Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
hai visto il mio link???
hai fatto movimento!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

aggiorna flash player


Ho dovuto rispolverare IE per vederlo, ma E' BELLISSIMO!!!

Tu non sei a posto per nulla!!!

E' veramente bello, complimenti.

Ma è possibile salvarlo sull'HD? (Ho provato ma salva solo la homepage)

Mi sto ancora sganasciando dalle risate. :smile::smile::smile::smile::smile:
Toppo forte... :cucù:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Pare proprio di no.

AUGURI a tutti

@antoss sei il mio gps, con fotocamera integrata, nonchè guida turistica spero di poterti seguire a presto in uno dei tuoi magnifici giri ma te lisogni la notte. Guardo le tue mappe e scopro se ce ne fosse bisogno di quanto è bella la sardegna metro per metro

Buon 200:i-want-t:8

Allora verso le 14.30 sono uscito con l'idea di andare verso san lorenzo passando per la forestale cercando di ricordarmi il percorso.........

ho sbagliato strada più volte finendo in posti meravigliosi dimenticati da dio
dopo 1 h mezza e l'ennesimo errore mi trovo su un salitone ripido in cemento cambiata in ritardo e slang si rompe la catena (ore 16.30).
Cerco un punto meno pendente per aggiustare la catena col mio mitico smagliacatene barbieri dopo mezzora (ore 17) senza successo mi accorgo che il copertone posteriore sta schiumando ha un taglio di 1 cm e mezzo e perde aria poca ma inesorabilmente quindi decido di fare quei 4 Km in salita che mi portino sulla strada provinciale nell'eventualità di dover chiedere soccorso. Ore 17.15 arrivo alla SP e chiamo mio babbo per riprendermi dato che il freddo e la fame mi stavano confondendo e aspetto con le mani sporche di grasso di rientrare al calduccio.:down:

Cosa ho imparato:

se mi avventuro da solo devo avere la traccia sul gps
tutti gli attrezzi compreso una chiave da 8 per il mio smaglia catena
imparare a rattoppare i tubeless
portarmi un santino:soffriba:


BUON ANNO
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oia che ridere per il secondo balletto!salvato il link nei preferiti e se rimane ogni tanto me lo riguardo!!!


michè che dire...una giornatona!eh si lo smagliacatena barbieri vuole la chiave!!!però dai tutti i mali nn vengono per cuocere...almeno ne avrai visto posti belli!!!

beh tanti tanti auguri e come ho gìà detto:ad un atter'annu menzusu!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Auguri a tutti!!!
dunque, tempo permettendo, se riesco domani a pranzo, esco a provare la nuova sella regalo della dotti!
chi vuole/può, che si aggreghi!

bello il link di jocan, però non riesco a vedere la seconda parte degli elfi!!! :(
 

antoss

Biker assatanatus
Pare proprio di no.

AUGURI a tutti

@antoss sei il mio gps, con fotocamera integrata, nonchè guida turistica spero di poterti seguire a presto in uno dei tuoi magnifici giri ma te lisogni la notte. Guardo le tue mappe e scopro se ce ne fosse bisogno di quanto è bella la sardegna metro per metro

Buon 200:i-want-t:8
Ciao Michè,
e auguri anzi tutto...
Ho letto le tue disavventure nell'ultimo post, sarà meglio che alla lista aggiungi anche una camera d'aria per quei tagli che il lattice non riesce a riparare, perlomeno non rientri a piedi... eppoi anche una falsa maglia kmc link le trovi da massimo.
Quanto ai girozzi ho approfittato di questi giorni di vacanza per qualche bel giretto, come mostrano le foto ci sono bei posti anche qui senza fare tanti km., fammi sapere quando sei libero che organizziamo una uscitina.
:i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cess e nn ne siete poco loschi...mi che la vendita di formaggio con i vermi è vietata!!!


domani mattina se tutto vabbuono ne rientro a sassari ed essendo non ancora uscito in questo duemilaotto qualcuno avrebbe voglia e tempo di fare un girello per i single sassaresi che tanto mi mancano?do conferma domani mattina se sono partito o meno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo