devo fare la visita medico sportiva,iscrivermi a qualche societa ecc?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ti invio il link, dai che ci divertiamo!!!!
gli altri vincono e noi ci divertiamo!!!:-?:-?:-?


http://www.sardegna-eden.com/

eia avevo già troato la pagina con google,vorrei capire come si fa per iscriversi la parte burocratica federazioni e roba del genere intendo.nulla ho appena letto la scheda...eia coinvolgiamo anche il resto della truppa
ps:meno male che il lavoro all'albergo qua a fianco nn lo hai fatto tu....o-o e chi ha orecchie per intendere...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Osilo? eccoti un pezzo di mappa dove sono riportati la cantoniera e i 2 ponti, quello nuovo sulla strada pricipale e quello sul fianco sx(andando verso la crucca) un pochetto vecchiotto..

Ecco l'aggiunta richiesta e, senza nessun sovraprezzo, anche in versione gugoleart.

Da quelle parti, comunque, è pieno di bei percorsi piani...

Sei contento Sangiovà?
 

Allegati

  • ponte.jpg
    ponte.jpg
    123,4 KB · Visite: 7
  • zimboinu.zip
    4 KB · Visite: 13

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
eia avevo già troato la pagina con google,vorrei capire come si fa per iscriversi la parte burocratica federazioni e roba del genere intendo.nulla ho appena letto la scheda...eia coinvolgiamo anche il resto della truppa
ps:meno male che il lavoro all'albergo qua a fianco nn lo hai fatto tu....o-o e chi ha orecchie per intendere...


ma di lusso ..... guarda per risparmiare le spese del tecnico se lo hanno fatto loro ci puoi scommetter!!!!
allora vai alla grande....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me puo' averglielo fatto anche un idraulico...poi l'importante è nn fare fesserie giusto?posta forum e rassegna stampa...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
grazie 1000 G1Ppy...
come si presenta questo single-mulattiera? tecnico? pietraia?

...niente di particolare: salitina tecnica con tornantini e gradoni calcarei, poi mulattiera in abbandono, con cespuglioni che invadono il percorso. Si gode però di un bello scorcio sul ponte e sul "castello" di Leccari (antica casina di caccia dei conti Ledà). Eppoi è una bella scorciatoia verso S.Giovanni...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ti invio il link, dai che ci divertiamo!!!!
gli altri vincono e noi ci divertiamo!!!:-?:-?:-?


http://www.sardegna-eden.com/

La cosa è interessante!

Jo, visto che ti sei già iscritto, dici: sei riuscito a convincere l'altra metà del cielo?
Se si potremmo cercare di organizzare un gruppo misto, visto che il giro non sembrerebbe particolarmente difficoltoso. O mi sbaglio e non ho valutato bene?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a occhiometro dalla descrizione e dalla blanda conoscenza dei posti nn dovrebbe essere difficile...certo se lo fanno da 110 km...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
La cosa è interessante!

Jo, visto che ti sei già iscritto, dici: sei riuscito a convincere l'altra metà del cielo?
Se si potremmo cercare di organizzare un gruppo misto, visto che il giro non sembrerebbe particolarmente difficoltoso. O mi sbaglio e non ho valutato bene?

mi sa che se viene sarà solo una spettatrice :-):-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi che giovedì se tutto va bene io vado a farmi un giretto con partenza da sassari e destinazione da decidersi...magari rifare il giro breve che ho fatto con capopollo ieri(magari si unisce anche lui!)se ti va fai un cenno
 
...niente di particolare: salitina tecnica con tornantini e gradoni calcarei, poi mulattiera in abbandono, con cespuglioni che invadono il percorso. Si gode però di un bello scorcio sul ponte e sul "castello" di Leccari (antica casina di caccia dei conti Ledà). Eppoi è una bella scorciatoia verso S.Giovanni...
magari domani vado a testarlo..:-?
solo che la zona e tutta in pianura :cry: :cry: :cry:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Oggi ho provato finalmente la salita delle cave miiiii..., ho rischiato di cappottarmi all'indietro:maremmac:, l'ho fatta prima in discesa:maremmac: e poi sono risalito tornando a tergu poi Nulvi

Adè ho fatto il singol track che porta a Sedini, finalmente l'ho visto senza acqua, il solco lasciato dagli amici enduristi mi ha fatto quasi strampare
comunque sabato possiamo provare un giro verso tergu molto bello e DDDDuro!! ho notato anche una stradina si butta giu dalla collina da paura
ciao ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oggi ho provato finalmente la salita delle cave miiiii..., ho rischiato di cappottarmi all'indietro:maremmac:, l'ho fatta prima in discesa:maremmac: e poi sono risalito tornando a tergu poi Nulvi

Adè ho fatto il singol track che porta a Sedini, finalmente l'ho visto senza acqua, il solco lasciato dagli amici enduristi mi ha fatto quasi strampare
comunque sabato possiamo provare un giro verso tergu molto bello e DDDDuro!! ho notato anche una stradina si butta giu dalla collina da paura
ciao ciao

Eja!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?

A proposito di enduristi, il 26/27/28/29 prossimi c'è una gara di MotoRally fra Castelsardo, Perfugas, Bortigiadas, Nulvi, Tergu e Santa Vittoria, il RALLY RAID TT DI CASTELSARDO. Non è enduro sfasciasentieri perchè passano sulle sterrate tipo la Tergu-S. Vittoria anche se un po' di polvere la solleveranno, più che altro i circa 150 partecipanti devono orientarsi bene col roadbook che viene consegnato solo alla partenza di ogni prova. Sabato 28 allestiscono il parco officina a Perfugas e poi credo ripartano ricalcando più o meno la prima parte del South Gallura Epic Tour, ma mi sa che i cancelli dopo il tenda non li saltano mica!!!!!!

http://www.motorally.org/
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Comunicato istituzionale, ma interessante per chi si trova a girare, in bici e non, nei territori dell'Anglona.
Per la prima volta nella Storia millenaria della Sardegna otto Pro Loco otto si uniscono sotto un' unico cartellone di eventi.
Non è niente di straordinario, si tratta di iniziative e spettacoli per far conoscere meglio il territorio dell'Anglona, la cosa interessante è che, se si riesce, si possomo organizzare giri in MTB "capitando" nel paesello di volta in volta interessato proprio all'ora di pranzo e approfittare di quanto si trova (a pagamento, naturalmente). Apre le danze Perfugas domenica 22 con inaugurazione della manifestazione alla 9,30 di mattina (quindi per me che sono nel direttivo Pro Loco la bici domenica è out!) e, oltre alle varie iniziative culturali, la sezione locale dell'AVIS provvederà a fornire panini con salsiccia e pancetta arrosto a prezzi modici, il ricavato servirà per completare la somma necessaria all'acquisto di una tensostruttura mobile per la Protezione Civile, quindi chi capitasse in zona su 2 o 4 ruote è avvertito. Negli altri paesi ci saranno iniziative analoghe e/o pranzi in agriturismo a prezzo concordato.
Stamattina c'è stata la conferenza stampa alla Camera di Commercio di Sassari con Assessori provinciali, Sindaci, affini, giornali e TV, se tutto va bene potrei apparire su Cinquestelle o TCS, e allora sì che mi monto la testa, hehe!

Ecco il cartellone degli appuntamenti
(foto del sottoscritto.... grazie per gli applausi!)
ajoanglonadefinitivopicfe4.jpg


Appena passo in sede allego anche il programma di Perfugas per il 22, chi volesse info per eventuali giri in MTB in concomitanza delle altre date mi può contattare sul forum.
PUBBLICITA' PROGRESSO:Le Pro Loco ringraziano quanti vorranno partecipare e contribuire così al successo dell'iniziativa.
CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo