Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Quali corna?

Non ricordo che la bici di casum72 abbia le corna! :nunsacci:

Comunque, Michè, non farti convincere da questo aspirante fullista... :il-saggi:

Cambiare le gomme ? e così bello sverniciare DD81 in salita con le pynton chiaccherando di macroeconomia con gavino:smile:

tanto in discesa si svernicia da solo:duello:sui cespugli
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Cambiare le gomme ? e così bello sverniciare DD81 in salita con le pynton chiaccherando di macroeconomia con gavino:smile:

tanto in discesa si svernicia da solo:duello:sui cespugli

la prossima volta non tento neanche di frenare e schivarti!!ti centro diretto!!!

:hahaha:poi se non ricordo male nella discesa(in asfalto)del canile i cespugli...:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cosa ti ha fatto pensare che sono un aspirante fullista:smile:

forse i vari preventivi che ho sempre in mano?

Peggio!

Il fatto è che in certi momenti, a seconda della luce e delle condizioni climatiche, mi è parso che la tua ombra per terra ricordasse le (terribili) fattezze di Exca!

Non volevo dirtelo per non trascinarti nell'orrore, ma mi ci hai tirato... per i capelli... :roll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Peggio!

Il fatto è che in certi momenti, a seconda della luce e delle condizioni climatiche, mi è parso che la tua ombra per terra ricordasse le (terribili) fattezze di Exca!

Non volevo dirtelo per non trascinarti nell'orrore, ma mi ci hai tirato... per i capelli... :roll:

nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ecco dove hai sbagliato... guarda la traccia.
Cmq, no problem, mi sono fatto un bel giretto da 40 con la ktm, ho percorso in salita e in discesa il single di usini con tanto di tciaffico:



ed ho anche scovato un altro bel sentierozzo mentre ti andavo incontro. L'unico neo quella botta d'acqua che ha lavato sia me che la bc, ma si sa, il vero biker è preparato a tutto! :loll:

ps: cmq. hai il gps (interno) tarato male, sei passato per quella strada almeno 10 vv ed ancora ti fregano gli incroci :spetteguless:

Vedi l'allegato 40224


Ho fatto di meglio sono arrivato a pochi metri dal luogo dell'appuntamento ma ho girato a sinistra invece che a destra nella strada che porta allo stadio di tissi. Tornando indietro confuso e bagnato dopo che ti ho chiamato ho preso la prima strada che ho trovato che saliva verso il paese ma mi ero allontanato di molto. il mio gps sarà anche tarato male ma io non riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
antò allora ordino 2 barattoli da 800 gr .......Fatto!!!

Habemus cameras aerarum magna cum valvola pro latticizatio copertonibus!
Appena arriva il pacchetto lancia un urlo che provvediamo alle necessarie operazioni senza colpo ferire!
Ah, ieri nel pieno k@zzeggjo ho squarciato come merita una delle camere da 20" che avevo già e ho fatto il flap, l'ho montato sulla ruota e ci ho messo su il copertone così com'è (il Continental che avevo montato per Tonara, ormai piuttosto vecchiotto), la saponata sui talloni e via qualche bella pompata con la pompa da pavimento, senza neanche il compressore..... all'inizio sbuffava un po' ma subito dopo..... magia!!!! Ha tallonato perfettamente e l'ho gonfiata a 3 bar!!!!! Naturalmente aveva spifferi da tutti i buchini ma i talloni tenevano benissimo, mi stava venedo la tentazione di rimettere la ruota sulla bici e provarla subito davanti a casa solo che alle 23,30 fa freddino.
Comunque la cosa mi rende ottimista, stasera sperro le altre due camere (le tue!) e lavo via il talco che c'è all'interno, non si sa mai che faccia qualche strano effetto se mischiato al lattice.
Stay ready :medita:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Habemus cameras aerarum magna cum valvola pro latticizatio copertonibus!
Appena arriva il pacchetto lancia un urlo che provvediamo alle necessarie operazioni senza colpo ferire!
Ah, ieri nel pieno k@zzeggjo ho squarciato come merita una delle camere da 20" che avevo già e ho fatto il flap, l'ho montato sulla ruota e ci ho messo su il copertone così com'è (il Continental che avevo montato per Tonara, ormai piuttosto vecchiotto), la saponata sui talloni e via qualche bella pompata con la pompa da pavimento, senza neanche il compressore..... all'inizio sbuffava un po' ma subito dopo..... magia!!!! Ha tallonato perfettamente e l'ho gonfiata a 3 bar!!!!! Naturalmente aveva spifferi da tutti i buchini ma i talloni tenevano benissimo, mi stava venedo la tentazione di rimettere la ruota sulla bici e provarla subito davanti a casa solo che alle 23,30 fa freddino.
Comunque la cosa mi rende ottimista, stasera sperro le altre due camere (le tue!) e lavo via il talco che c'è all'interno, non si sa mai che faccia qualche strano effetto se mischiato al lattice.
Stay ready :medita:
ok allora vediamo dove poi eseguire l'operazione!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
domanica sono a capo caccia , abbiamo dei boy scout da fare spaventare un pò sulle corde!
per quello ho scritto sabato sul tread apposito!
fermo restando che se in settimna non riesco a comprare/montatre il movimento centrale alla nuzzi sabato non faccio bici dii sicuro.. :(
se hai problemi di bici, ti presto/vendo la mia per l'escursione. non preoccuparti, mi ripagherai con calma e a tempo debito.
senza problemi eh? assegnino.... ed è fatta. zac, futtidu!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
se hai problemi di bici, ti presto/vendo la mia per l'escursione. non preoccuparti, mi ripagherai con calma e a tempo debito.
senza problemi eh? assegnino.... ed è fatta. zac, futtidu!!!!
grazie, troppo gentile...ma coooome si può tradire la potente nuzzi...cooome si può!!!
..è una M?...

però Gavino ha ragione, freno anteriore sulla destra, brutto vizio...
domani spero di riuscire ad andare dal si vende Power perchè per oggi sono ancora in negozio, santa polenta!

ps, graziie dell'offerta Uron! :)
 

li.cani

Biker tremendus
Amici cari...
da questo pomeriggio la nostra
mitica fantastica stupenda impareggiabile
jeeppanda
non prenderà piu' parte alle mitiche escursioni bikeriane
portando in giro il cucciolo di leopardo
e riscaldando i cuori di chi l'ha vista sfrecciare con la sua impeccabile livrea bianca
sempre piena di ottimismo
e di buon umore
.....
da oggi si dedicherà alla cura del suo orticello in campagna
affidata alle cure del caro e buon signore
che l'ha voluto prendere in carico.
Un saluto particolare
e lei
che ci ha sempre voluto accompagnare
in qualsiasi posto in cui volevamo andare
cia mitica...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Amici cari...
da questo pomeriggio la nostra
mitica fantastica stupenda impareggiabile
jeeppanda
non prenderà piu' parte alle mitiche escursioni bikeriane
portando in giro il cucciolo di leopardo
e riscaldando i cuori di chi l'ha vista sfrecciare con la sua impeccabile livrea bianca
sempre piena di ottimismo
e di buon umore
.....
da oggi si dedicherà alla cura del suo orticello in campagna
affidata alle cure del caro e buon signore
che l'ha voluto prendere in carico.
Un saluto particolare
e lei
che ci ha sempre voluto accompagnare
in qualsiasi posto in cui volevamo andare
cia mitica...

le nostre scorrazzate non saranno più le stesse,abbassiamo il capo e stringiamoci in un ideale abbraccio di cordoglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo