Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ciao a tutti!!!
rieccomi con il raffreddore ormai in fase calante, ma con strascichi di tosse, però ho fatto rifornimento di intrugli per essere in sella domenica, spero bene!!!
per organizzare la colonna ci aggiorniamo domani o la più tardi sabato mattina così conoscerò meglio le mie condizioni:il-saggi::il-saggi:

bye

Vale pure per me...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Se l'orologio non falla (a volte lo fa e non capisco con quale logica...) hai scritto poco fa e qui è da tre-quattro ore che sdilluvia.

Ma ti pare possibile uscire per pranzo?

Vabbene che la testa è quella che è, ma...

ora metti in moto l'immaginazione:sn chiuso in casa ancora in pigiama,in compagnia del libro el pc e del ragù in cottura già da 2orette buone e secondo te se smette cinque minuti non vado a prendere un pò d'aria?no se continua a piovere no!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ora metti in moto l'immaginazione:sn chiuso in casa ancora in pigiama,in compagnia del libro el pc e del ragù in cottura già da 2orette buone e secondo te se smette cinque minuti non vado a prendere un pò d'aria?no se continua a piovere no!!!!

Io sono più o meno nella tua stessa situazione eppure se smette 5 minuti manco per le p###e che ci esco!

Dipenderà, forse, dal diverso livello di usura del mezzo propulsivo (leggi saggezza temprata dalla maggiore esperienza)?

Oppure c'è dell'altro...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Dati per assodati i saggi e dotti (niente di personale, Stè...) consigli dei due illustri e ferrati (ferrati! :smile:) soci, ti voglio dire che io, appena sostituita per la prima volta la catena della mia Bianchi, ho rotto la nuova per ben quattro volte!!! Solo alla quarta riparazione il noto spacciatore mi disse che era una partita diffettosa e me la sostituì. :down::fatti-so:

Da allora non ho più avuto problemi di rotture.

In compenso prima di riuscire a riparare la catena ho rotto due smagliacatene e mi sono mangiato mezzo fegato cercando di montare il perno della maglia.

E' una questione di pratica e di manualità, quindi.

A furia di sbagliare e sbraitare, però, adesso riparo la catena pure usando la mano sinistra, pur non essendo mancino, e con la destra legata dietro la schiena.

Peccato non avere più rotto la catena, però... :cry:


GRAZIE TANTO DELLE TUE PAROLE montava nella mia testa l'idea di essere un pò tonto ed incapace soprattutto da quando prendo lo smagliacatene ogni volta che il mio cell mi chiede il pin :oops:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Domani mattina si esce?



io volentieri ma verso le 12 per warm up leggero tipo c.so v.emanuele-montebianchinu-antossingle-filigheddu-baldedda-c.so v.emanuele-lavatricecorrichemettoadasciugarelarobaperdomani. se nn ci sono obiezioni o proposte belle ma di altrettanto peso specifico unisciti!!!



ps:ho sentito il siculo,vado a prelevarlo dall'aeroporto di fertilia alle 20 30 di domani.come ci organizziamo per il trasferimento?2teste per auto o tre teste per auto?la mia anche se vuota conta uno perchè comunque spazio ne occupa
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Senti... ehm... non sò come dirtelo... il fatto è che non ho potuto passare... :-((

Non arrabbiarti, però... :paur:

Prometto che, al più presto, avrai il gioco. o-o

Se non finiscono, queste ferie, non riesco a fare nulla... :roll:
 

capopollo

Biker forumensus
io volentieri ma verso le 12 per warm up leggero tipo c.so v.emanuele-montebianchinu-antossingle-filigheddu-baldedda-c.so v.emanuele-lavatricecorrichemettoadasciugarelarobaperdomani. se nn ci sono obiezioni o proposte belle ma di altrettanto peso specifico unisciti!!!



ps:ho sentito il siculo,vado a prelevarlo dall'aeroporto di fertilia alle 20 30 di domani.come ci organizziamo per il trasferimento?2teste per auto o tre teste per auto?la mia anche se vuota conta uno perchè comunque spazio ne occupa
ciao danilo (e ciao a tutti s'intende!)
per me (nel caso non lavori) andrebbe benissimo un giro tipo quello che proponi tu..magari facciamo un giretto dei single per vedere dopo un mese, in che condizioni sono(i single, non io!)
però però però...non per essere fastidioso..visto che la mia adorata mammina mette nei piatti all'1, possimao uscire un pò prima o stanotte hai intenzione di chiudere qualche localaccio malfamato??:duello:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao danilo (e ciao a tutti s'intende!)
per me (nel caso non lavori) andrebbe benissimo un giro tipo quello che proponi tu..magari facciamo un giretto dei single per vedere dopo un mese, in che condizioni sono(i single, non io!)
però però però...non per essere fastidioso..visto che la mia adorata mammina mette nei piatti all'1, possimao uscire un pò prima o stanotte hai intenzione di chiudere qualche localaccio malfamato??:duello:

no no ste..dopo la settimana natalecapodanno molto molto alcolica i locali per un pò nn li voglio vedere...proponevo quell'orario perchè di mattina c'ho da studiare!tua mammina ti perdonerà se arrivi mezzoretta in ritardo..già te lo mettono un piatto sopra l'altro per tenerti la pasta in caldo!
 

capopollo

Biker forumensus
no no ste..dopo la settimana natalecapodanno molto molto alcolica i locali per un pò nn li voglio vedere...proponevo quell'orario perchè di mattina c'ho da studiare!tua mammina ti perdonerà se arrivi mezzoretta in ritardo..già te lo mettono un piatto sopra l'altro per tenerti la pasta in caldo!
vediamo domani dà..
prima di tutto più tardi saprò se si lavora domani mattina!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo