Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella antooooooo!!!!!dai mettiti in sella questi 8giorni per un duro allenamento e vieni anche tu(come tutti eh nn facciamoci riconoscere come al solito!!!)a farci la befana pedalata!!!


io devo darmi una regolata e dare le dimissioni dai locali notturni!!anche stanotte sn diventato croccante...fate qualcosa!!!beh esci che mi do una sistemata e vado a smaltire le varie vodkalemonbirretteevino!speriamo che anche in mtb nn facciano il palloncino!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ciao a tutti!!! ieri mattina dopo l'ennesima cena non sapevo se uscire per mu giretto o no, alla fine si va per un giretto brucia grassi in zona, ne è venuto fuori un giro da 50 KM!!!
con giro nulvi-san lorenzo- sedda è s'acca - forestale nulvi-nulvi bel giro!!
ho fatto solo la salita della prima cava, bello da fare in gruppo !!!!


BUON ANNO!!!!

 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Belle foto antoss, soprattutto ora che si vedono......:hahaha:
Stavo per aderire all'iniziativa quando ben due elementi mi hanno fatto desistere:
1 - La mia condizione atletica assolutamente inconsistente, da 40 giorni a questa parte avevo accumulato in tutto 30 Km a ritmo blando, su asfalto e praticamente in pianura..... NON ERA COSA!
2 - Si è presentata l'occasione di guidare due novelli appassionati della MTB sulla "giusta via", quindi non ho potuto fare a meno di fargli percorrere la strada della riforma verso Nulvi, dove si sono beati dei paesaggi, e il single verso Sedini dove si sono beati e basta! (a proposito Giovà, c'è qualche ramo di rovo che disturba un po' troppo il passaggio a totta fua, il primo che ci ripassa dovrebbe portarsi le forbicione e completare l'opera.......)
A riprova di ciò allego appropriata documentazione fotografica, i sorrisi in fondo al single sono la prova che hanno gradito.



Già che ci sono ve li presento
- Quello vestito da ciclista si chiama Michele, su Scott Scale 50: buon allenamento su BdC e ottimo entusiasmo per la MTB.
- L'altro vestito più casual si chiama Giovanni Antonio, su KTM UltraSport: ottimo allenamento in generale (è cintura nera nonchè Maestro di Tae Kwon Do), deve rifinire la tecnica sui pedali ma si lancia ovunque e ha un crescente entusiasmo per la MTB.
Vedrò di aggregarli per qualche prossima uscita in cricca.

Il pezzo di ferro che vedete a terra è la mia vecchia Specy pluririmaneggiata, giusto per far vedere che c'ero anch'io e devo dire che mi ci sono divertito parecchio, ci voleva proprio!!!!!!
Ora che ho rimesso le chiappe sulla sella consideratemi interessato a qualunque iniziativa pedalifera, anche se all'inizio preferirei non esagerare......

Ah, a tutti BUON ANNO!!!!

Hai ragione i rovi sono ricresciuti, però la cosa peggiore sono i solchi delle moto, troppo profondi
Buona anno anche a te
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
bella antooooooo!!!!!dai mettiti in sella questi 8giorni per un duro allenamento e vieni anche tu(come tutti eh nn facciamoci riconoscere come al solito!!!)a farci la befana pedalata!!!

Quella di Masua????
Ci verrei pure ma non se ne sa molto, ho scritto a Ginex di mandare alcuni dettagliucci di contorno quali ad esempio il dislivello totale da scalare e qualche pendenza, poi vorrei anche capire cosa intendono per single tecnico.... roba che tirando i freni ci passiamo anche noi o robbbba grosssa che ci vuole il cucciolo di leopardo per fare salti e cose friràid???????
Non sarà mica roba ipertecnica in salita????????????????????????? Atroce sospetto.........
:nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Quella di Masua????
Ci verrei pure ma non se ne sa molto, ho scritto a Ginex di mandare alcuni dettagliucci di contorno quali ad esempio il dislivello totale da scalare e qualche pendenza, poi vorrei anche capire cosa intendono per single tecnico.... roba che tirando i freni ci passiamo anche noi o robbbba grosssa che ci vuole il cucciolo di leopardo per fare salti e cose friràid???????
Non sarà mica roba ipertecnica in salita????????????????????????? Atroce sospetto.........
:nunsacci:

Organizziamo un gruppo di retroguardia per essere certi di non lasciare nessuno in balia delle fiere...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Quella di Masua????
Ci verrei pure ma non se ne sa molto, ho scritto a Ginex di mandare alcuni dettagliucci di contorno quali ad esempio il dislivello totale da scalare e qualche pendenza, poi vorrei anche capire cosa intendono per single tecnico.... roba che tirando i freni ci passiamo anche noi o robbbba grosssa che ci vuole il cucciolo di leopardo per fare salti e cose friràid???????
Non sarà mica roba ipertecnica in salita????????????????????????? Atroce sospetto.........
:nunsacci:

mah a quanto diceva ginex il giro è ampiamente alla portata di chi ha fatto il giro in supramonte,e anche se nn c'eri t assicuro che era ampiamente alla tua portata!!!!

poi come ha detto gavino facciamo le scope!e se c'è da robbbagggrrrosssare abbassiamo il sellino!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mah a quanto diceva ginex il giro è ampiamente alla portata di chi ha fatto il giro in supramonte,e anche se nn c'eri t assicuro che era ampiamente alla tua portata!!!!

poi come ha detto gavino facciamo le scope!e se c'è da robbbagggrrrosssare abbassiamo il sellino!!!

Confermo, sottoscrivo e apprezzo...
 

antoss

Biker assatanatus
Belle foto antoss, soprattutto ora che si vedono......:hahaha:
Stavo per aderire all'iniziativa quando ben due elementi mi hanno fatto desistere:
1 - La mia condizione atletica assolutamente inconsistente, da 40 giorni a questa parte avevo accumulato in tutto 30 Km a ritmo blando, su asfalto e praticamente in pianura..... NON ERA COSA!
2 - Si è presentata l'occasione di guidare due novelli appassionati della MTB sulla "giusta via", quindi non ho potuto fare a meno di fargli percorrere la strada della riforma verso Nulvi, dove si sono beati dei paesaggi, e il single verso Sedini dove si sono beati e basta! (a proposito Giovà, c'è qualche ramo di rovo che disturba un po' troppo il passaggio a totta fua, il primo che ci ripassa dovrebbe portarsi le forbicione e completare l'opera.......)
A riprova di ciò allego appropriata documentazione fotografica, i sorrisi in fondo al single sono la prova che hanno gradito.

Già che ci sono ve li presento
- Quello vestito da ciclista si chiama Michele, su Scott Scale 50: buon allenamento su BdC e ottimo entusiasmo per la MTB.
- L'altro vestito più casual si chiama Giovanni Antonio, su KTM UltraSport: ottimo allenamento in generale (è cintura nera nonchè Maestro di Tae Kwon Do), deve rifinire la tecnica sui pedali ma si lancia ovunque e ha un crescente entusiasmo per la MTB.
Vedrò di aggregarli per qualche prossima uscita in cricca.

Il pezzo di ferro che vedete a terra è la mia vecchia Specy pluririmaneggiata, giusto per far vedere che c'ero anch'io e devo dire che mi ci sono divertito parecchio, ci voleva proprio!!!!!!
Ora che ho rimesso le chiappe sulla sella consideratemi interessato a qualunque iniziativa pedalifera, anche se all'inizio preferirei non esagerare......

Ciao Adexu, grazie e contraccambio gli auguri...
E perché non siete venuti tutti e tre? Vedo dalle foto che cmq vi siete divertiti, almeno da ciò che traspare dai sorrisi...
Il mio giro era tranquillo tipo National Geographic con soste continue ad ammirare i panorami e fare il reportage fotografico (sempre nel caso qlc si voglia avventurare da queste parti) e poi l'abuso alimentare di questi giorni consente velocità solo in discesa.
Queste sono le foto che ho fatto:
In questi giorni mi ripeto su Siligo, ho in progetto di fare sia pelau-siligo M.te S.Antonio, sia salire su M.te Santu (quel monte tronco-conico fianco ss 131) fino alla chiesa dei pellegrini, sempre con calma, mooolta calma...
Se qualcuno si vuole aggregare essemmessi, non ho il computer...
Vi saluto e buon capodanno a tutti...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Nessuno esce oggi all'ora di pranzo?


Pare proprio di no.

AUGURI a tutti

@antoss sei il mio gps, con fotocamera integrata, nonchè guida turistica spero di poterti seguire a presto in uno dei tuoi magnifici giri ma te lisogni la notte. Guardo le tue mappe e scopro se ce ne fosse bisogno di quanto è bella la sardegna metro per metro

Buon 200:i-want-t:8
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Propongo una Hit Chart dei migliori incrementi ponderali, da Natale a Capodanno:

- Gippy +3
-
-
-
-

Sperando che L'Epifania, assieme alle feste, li porti via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo