Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ps:altro preventivo ieri...ioaia mi ha quasi convinto!aspettiamo con ansia l'estate!

Ho paura, anzi sono terrorizzato!

Ieri sono passato davanti allo spacciatore; no, non quello solito, quell'altro. E improvvisamente mi sono ritrovato a pensare: "esci che ci entro, vedo cosa c'ha e, magari, GLI CHIEDO UN PREVENTIVO".

Un brivido freddo mi è corso lungo la schiena e già mi vedevo ansioso e ansimante sommerso da descrizione di telai, comparazioni di forcelle (anzi: forche, perchè di questo si tratta...), descrizioni di guarniture e carri posteriori, dischi da 180 e 220 e 860, basta!

Quando ho comprato la mia cara Bianchi (con oltre 8000 km. ecc., ecc., ecc...) sono andato: "vorrei una bici... questa mi sembra bellina... è della mia misura? Si? Me la incarti."

Ora invece... :nunsacci:

P.S.: poi dallo spacciattore quell'altro non ci sono entrato perchè ho pensato: " Ora mi attacca un bottone... e poi mi dice: ti spiego!... e a me mi indispone."
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:arrabbiat: I RIS di Parma stanno analizzando l' indirizzo IP dell'ortaggio, utilizzato nel momento dell'unico collegamento, e confrontandolo con quello degli iscritti al forum!!
354605_LOGOTRASP.gif
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:arrabbiat: I RIS di Parma stanno analizzando l' indirizzo IP dell'ortaggio, utilizzato nel momento dell'unico collegamento, e confrontandolo con quello degli iscritti al forum!!
354605_LOGOTRASP.gif



Pare abbiano aperto un fascicolo sia Siessai Maiemi che Siessai Niuiorc e so per certo che se ne stanno occupando i Servizi Segreti deviati.......
La cosa avrà un seguito!
 

antoss

Biker assatanatus
noooo adesso che ci siamo decisi, emetti questa inesorabile sentenza !!!!! :nunsacci:
speriamo che le geax non diano problemi, perché ho notato una certa debolezza sui fianchi!!!

Purtroppo solo oggi è accaduta la seconda volta!
Provo un'altra volta e se riaccade ritorno alla camera con la tecnica capo...
Ma non è detto che a voi accada lo stesso, dipende dalla gomma, credo...
 

antoss

Biker assatanatus
:arrabbiat: I RIS di Parma stanno analizzando l' indirizzo IP dell'ortaggio, utilizzato nel momento dell'unico collegamento, e confrontandolo con quello degli iscritti al forum!!

Ma scusa come è possibile con un IP dinamico? :nunsacci:
None capisco molto ma mi pare non si possa... boh

Bhè ora vi lascio che mi devo connettere come Milinzana...:loll:
Buon RISo...

ps: che poi, anche se non sono natio di Sassari, io avrei scritto "Mirinzana" con la R di Ramo e non con la L di Lingua, ovvero dicasi "mirinzana in forru", ma sono solo dettagli di non facile comprensione...

pps: potrebbe essere....
images
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Un moderatore, per ogni post ha anche un pulsantino con la scritta IP, cliccandoci sopra vede di quell'utente tutti i suoi IP se sono dinamici, e se altri utenti hanno utilizzato altre volte quell'IP, perché anche se dinamico a volte il DHCP riassegna lo stesso, dipende dal lease impostato sul server

questa che allego è la schermata relativa ad un'utente, sgamatto nonostante l'IP statico ad aver utilizzato due Nick e una volta ha fatto l'accesso come guest

Informazioni indirizzo IP
Indirizzo IP per questo messaggio 217.133.20.xxx [ 1176 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
Tixxx [ 1176 Messaggi ]
icon_search.gif

Saxxx [ 5 Messaggi ]
icon_search.gif

Ospite [ 1 Messaggio ]
icon_search.gif

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente 82.84.173.xxx [ 173 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
82.84.129.xxx [ 135 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
82.84.132.xxx [ 128 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
82.84.181.xxx [ 122 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
 

antoss

Biker assatanatus
Un moderatore, per ogni post ha anche un pulsantino con la scritta IP, cliccandoci sopra vede di quell'utente tutti i suoi IP se sono dinamici, e se altri utenti hanno utilizzato altre volte quell'IP, perché anche se dinamico a volte il DHCP riassegna lo stesso, dipende dal lease impostato sul server

questa che allego è la schermata relativa ad un'utente, sgamatto nonostante l'IP statico ad aver utilizzato due Nick e una volta ha fatto l'accesso come guest

Informazioni indirizzo IP
Indirizzo IP per questo messaggio 217.133.20.xxx [ 1176 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
Tixxx [ 1176 Messaggi ]
icon_search.gif

Saxxx [ 5 Messaggi ]
icon_search.gif

Ospite [ 1 Messaggio ]
icon_search.gif

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente 82.84.173.xxx [ 173 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
82.84.129.xxx [ 135 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
82.84.132.xxx [ 128 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]
82.84.181.xxx [ 122 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Ah però... non lo sapevo... mia ignorantsia fu! :hail:
Corro ad avvisare Milinzana...:smile:

Ehmmm, che poi mi sfugge la chiave...
ma cosa gli imputate l'avere aperto un topic su uscite settimanali a sassari? voi dei dintorni in settimana non ci siete mai...:nunsacci:
bho, altro enigma, finirà che stanotte non dormo...
 

capopollo

Biker forumensus
movimento centrale comprato e installato!
modica cifra di 16 euro...più baratto mi vergognavo..

il si vende me lo consegna con un "tieni, tanto tu ti fai tutti i lavori da solo..."
che avrà voluto dire?
mah, domani ora pranzo test????
chi viene?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
movimento centrale comprato e installato!
modica cifra di 16 euro...più baratto mi vergognavo..

il si vende me lo consegna con un "tieni, tanto tu ti fai tutti i lavori da solo..."
che avrà voluto dire?
mah, domani ora pranzo test????
chi viene?

io sn ancora a dolori e me ne voglio conservare per sabato e poi ho ancora la bici in macchina in un postoauto protetto e nn ho voglia di sbarcarla ergo non ne ho voglia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo