Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
lungi da me voler offendere nessuno.
quando la battuta è fatta con classe non offende nessuno!!!!
0002011B.gif
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
quando la battuta è fatta con classe non offende nessuno!!!!
0002011B.gif

ritornando al discorso che ha poi fatto scaturire la battuta, la moglie (The Woman) (Sa Femina) mi ha detto che non ci sarebbero problemi per andarci domenica prossima e, credo non ce ne siano anche per la signora di Gippy, quindi cerca di convincere Mary, cosi sarebbero per adesso in tre.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si io da ieri notte a ss, poi ho un regalo da dare a Danilo :cucù:

:il-saggi: Allora facciamo che il primo che passa a ritirarlo manda un SMS all'altro così ci organizzemu per eventuali copie.


E' solo che i miei si son presi un televisore disumano e se mi metto abbastanza vicino allo schermo è come rifare il giro, quindi vorrei ripetere l'emozione appena possibile ma questo non significa necessariamente domani....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:il-saggi: Allora facciamo che il primo che passa a ritirarlo manda un SMS all'altro così ci organizzemu per eventuali copie.


E' solo che i miei si son presi un televisore disumano e se mi metto abbastanza vicino allo schermo è come rifare il giro, quindi vorrei ripetere l'emozione appena possibile ma questo non significa necessariamente domani....

Fate così.

Io lo lascio in quel posto e voi organizzeddivi...

P.S.: neppure io l'ho visto. L'ho solo masterizzato. Lo vedrò domani.
 

li.cani

Biker tremendus
Cacchio c'è voluto un pò di tempo
ma alla fine ci siamo riusciti
..............................finalmente
è nata Martina
è nata sabato 23 febb, alle ore 11:53
con 3,2kg per 51cm
cambio shimano.........no no no
mi sto confondendo......
è nata la mia splendidissima principessina
uguale uguale al suo papà.
Ho assistito al parto e vi dico che è stata l'emozione piu' bella della mia vita veder uscire quello "scriccioletto"della mia piccina dal pancione della mia principessa
che ha dovuto lottare urlare gridare e soffrire come una disperata
prima di darmi l'immensa gioia di diventare papà.
Sono troppo contento e felice
e ve lo volevo comunicare
ciax
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:}}}:AUGURI PAPA':}}}:

e auguri anche alla Principessa (ormai Regina Madre) e alla nobile Infanta Martina

Ti e vi aspettiamo per festeggiare l'evento con tutti i padrini mono e biammortizzati di Sardegna!!!

:balla-co:o-oo-oo-o:balla-co:


Nel frattempo però, proprio mentre Martina iniziava a strillare, siamo stati sul Limbara...... robbba groooossssaaaaa:rock-it:

 

li.cani

Biker tremendus
:}}}:AUGURI PAPA':}}}:

e auguri anche alla Principessa (ormai Regina Madre) e alla nobile Infanta Martina

Ti e vi aspettiamo per festeggiare l'evento con tutti i padrini mono e biammortizzati di Sardegna!!!

:balla-co:o-oo-oo-o:balla-co:


Nel frattempo però, proprio mentre Martina iniziava a strillare, siamo stati sul Limbara...... robbba groooossssaaaaa:rock-it:

Denghiu denghiu
ho appena letto del Limbara
e visto foto e video...
fantastici
...
ma avete salvato la traccia?
di sicuro si se c'era Gavino
e perchè non me la fate vedere con gugloert
così mi fate contento?
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
la racconto io ehe heeh:

"c'è kipudda che entra in un negozio di animali alla ricerca di un pappagallo,il negoziante capisce al volo che non è una persona molto sveglia va nel retrobottega acchiappa un gufo lo colora con le bombolette spray e lo rifila al suddetto personaggio.
dopo qualche settimana il venditore e kipudda si riincontrano e il venditore domanda:"ebbè paolè insegnato al pappagallo a parlare?" e kipudda:"pa faedda no faedda...ma este attentu mi!"

Bastardone,
me la sono persa. qui non ci si può distrarre un attimo che i 3d avanzano di pagine e pagine.
Sappi che capo Uron, per vendicarmi, ha già messo sulle tue tracce alcuni dei più feroci guerrieri della tribù, che ti legheranno a uno dei loro totem, e dopo aver fatto danzato tutta la notte per ringraziare gli spiriti guida, ti costringeranno a scolarti una cassa di birra...completamente e ineluttabilmente analcolica :cucù:
:duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo