Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
socio secondo me quello di logulentu adesso che è un pò scavato è anche più bello!
in effetti quello è un pò che non lo faccio, preferisco l'altro più in alto, adesso che è pulito non scendo più dalla bici, figurati per chi fila di più come è divertente.
però c'è ancora troppo fango in valle, ne esci lercio, con la felicità della lavatrice !!!
:duello:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
in effetti quello è un pò che non lo faccio, preferisco l'altro più in alto, adesso che è pulito non scendo più dalla bici, figurati per chi fila di più come è divertente.
però c'è ancora troppo fango in valle, ne esci lercio, con la felicità della lavatrice !!!
:duello:

domani ci andiamo?e non dire che hai la bici guasta,dimmi che modello è e vado io da massimo,che sabato non puoi mancare
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@Adexu::saccio: preparati i guanti e tutto il kit del piccolo chimico!!! Il lattice è partito!!
:}}}::}}}:



PS: I solchi sul single di Nulvi ci sono sempre ma qualcuno ci dev'essere passato con un fuoristrada allargando i passaggi, quindi non è obbligatorio passare dentro le tracce dei nostri "amici" enduristi, se stiamo attenti a togliere i rami di rovo che ogni tanto sbucano come tentacoli la convivenza con i motorizzati diventa fattibile e noi ci godiamo il sentierozzo....... se puoi vacci finchè è umido che nelle curve pieghi come Stoner!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ORA HAI FINALMENTE CAPITO COSA SI PROVA A PULIRE UN SENTIERO....
MANTENE S'ODIU, CHI S'OCCASIONE NON MANCAT

Bah, quella di ieri era solo una spuntatina ai nuovi germogli spinosi, la pulizia grossa l'abbiamo fatta io e Jocan la scorsa primavera e non era lavoro di mezza mattinata, in alcuni tratti non ci passava nemmeno il cinghiale!!!
 

li.cani

Biker tremendus
ho chiamato Massimo in negozio ma dalla sigla non sa se c'è...comunque all'ora di pranzo (se vado a pranzo) lo smonto e cerco di portarglielo.
dice comunque che ne ha molti disponibili e/o compatibili e non dovrebbero esserci problemi, speriamo bene!
:)
già si trova un movimento centrale...
non farti infinocchiare dalle marche
prendi un truvativ da 20 euro
e stai sereno!!!
sabato ti aspetta l'Ortobene
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
già si trova un movimento centrale...
non farti infinocchiare dalle marche
prendi un truvativ da 20 euro
e stai sereno!!!
sabato ti aspetta l'Ortobene

a meno che tu non abbia il vdrivestigazzi che costa "solo"57 euro iva inclusa,ma volendo lo si poteva prendere anche a doppiostigazi a "soli" 74euro iva inclusa!ho come un bruciore laggiù...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Da quello che ho capito i MC meno costano e più durano, quelli sofistici sono limati nel peso mentre gli economici sono in acciaio massello: pesano un botto ma non li rompi mai!
PS: L'XT originale della mia bici era durato un'anno e poco più, il ben più economico LX che ho ora è lì sotto da inizio 2001 e va benissimo (sgrat sgrat....)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Da quello che ho capito i MC meno costano e più durano, quelli sofistici sono limati nel peso mentre gli economici sono in acciaio massello: pesano un botto ma non li rompi mai!
PS: L'XT originale della mia bici era durato un'anno e poco più, il ben più economico LX che ho ora è lì sotto da inizio 2001 e va benissimo (sgrat sgrat....)

sigh sigh sigh non posso far altro che darti ragione,ma io avendo la guarnitura vdrive ho dovuto scucire quella cifra!cmq la prox volta nn mi faccio fare pagliaccio e cambio direttamente tutta la guarnitura,ci sbatto una lx che costa quanto il m.c e vavangulo!ps:altro preventivo ieri...ioaia mi ha quasi convinto!aspettiamo con ansia l'estate!


ps:antò ci ho pensato anche io alla cosa che hai scritto sul clone di g.ss&d e infatti per principio non ci scrivo!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ADexu ha scritto:
Non è che per caso milinzana abita a San Giovanni?????

Mi ci gioco la bandana rotta che il nostro sig. ortaggio NON abita a S.Giovanni. :fantasm:

Io credo che sia... anzi no... che abiti a Sassari. :-|

A seconda delle occasioni... ;-)
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi giretto ricognitivo con nuova st(c)allonatura e rientro pompa pompa. dopo 8 mesi di esperienza posso affermare che il lattice non rende al meglio su tutte le gomme, ovvero, sulla ktm con le larsentt, non ho mai avuto problemi; con queste michelin xcr dc dell'ecomostro, stallono in continuazione nonostante le precauzioni, come quella di tenere le ruote ben gonfie. Probabilmente hanno il fianco più debole rispetto alle larsen! se continua così, sull'ecomostro dovrò ripassare alle camere... mortuarie! :nunsacci:
 

capopollo

Biker forumensus
Oggi giretto ricognitivo con nuova st(c)allonatura e rientro pompa pompa. dopo 8 mesi di esperienza posso affermare che il lattice non rende al meglio su tutte le gomme, ovvero, sulla ktm con le larsentt, non ho mai avuto problemi; con queste michelin xcr dc dell'ecomostro, stallono in continuazione nonostante le precauzioni, come quella di tenere le ruote ben gonfie. Probabilmente hanno il fianco più debole rispetto alle larsen! se continua così, sull'ecomostro dovrò ripassare alle camere... mortuarie! :nunsacci:
Prenderà piede il metodo capopollo !
cioè il metodo "braccine corte!"
:hahaha:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Oggi giretto ricognitivo con nuova st(c)allonatura e rientro pompa pompa. dopo 8 mesi di esperienza posso affermare che il lattice non rende al meglio su tutte le gomme, ovvero, sulla ktm con le larsentt, non ho mai avuto problemi; con queste michelin xcr dc dell'ecomostro, stallono in continuazione nonostante le precauzioni, come quella di tenere le ruote ben gonfie. Probabilmente hanno il fianco più debole rispetto alle larsen! se continua così, sull'ecomostro dovrò ripassare alle camere... mortuarie! :nunsacci:

noooo adesso che ci siamo decisi, emetti questa inesorabile sentenza !!!!! :nunsacci:
speriamo che le geax non diano problemi, perché ho notato una certa debolezza sui fianchi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo