Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma cosa gli imputate l'avere aperto un topic su uscite settimanali a sassari? voi dei dintorni in settimana non ci siete mai...:nunsacci:
bho, altro enigma, finirà che stanotte non dormo...

No, il fatto è che aveva (ha) tutta l'aria di volere essere una scusa per creare fratture, doppioni, equivoci, lapsus, puntiglie, rivalse (?).

A me ha dato quest'impressione (ma non solo a me a quanto pare...), visto anche che non mi pare si sentisse l'esigenza di un altro topic, visto che finora si è concordato tutto qui; sia che riguardasse Sassari e boh, i dintorni e boh e, naturalmente, Sassari e dintorni.

Pensate un pò che fosse per me ci aggiungerei (per ora) pure Nuoro! E dintorni.

D'altra parte, visto che comunque stiamo parlando di un forum e non del futuro dell'umanità, ci sta pure una discussione del genere, se ha seguito.

Ma allora perchè il sig. ortaggio allungato (o anche tondeggiante, in effetti) non si fa vedere, da segni tangibili di esistenza in vita (come abbiamo fatto tutti) e abbandona quest'aura furbacchioneggiante?

O soffre di appiccioccheddamento precox pure lui/lei e preferisce stare nell'ombra?

Ai posteri... :il-saggi:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
No, il fatto è che aveva (ha) tutta l'aria di volere essere una scusa per creare fratture, doppioni, equivoci, lapsus, puntiglie, rivalse (?).

A me ha dato quest'impressione (ma non solo a me a quanto pare...), visto anche che non mi pare si sentisse l'esigenza di un altro topic, visto che finora si è concordato tutto qui; sia che riguardasse Sassari e boh, i dintorni e boh e, naturalmente, Sassari e dintorni.

Pensate un pò che fosse per me ci aggiungerei (per ora) pure Nuoro! E dintorni.

D'altra parte, visto che comunque stiamo parlando di un forum e non del futuro dell'umanità, ci sta pure una discussione del genere, se ha seguito.

Ma allora perchè il sig. ortaggio allungato (o anche tondeggiante, in effetti) non si fa vedere, da segni tangibili di esistenza in vita (come abbiamo fatto tutti) e abbandona quest'aura furbacchioneggiante?

O soffre di appiccioccheddamento precox pure lui/lei e preferisce stare nell'ombra?

Ai posteri... :il-saggi:


hai pienamente espresso il mio pensiero,ma in maniera intelligente!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E non te l'ha detto: "Ti spiego..."... :smile: :smile: :smile:

Una volta m'ha detto: Ma perchè non mi porti la bici.... ti spiego, se me la porti smonto il pezzo, vedo se ce l'ho uguale ecc ecc ecc....
E io gli ho risposto: Potrei anche farlo, ma ti spiego, dovrei tornare a Perfugas, smontare la bici, caricarla in macchina, tornare qui, lasciartela e magari tornare il giorno dopo a riprenderla..... fai una cosa, dammi il pezzo che sono sicuro al 99% che già va bene (come in effetti era) e nel caso torno a restituirti il pezzo intonso e con tutta la bici al seguito!
Da quel giorno ci sono state varie gradevoli chiacchierate ma nessun'altra "spiegazione"......
:medita:
 

antoss

Biker assatanatus
No, il fatto è che aveva (ha) tutta l'aria di volere essere una scusa per creare fratture, doppioni, equivoci, lapsus, puntiglie, rivalse (?).

A me ha dato quest'impressione (ma non solo a me a quanto pare...), visto anche che non mi pare si sentisse l'esigenza di un altro topic, visto che finora si è concordato tutto qui; sia che riguardasse Sassari e boh, i dintorni e boh e, naturalmente, Sassari e dintorni.

Pensate un pò che fosse per me ci aggiungerei (per ora) pure Nuoro! E dintorni.

D'altra parte, visto che comunque stiamo parlando di un forum e non del futuro dell'umanità, ci sta pure una discussione del genere, se ha seguito.

Ma allora perchè il sig. ortaggio allungato (o anche tondeggiante, in effetti) non si fa vedere, da segni tangibili di esistenza in vita (come abbiamo fatto tutti) e abbandona quest'aura furbacchioneggiante?

O soffre di appiccioccheddamento precox pure lui/lei e preferisce stare nell'ombra?

Ai posteri... :il-saggi:

Visto che ti fai portavoce ti rispondo...
Faccio fatica a seguirti nel tuo (o chissà di quanti...) ragionamento...
Non capisco neppure di che fratture parli, forse sono io che resto leggero (si fa per dire...) e non riesco a calarmi nei tuoi panni e forse neppure mi interessa approfondire il discorso più di tanto per cui la chiudo qui.
So solo che un forum funziona attraverso dei topic (argomenti) che vengono aperti sulle più disparate questioni; una di queste questioni è appunto "uscite settimanali a Sassari" così come esiste uscite settimanali al sud, Scimmieddas, Prazza... etc..
Ora vado a memoria, ma essendo io presente, (ma potrei sbagliarmi), ti ho visto solo una volta in settimana a Sassari per uscire qui in agro. Quindi cosa ti ruba un topic che parla di uscite settimanali a Sassari? fama, denaro, o cos'altro? Per giunta nessuno ti obbliga neppure a scriverci ne a leggere...
Io invece lo trovo comodo per le uscite in settimana senza dover leggere ogni volta pagine e pagine per sapere se qualcuno esce il mercoledì, giovedì, etc. O per forza credi ancora che chi esce a Sassari debba avere il tuo consenso e leggersi 5 pagine al giorno per sapere se si esce o meno? O debba sentirsi tagliato fuori perché non tiene il tuo passo, non ha la tua età, il tuo credo, etc, etc... non mi suona democratico ma potrei sbagliarmi.
Ora mi è venuto già un cerchio alla testa e continua a sfuggirmi qualcosa...
Passo e chiudo
 

capopollo

Biker forumensus
Visto che ti fai portavoce ti rispondo...
Faccio fatica a seguirti nel tuo (o chissà di quanti...) ragionamento...
Non capisco neppure di che fratture parli, forse sono io che resto leggero (si fa per dire...) e non riesco a calarmi nei tuoi panni e forse neppure mi interessa approfondire il discorso più di tanto per cui la chiudo qui.
So solo che un forum funziona attraverso dei topic (argomenti) che vengono aperti sulle più disparate questioni; una di queste questioni è appunto "uscite settimanali a Sassari" così come esiste uscite settimanali al sud, Scimmieddas, Prazza... etc..
Ora vado a memoria, ma essendo io presente, (ma potrei sbagliarmi), ti ho visto solo una volta in settimana a Sassari per uscire qui in agro. Quindi cosa ti ruba un topic che parla di uscite settimanali a Sassari? fama, denaro, o cos'altro? Per giunta nessuno ti obbliga neppure a scriverci ne a leggere...
Io invece lo trovo comodo per le uscite in settimana senza dover leggere ogni volta pagine e pagine per sapere se qualcuno esce il mercoledì, giovedì, etc. O per forza credi ancora che chi esce a Sassari debba avere il tuo consenso e leggersi 5 pagine al giorno per sapere se si esce o meno? O debba sentirsi tagliato fuori perché non tiene il tuo passo, non ha la tua età, il tuo credo, etc, etc... non mi suona democratico ma potrei sbagliarmi.
Ora mi è venuto già un cerchio alla testa e continua a sfuggirmi qualcosa...
Passo e chiudo
Stringila forte, antoss così non sfugge!
;-)
Ascu (citazione), ma domani a pranzo, ti aggreghi se esco a provare se i pedali sono stretti o me ne escono alla prima salita?

In effetti il sivende mi voleva spiegare come mai mi stava dando un mov centrale più stretto di 2 millimetri e ricordando gippy mi è sfuggito un sorriso...e ha lasciato perdere!
:fantasm:
 

antoss

Biker assatanatus
Stringila forte, antoss così non sfugge!

non ho abbastanza forze, sono vecchiotto, ho bisogno di una mano...:))):
emmo già vengo, io voglio riprovare stì tubeless,
ultimamente non sono gli unici a deludermi...:fantasm:


ps: a proposito di movimenti intestinali,
non è che per sbaglio tu detieni codesta chiave
image_WE.SH.0002_0.jpg


per stringere il movimento centrale stomaco-duodeno?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o antonè non è che stalloni sempre perchè i cercho hanno la guacia(nn saprei come chiamare l'incavo dove si sistema al camera d'aria e l'ho chiamata a mò di bozzello)e per quello nn tiene?boh mi è venuto in mente ieri e l'ho buttata
 

li.cani

Biker tremendus
Quanto astio e quanta amarezza
....
mi sembra che la sezione in cui scriviamo sia cerco compagni di avventura ...per andare in bici.
E allora che ognuno si cerchi il compagno congeniale per il proprio modo di vivere la bike.
Dopo un pò di tempo che si frequenta il forum
bene o male si impare a conoscere tutti
per cui se in una determinata zona le persone che escono in bici sono quelle
non penso che aprire un nuovo topic per la stessa zona
possa produrre risultati migliori per la ricerca di nuovi compagni
...si cambia zona o si cambia metodo di ricerca invogliando nuove conoscenze a partecipare al forum.
Basta parlare chiaro nella vita...
vedi il socio olbiese: "non ne ho voglia"
semplice e chiaro come l'acqua di fonte!
Ciax
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Chiunque partecipi ad un forum, all'atto della sua iscrizione ha accettato un regolamento, tecnicamente chiamato netiquette, un insieme di regole che se rispettate consentono il buon funzionamento del forum stesso, ora nel caso del milinzana, siamo davanti ad un palese caso di FAKE, ovvero:

"Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso."

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Fake
educazione sul web: http://deliriomediatico.blogspot.com/2007/10/netiquette-leducazione-serve-anche-sul.html

Quindi quello che fa incazzare tutti, è che chiunque abbia creato il Post non ha voluto metter il proprio nick prendendo per il culo tutti i partecipanti del forum, ognuno di noi può firmandosi con suo vero nick creare tutti i post che vuole.

Per favore solo opinioni dal diretto interessato facendo il login come milinzana
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Visto che ti fai portavoce ti rispondo...
Faccio fatica a seguirti nel tuo (o chissà di quanti...) ragionamento...
Non capisco neppure di che fratture parli, forse sono io che resto leggero (si fa per dire...) e non riesco a calarmi nei tuoi panni e forse neppure mi interessa approfondire il discorso più di tanto per cui la chiudo qui.
So solo che un forum funziona attraverso dei topic (argomenti) che vengono aperti sulle più disparate questioni; una di queste questioni è appunto "uscite settimanali a Sassari" così come esiste uscite settimanali al sud, Scimmieddas, Prazza... etc..
Ora vado a memoria, ma essendo io presente, (ma potrei sbagliarmi), ti ho visto solo una volta in settimana a Sassari per uscire qui in agro. Quindi cosa ti ruba un topic che parla di uscite settimanali a Sassari? fama, denaro, o cos'altro? Per giunta nessuno ti obbliga neppure a scriverci ne a leggere...
Io invece lo trovo comodo per le uscite in settimana senza dover leggere ogni volta pagine e pagine per sapere se qualcuno esce il mercoledì, giovedì, etc. O per forza credi ancora che chi esce a Sassari debba avere il tuo consenso e leggersi 5 pagine al giorno per sapere se si esce o meno? O debba sentirsi tagliato fuori perché non tiene il tuo passo, non ha la tua età, il tuo credo, etc, etc... non mi suona democratico ma potrei sbagliarmi.
Ora mi è venuto già un cerchio alla testa e continua a sfuggirmi qualcosa...
Passo e chiudo

visto che non sono un assiduo frequentatore del forum, metto le mani avanti dicendo che penso che ogni iscritto sia libero di creare topic in base alle sue esigenze, chessò potrebbe aprirne uno e chiamarlo sassari & dintorni dh, o ss&d street. Penso che il forum sia un campo libero dove ogni membro entro i limiti della decenza possa esprimersi secondo le sue esigenze e le sue aspettative, non ultima quella di conoscere amici con cui fare uscite SETTIMANALI circoscritte al comune di Sassari. potere alla fantasia:prost:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
visto che non sono un assiduo frequentatore del forum, metto le mani avanti dicendo che penso che ogni iscritto sia libero di creare topic in base alle sue esigenze, chessò potrebbe aprirne uno e chiamarlo sassari & dintorni dh, o ss&d street. Penso che il forum sia un campo libero dove ogni membro entro i limiti della decenza possa esprimersi secondo le sue esigenze e le sue aspettative, non ultima quella di conoscere amici con cui fare uscite SETTIMANALI circoscritte al comune di Sassari. potere alla fantasia:prost:
se l'utente che crea il post è reale nessun problema, perché chi vuole stare su un fourm deve rispettare i regolamenti!!!
attendiamo la smentita dell'idea di un Fake
 

antoss

Biker assatanatus
visto che non sono un assiduo frequentatore del forum, metto le mani avanti dicendo che penso che ogni iscritto sia libero di creare topic in base alle sue esigenze, chessò potrebbe aprirne uno e chiamarlo sassari & dintorni dh, o ss&d street. Penso che il forum sia un campo libero dove ogni membro entro i limiti della decenza possa esprimersi secondo le sue esigenze e le sue aspettative, non ultima quella di conoscere amici con cui fare uscite SETTIMANALI circoscritte al comune di Sassari. potere alla fantasia:prost:

eccolo... l'avevo detto che mi sfuggiva qualcosa...
è proprio quello che pensavo io ma qualcuno pare abbia messo il copyright su Sassari...

NB: cmq la cosa mi da ragione, oggi si esce in due a sassari ma chi vuole aggiungersi dovrà prendersi un moment e leggersi già 2 pagine tra polemiche e OT!

ps: il topic preciso che non l'ho aperto io, (ne ho aperto uno su Montevecchio proprio l'altro giorno) ma ne riconosco l'utilità fake o meno per le uscite settimanali su sassari.
 

capopollo

Biker forumensus
Antoss, io ho questa chiave, la porto perchè magari sarà da strindere qualcosa dopo un pò di pedalate.
http://www.gambacicli.it/componenti/eldi_movimento.jpg

e se ci iscrivessimo tutti ad un forum tipo "discussioni sulla regolarità o meno di aprire nuovi topic negli altri forum" ?
così lasciamo quesi spazi all'organizzazione di uscite , giri, cazzeggio vario...
ah, scusate, le nostre discussioni su eventuali topic inutili sono cazeggio vario....
come non detto, quindi tutto regolare!!
in effetti fake, non fake, scherzo, non scherzo...a ne uscirà prima o poi a pizzu?
e se non esce?
creerò un nuovo topic col nick "finocciu"...
ma perchè propio finocciu?
sempre la zappa sui piedi, uff....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
se l'utente che crea il post è reale nessun problema, perché chi vuole stare su un fourm deve rispettare i regolamenti!!!
attendiamo la smentita dell'idea di un Fake
Ehi nessuno obietta sulla necessità di regole, queste sono fondamentali altrimenti saremmo in anarchia e non in democrazia, comunque basta con polemiche sterili che non si addicono alla bicicletta:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo