Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
puoi sempre lavarti arselle, viso e mani nella fontana di S.Pietro non c'è mai nessuno...:medita:
cmq il giretto è tranquillo non dovresti sudare...
a pagarla sia la bolletta:rosik:
noi di sassari vecciu zi lavemmu a lu ruseddu!
gua, non me ne dire, ci contavo perchè magari domani mi accorgo che devo comprare qualcos'altro e non c'è tempo!

comunque, logisticamente parlando, come simo arganizzati per sabato..
o meglio, con chi posso arrivare a Nuoro?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Visto che ti fai portavoce ti rispondo...
Faccio fatica a seguirti nel tuo (o chissà di quanti...) ragionamento...
Non capisco neppure di che fratture parli, forse sono io che resto leggero (si fa per dire...) e non riesco a calarmi nei tuoi panni e forse neppure mi interessa approfondire il discorso più di tanto per cui la chiudo qui.
So solo che un forum funziona attraverso dei topic (argomenti) che vengono aperti sulle più disparate questioni; una di queste questioni è appunto "uscite settimanali a Sassari" così come esiste uscite settimanali al sud, Scimmieddas, Prazza... etc..
Ora vado a memoria, ma essendo io presente, (ma potrei sbagliarmi), ti ho visto solo una volta in settimana a Sassari per uscire qui in agro. Quindi cosa ti ruba un topic che parla di uscite settimanali a Sassari? fama, denaro, o cos'altro? Per giunta nessuno ti obbliga neppure a scriverci ne a leggere...
Io invece lo trovo comodo per le uscite in settimana senza dover leggere ogni volta pagine e pagine per sapere se qualcuno esce il mercoledì, giovedì, etc. O per forza credi ancora che chi esce a Sassari debba avere il tuo consenso e leggersi 5 pagine al giorno per sapere se si esce o meno? O debba sentirsi tagliato fuori perché non tiene il tuo passo, non ha la tua età, il tuo credo, etc, etc... non mi suona democratico ma potrei sbagliarmi.
Ora mi è venuto già un cerchio alla testa e continua a sfuggirmi qualcosa...
Passo e chiudo

Forse non ci siamo capiti!

Prima di tutto non sono portavoce che di me stesso. Al limite ho ribadito quello che mi è sembrato di scorgere tra le righe dei vari interventi.
E per questo ho detto che non si sentiva il bisogno di un ulteriore capitolo di discussione che aveva tutta l'aria di un doppione.

In questo topic, finora ci si è accordati su tutto, spesso e volentieri cazzeggiando in allegria (tu per primo. O vado a rivedermi tutti i tuoi post? :mrgreen:) .
E proprio questo spirito credo sia alla base del successo di "Sassari e dintorni".

Quindi l'apparizione del fantasma Milinzana ha allarmando un poco tutti, convinti che si volesse rompere il giocattolo.

Ora tu ti rivolgi direttamente a me medesimo di persona personalmente ricordandomi che ho partecipato ad una sola uscita a Sassari. A parte che, insieme, siamo usciti più volte (a meno che per Sassari non intendi quella dentro le mura ed allora hai ragione); cosa mi ruba un altro topic come quello in discussione? Ma proprio nulla, ti assicuro!

Io partecipo al forum proprio per rilassarmi un poco scrivendo e leggendo nel modo più lieve e spensierato possibile, per le cose serie basta e avanza la vita reale.

Ti chiedi poi se chi esce a Sassari debba avere le mie stesse idee o addirittura la mia autorizzazione. Ebbene si, lo confesso, mi piacerebbe molto! Ma solo quelli che escono a Sassari, eh, mi raccomando. :loll:

Alla fine del discorso, poi, cosa stiamo serronando a fare? Cosa c'entri tu? Vuoi continuare a dialogare col buon Milinzana? Credo che nessuno possa impedirtelo, ci mancherebbe!

Un'ultima cosa: appena abbuona il tempo e si allungano le giornate, stai pur certo che avrai modo di stufarti della mia presenza alle uscite di Sassari, Sassari La Landrigga, Sassari Caniga, Sassari Marchetto, Sassari Logulentu ecc., ecc. E dintorni, naturalmente.

Sempre che tu mi voglia ancora! :cry:

Ora però il mal di testa è venuto a me...
 

capopollo

Biker forumensus
Un'ultima cosa: appena abbuona il tempo e si allungano le giornate, stai pur certo che avrai modo di stufarti della mia presenza alle uscite di Sassari, Sassari La Landrigga, Sassari Caniga, Sassari Marchetto, Sassari Logulentu ecc., ecc. E dintorni, naturalmente.

Sempre che tu mi voglia ancora! :cry:

Ora però il mal di testa è venuto a me...
Gavì, quelli sono i percorsi dell' autobus.... hai già la riduzione sull' abbonamento???
:medita:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Essugà, mi distraggo mezza giornata e in questo topic succede di tutto: polemiche a livello di Sgarbi vs Mussolini, regolamenti citati alla lettera, ortaggi di stagione e primizie varie, i Powerrangers al completo che scrivono a manetta cose senza senso (così si fa! A proposito, cos'è la storia del Sassiccaia...?), riparazioni meccaniche in extremis, l'annosa penuria idrica di Sassari beccia che si ripresenta puntuale, lattice e prodotti chimici, carovane verso l'Ortobene......
Di tutto si può dire ma non che questo topic è fermo!!!!

Organizzemizi per scendere tutti in greffa a Nucoro, ci devono temere come arriviamo!!!!!!

:celopiùg:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Essugà, mi distraggo mezza giornata e in questo topic succede di tutto: polemiche a livello di Sgarbi vs Mussolini, regolamenti citati alla lettera, ortaggi di stagione e primizie varie, i Powerrangers al completo che scrivono a manetta cose senza senso (così si fa! A proposito, cos'è la storia del Sassiccaia...?), riparazioni meccaniche in extremis, l'annosa penuria idrica di Sassari beccia che si ripresenta puntuale, lattice e prodotti chimici, carovane verso l'Ortobene......
Di tutto si può dire ma non che questo topic è fermo!!!!

Organizzemizi per scendere tutti in greffa a Nucoro, ci devono temere come arriviamo!!!!!!

:celopiùg:


E vedete di portare un po' di zimino! :cucù:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
veloce come non mai stamattina è arrivato il lastixs,ora col buon adexu dobbiamo trovare il tempo per espletare l'operazione :nunsacci: speriamo bene!!
ma me lo dite cosa state forrogando da un pò di giornii, che magari interessa pure me, l'artifizio in questione?
Mi, vi avverto, non venitevene a sporcare i sentieri con diavolerie strane, voi cricca del tallone d'achille.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
purtroppo il decorso del mal di gola non demorde, quindi dovrete proprio fare a meno della mia presenza....;.=9/
mi consolerò suonando Hey Joe con il fender deluxe a palla!!! così mi sentite fino all'ortobene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo