perché ha preso il notebook a chiaramonti???
Chiaramente
perché ha preso il notebook a chiaramonti???
anto domani a sassari?
gì ho raccontato la battuta della bici del c@cchio a mary, mi ha detto che te l'ho proprio servita su di un piatto dorato!!!!
si io da ieri notte a ss, poi ho un regalo da dare a DaniloSe è arrivato il cerchione per il trapianto ci vado sicuramente sennò forse ci devo andare lo stesso, se sei anche tu in area sassarese ci sentiamo per la questione del DVD, VISTO CHE DANILO NON MI HA FATTO LA COPIA!!!
quando la battuta è fatta con classe non offende nessuno!!!!lungi da me voler offendere nessuno.
quando la battuta è fatta con classe non offende nessuno!!!!
si io da ieri notte a ss, poi ho un regalo da dare a Danilo
il solito esagerato, cosa mi hai chiesto ieri???oh che emozione...sei stato da vanny???
si io da ieri notte a ss, poi ho un regalo da dare a Danilo
Allora facciamo che il primo che passa a ritirarlo manda un SMS all'altro così ci organizzemu per eventuali copie.
E' solo che i miei si son presi un televisore disumano e se mi metto abbastanza vicino allo schermo è come rifare il giro, quindi vorrei ripetere l'emozione appena possibile ma questo non significa necessariamente domani....
Denghiu denghiuAUGURI PAPA'
e auguri anche alla Principessa (ormai Regina Madre) e alla nobile Infanta Martina
Ti e vi aspettiamo per festeggiare l'evento con tutti i padrini mono e biammortizzati di Sardegna!!!
o-oo-oo-o
Nel frattempo però, proprio mentre Martina iniziava a strillare, siamo stati sul Limbara...... robbba groooossssaaaaa
la racconto io ehe heeh:
"c'è kipudda che entra in un negozio di animali alla ricerca di un pappagallo,il negoziante capisce al volo che non è una persona molto sveglia va nel retrobottega acchiappa un gufo lo colora con le bombolette spray e lo rifila al suddetto personaggio.
dopo qualche settimana il venditore e kipudda si riincontrano e il venditore domanda:"ebbè paolè insegnato al pappagallo a parlare?" e kipudda:"pa faedda no faedda...ma este attentu mi!"