Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Si ma a me chi me la fa una copia del DVD che col 56K emule mi sputa in un occhio e se ne va ridendo.....

Ajò quanto siete che lo voglio vedere, a chi mi fa la copia rendo n°2 DVD vergini illibati di un marchio leader nel settore e offro n°2 birrette fresche al punto giusto!

Antò, dimmi dove te lo posso lasciare (a Sassari), il DVD, e lo faccio.

Poi, magari, lo passi a Jocan...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma questo succede allora solo con il vostro lattice.
mi hanno detto, e so di tanti che lo fanno per risparmiare peso, che si usano coperture normali con il sigillante ad es. hutchinson ed i cerchi ust.
che dite? è solo questione di materiali o non ho capito niente?

mi mi chiedi a exa che mi pare che sia particolarmente(e ti pareva:smile:)ferrato sull'argomento,tu gli insegni a correre:hahaha: e lui magari ti svela i segreti della chimica applicata ai senzacamera
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Antò, dimmi dove te lo posso lasciare (a Sassari), il DVD, e lo faccio.

Poi, magari, lo passi a Jocan...

Già fatto??????

Dove lasciarmelo a Sassari non saprei, cioè non so se ci trovi qualcuno e soprattutto se poi ci trovo qualcuno anch'io per recuperarlo.....
Se vuoi lascialo dove ti vien bene a Sassari o anche a Osilo, tipo un bar o un negozio di fiducia, così se domani vado a portare la ruota dal chirurgo poi passo di lì a ritirarmelo...... me lo guardo e lo copio pure subito per il giovine nulvese, oppure se va prima Jocan all'andata o di rientro verso bidda lo ritira lui e poi me lo copia.
Famme sapè,
Tenchiuverimach
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
caro gavino...era ovviamente sarcastico!!!!
anzi, speriamo di convertirne qualcuno!!

ma scusa, per il famoso paradosso delle camere d'aria...
se non buchi da tempo, come fai a collezionare camere d'aria rotte???

;-)

Appunto!

Visto che non buco da quel di, sono alla ricerca di camere d'aria rotte.

Ancora, nel caso servissero ulteriori prove, l'altro giorno che sono andato con GIGI a decespugliare la pittiracca, ho preso la scott di mia moglie, per fargli prendere un pò d'aria (alla bici...).

Ebbè, indovina un pò? Bucato!

Logicamente quella bici non aveva avuto l'acconcio trattamento.

Quindi, chi ha camere d'aria da buttare, mi faccia un frulcio...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Appunto!

Visto che non buco da quel di, sono alla ricerca di camere d'aria rotte.

Ancora, nel caso servissero ulteriori prove, l'altro giorno che sono andato con GIGI a decespugliare la pittiracca, ho preso la scott di mia moglie, per fargli prendere un pò d'aria (alla bici...).

Ebbè, indovina un pò? Bucato!

Logicamente quella bici non aveva avuto l'acconcio trattamento.

Quindi, chi ha camere d'aria da buttare, mi faccia un frulcio...

sempre ideologista!!!!!:smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Già fatto??????

Dove lasciarmelo a Sassari non saprei, cioè non so se ci trovi qualcuno e soprattutto se poi ci trovo qualcuno anch'io per recuperarlo.....
Se vuoi lascialo dove ti vien bene a Sassari o anche a Osilo, tipo un bar o un negozio di fiducia, così se domani vado a portare la ruota dal chirurgo poi passo di lì a ritirarmelo...... me lo guardo e lo copio pure subito per il giovine nulvese, oppure se va prima Jocan all'andata o di rientro verso bidda lo ritira lui e poi me lo copia.
Famme sapè,
Tenchiuverimach

Antò, Giovà: guardate i MP...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non mi dire che sei riuscito a duplicarlo !!

E pure a tripicarlo!

E, se volessi, potrei pure quadrupicarlo.

Del resto lo faccio anche con i pani ed i pesci.

A parte gli scherzi potrei dirti che ho dovuto utilizzare una procedura segreta, sconosciuta ai più, oppure che c'era un parametro, oppure...

Invece: l'ho messo nel masterizzatore, si è aperto quel programma che usano tutti, mi ha chiesto cosa volevo fare, gli ho detto se mi faceva un paio di copie, mi ha detto: "Eja!", mi ha fatto due copie e l'ho chiuso.

Non c'è stato bisogno neppure del sig. Pinguino che volevo interpellare se il vecchio (nuovo) winzozz avesse fallito...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
E pure a tripicarlo!

E, se volessi, potrei pure quadrupicarlo.

Del resto lo faccio anche con i pani ed i pesci.

A parte gli scherzi potrei dirti che ho dovuto utilizzare una procedura segreta, sconosciuta ai più, oppure che c'era un parametro, oppure...

Invece: l'ho messo nel masterizzatore, si è aperto quel programma che usano tutti, mi ha chiesto cosa volevo fare, gli ho detto se mi faceva un paio di copie, mi ha detto: "Eja!", mi ha fatto due copie e l'ho chiuso.

Non c'è stato bisogno neppure del sig. Pinguino che volevo interpellare se il vecchio (nuovo) winzozz avesse fallito...

Va bene meglio così chissà cosa succedeva nei mie due computer oggi Boooohhhh

Hai visto Capopollo è passato sotto Crastu Muradu.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dite dite che 'sta storia dei trecolli?scommetto che prima o poi verremo richiamati all'ordine per logistica tipo affettare salsiccia o passare il brodo di pecora tra gli astanti col lavamano
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Va bene meglio così chissà cosa succedeva nei mie due computer oggi Boooohhhh

Ma non è che sarà colpa del noto spacciatore anglonese di pc tarocchi?... :pc:

Hai visto Capopollo è passato sotto Crastu Muradu.

Si. SOTTO Crastu Muradu (Walled Rock in Osinglese), quindi.

Ma non incrocia con quella che esce da Barca (Boat Sisters in Osinglese)!

O si?...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
dite dite che 'sta storia dei trecolli?scommetto che prima o poi verremo richiamati all'ordine per logistica tipo affettare salsiccia o passare il brodo di pecora tra gli astanti col lavamano

stiamo lavorando ad un progetto molto ambizioso, che permetterà a tanti di scorrazzare su vecchie mulattiere del nostro comune e non solo.

Se riguardate alcune pagine precedenti vi sono anche delle foto.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
stiamo lavorando ad un progetto molto ambizioso, che permetterà a tanti di scorrazzare su vecchie mulattiere del nostro comune e non solo.

Se riguardate alcune pagine precedenti vi sono anche delle foto.

E' talmente ambizioso che non sappiamo quando vedrà la luce.

Sapete: la manodopera scarseggia... :help:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E' talmente ambizioso che non sappiamo quando vedrà la luce.

Sapete: la manodopera scarseggia... :help:


ho capito...avrei preferito di granlunga la questione della salsiccia e della pecora in cappotto,ma se dobbiamo dedicare un sabato alla pulizia facciamolo!



ps:finalmente un programma tv intelligente:italian job a la7!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo