Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Siete degli ubriaconi!

Basta una festicciola di fine anno qualsiasi e vi mette ko:

Casum72 dice che veniva ad Osilo a cavallo, così arrivava caldo, e invece mi manda un sms e mi dice "sono caldo caldo, si, ma perchè sono coricato"; Robix23, alle 12.00, mi dice: "ho fatto da monello, colpa di Babbo Natale, e non sono in ca##i..."; GIGI61 (che ringrazio perchè sto usando il suo PC, visto che il mio è out...) ieri si è crepato a porcetto, si è fatto ad una cacca a vino di Sorso, con zio Antonio, ed oggi si è inventato una influenza inesistente; pensate che adesso sta facendo finta di avere la febbre e non ha nulla!

Insomma, oggi giretto defatigante di una trentina di km, con Franco Bandiera, l'unico vero uomo che ha sfidato il dopo Natale con stoico coraggio.

La prossima volta, in vista delle feste, passate al forum delle casalinghe disperate...

:smile::smile::smile:

Dammi il link ti prego perchè con gli zoo opsss gli asili chiusi è dura trovare il tempo per uscire senza litigare con le signore
comunque pompa pompa ce l'ho fatta:duello:

mi sentivo un pir@@@

domani se voglio fare movimento mi devo svegliare alla 6 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:celopiùg:
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Siete degli ubriaconi!

Basta una festicciola di fine anno qualsiasi e vi mette ko:

Casum72 dice che veniva ad Osilo a cavallo, così arrivava caldo, e invece mi manda un sms e mi dice "sono caldo caldo, si, ma perchè sono coricato"; Robix23, alle 12.00, mi dice: "ho fatto da monello, colpa di Babbo Natale, e non sono in ca##i..."; GIGI61 (che ringrazio perchè sto usando il suo PC, visto che il mio è out...) ieri si è crepato a porcetto, si è fatto ad una cacca a vino di Sorso, con zio Antonio, ed oggi si è inventato una influenza inesistente; pensate che adesso sta facendo finta di avere la febbre e non ha nulla!

Insomma, oggi giretto defatigante di una trentina di km, con Franco Bandiera, l'unico vero uomo che ha sfidato il dopo Natale con stoico coraggio.

La prossima volta, in vista delle feste, passate al forum delle casalinghe disperate...

:smile::smile::smile:

io sodo davvero con l'influenzia edho tutto il daso tappato.
:omertà:

comunque appena mi riprendo sono pronto ad una prossima uscita.

ah dimenticavo, AUGURI a tutti.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
io sodo davvero con l'influenzia edho tutto il daso tappato.
:omertà:

comunque appena mi riprendo sono pronto ad una prossima uscita.

ah dimenticavo, AUGURI a tutti.


Oggi solo un'ora di corsa giusto per bruciare gli antipasti della notte del 24 per i primi sto cercando una GF tipo serpilonga:smile:

Per il 31 all'ora di pranzo?
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Oggi solo un'ora di corsa giusto per bruciare gli antipasti della notte del 24 per i primi sto cercando una GF tipo serpilonga:smile:

Per il 31 all'ora di pranzo?

Diciamo che potrebbe essere fattibile a meno che non si esca dalla mattina con gli osilesi e quanti altri vorranno esserci.

Comunque sarei disponibile.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il sig. Tiscali mi ha tornato la connessione così aggiornata:



Ed io, proprio questo pomeriggio, fissando desolato la spia del router che sembrava la gemella di quella del gasolio della mia auto, fissa sul rosso, ho detto: "Esci, mi prendo la bricicchetta e vado verso Nulvi a sfogare la frustrazione che mi assale vedendo la maledetta spia rossa (007...)".

In vista della ridente cittadina dell'Anglona, tippi, ecco profilarsi all'orizzonte la inconfondibile sagoma dell'unico mountain biker del posto.

Repente faccio dietro front e metto la prua verso casa in compagnia del suddetto: non faccio altro che lamentarmi del disservizio terribile a cui devo sottostare.

Arrivati ad Osilo saluto il nostro che ritorna a Nulvi dalla solita salita di M.te Iscoba e rientro alla magione deciso a prendere cappello nei confronti del perfido provider de "Sa Illetta"; cerco il cordless che, logicamente è scarico, lo metto a caricare mentre l'ira aumenta e cerco nel mio vocabolario le frasi più consone all'odio terribile che sento crescere in me; mi libero celermente dell'abbigliamento da ciclista e, mentre indosso le pantofole a forma di coniglietto, butto l'occhio al router e... miracolo!... La spia da rossa è ritornata verde.

O gaudio! O felicità!

Istintivamente mando un augurio di eterna prosperità all'affabile sig. Tiscali che, celermente, mi ha concesso (quasi) i 7M richiesti. Che il cielo lo conservi in salute e lo tenga lì a vegliare paternamente su di noi.

Ora sono contento e soddisfatto.

Ho di nuovo la mia ADSL e posso scrivere su questo simpatico forum.

Cosa si può chiedere di più dalla vita?

Boh....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi solo un'ora di corsa giusto per bruciare gli antipasti della notte del 24 per i primi sto cercando una GF tipo serpilonga:smile:

Per il 31 all'ora di pranzo?

A non accumulate troppe calorie (e proteine e grassi...), ma non ci si riesce!

Fai 30 km in bici e, appena rientri, trovi qualcuno che ti vuole far assaggiare questo vino o quella salsiccia.

Rifiuti.

Torni a casa e zia Toidda ha portato i papassini fatti con le sue vergini mani e non puoi non assaggiare.

La notte dici "Non ceno!" e telefona l'amico Cicci che vuole condividere il ricco cesto natalizio che gli ha regalato il cliente debitore, ricco di barattoli di funghi trifolati, creme di formaggi piccanti, grappe barricate, salsicce aromatizzate, lardi conditi, formagelle artigianali...

Basta! E' una battaglia persa.

Bisognera raggiungere (in bicicletta) il buon Ginex alla Befana...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì oggi allora sei il quarto che si lamenta di un problema, e subito dopo si risistema il tutto per intercessione!!!

:il-saggi:

Io non l'ho voluto dire, ma il dubbio mi è venuto: non può essere solo un caso che l'incontro con te abbia prodotto questi benefici effetti.

Propongo un comitato pro beatitudine jocanii (licenze poetiche...):prega:
 

antoss

Biker assatanatus
Hola a todos quantos...
dopo la discarica abusiva venutasi a creare fra le magnate natalizie sento proprio l'abbisonzo di un ziretto... e allora vi propongo... domani post pranzo un tourrozzo con partenza da Banari verso Bessude con dei fantastici passaggi nel bosco a tipo codesto:
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Siligo_Bessude_26_12_2007
le foto sono realistiche scattate il 26...
cosa ni bensate? se la cosa vi compiace allora accorrete numerosi e iscrivete le vostre pregunte, garantisco un passo a velocità minimale poichè non riesco più a isterzare il manurbio a causa della lauta panza.
Nella isperantzia vi giunga un cailoroso saluto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Hola a todos quantos...
dopo la discarica abusiva venutasi a creare fra le magnate natalizie sento proprio l'abbisonzo di un ziretto... e allora vi propongo... domani post pranzo un tourrozzo con partenza da Banari verso Bessude con dei fantastici passaggi nel bosco a tipo codesto:
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Siligo_Bessude_26_12_2007/foto_5F019s.jpg
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Siligo_Bessude_26_12_2007/foto_5F016s.jpg
le foto sono realistiche scattate il 26...
cosa ni bensate? se la cosa vi compiace allora accorrete numerosi e iscrivete le vostre pregunte, garantisco un passo a velocità minimale poichè non riesco più a isterzare il manurbio a causa della lauta panza.
Nella isperantzia vi giunga un cailoroso saluto

antonè ma cosa ne hao postato?vado ad aprire il link e mi da una pagina bianca intestata void.gif(immagine GIF,1x1 pixel) la macchina fotografica a bassissima risoluzione???non è d te un errore del genere!
 

antoss

Biker assatanatus
Hola a todos quantos...
dopo la discarica abusiva venutasi a creare fra le magnate natalizie sento proprio l'abbisonzo di un ziretto... e allora vi propongo... domani post pranzo un tourrozzo con partenza da Banari verso Bessude con dei fantastici passaggi nel bosco a tipo codesto:
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Siligo_Bessude_26_12_2007
le foto sono realistiche scattate il 26...
cosa ni bensate? se la cosa vi compiace allora accorrete numerosi e iscrivete le vostre pregunte, garantisco un passo a velocità minimale poichè non riesco più a isterzare il manurbio a causa della lauta panza.
Nella isperantzia vi giunga un cailoroso saluto

Robix23 mi ha dato la sua disponibilità via sms
ajò che come dice DD ha effetto very english e forse anche old
banari-pinneta-bosco-pale.jpg

grande capo estiqaatsi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ne l'avete fatto il giro buttagiù panettoni?io sn uscito a fare un girogirello che domani replicherò.voglia di fare rigidu tour avete?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ne l'avete fatto il giro buttagiù panettoni?io sn uscito a fare un girogirello che domani replicherò.voglia di fare rigidu tour avete?

Giretti defatiganti (a tipo Osilo-Nulvi-Osilo via asfalto), si.

Giri che prevedono montaggio di portabici, carico di bici sul suddetto, messa su strada subito dopo pranzo, percorrenza di Km di asfalto (in auto) per arrivare in un posto, scaricare la bici, parcheggiare l'auto, chiuderla a chiave, ricontrollare se è chiusa bene (in certi posti è bene non fidarsi...), prendere il caffè, girare un'ora e rifare a contrario quello di cui sopra, no.

O no?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ne l'avete fatto il giro buttagiù panettoni?io sn uscito a fare un girogirello che domani replicherò.voglia di fare rigidu tour avete?

C'è da decidere cosa preparare per il cenone di Capodanno: mettere assieme cento teste e cento "berritte"; andare a fare la spesa, assaggiare gli acquisti, preparare le cose, fare, disfare, rifare...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Hola a todos quantos...
dopo la discarica abusiva venutasi a creare fra le magnate natalizie sento proprio l'abbisonzo di un ziretto... e allora vi propongo... domani post pranzo un tourrozzo con partenza da Banari verso Bessude con dei fantastici passaggi nel bosco a tipo codesto:
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Siligo_Bessude_26_12_2007
le foto sono realistiche scattate il 26...
cosa ni bensate? se la cosa vi compiace allora accorrete numerosi e iscrivete le vostre pregunte, garantisco un passo a velocità minimale poichè non riesco più a isterzare il manurbio a causa della lauta panza.
Nella isperantzia vi giunga un cailoroso saluto


Antoss bel giro ottime foto e presentazione del giro . Io oggi dopo lavoro sono andato a punta giglio, bella giornata
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Robix23 mi ha dato la sua disponibilità via sms
ajò che come dice DD ha effetto very english e forse anche old
banari-pinneta-bosco-pale.jpg

grande capo estiqaatsi

Belle foto antoss, soprattutto ora che si vedono......:hahaha:
Stavo per aderire all'iniziativa quando ben due elementi mi hanno fatto desistere:
1 - La mia condizione atletica assolutamente inconsistente, da 40 giorni a questa parte avevo accumulato in tutto 30 Km a ritmo blando, su asfalto e praticamente in pianura..... NON ERA COSA!
2 - Si è presentata l'occasione di guidare due novelli appassionati della MTB sulla "giusta via", quindi non ho potuto fare a meno di fargli percorrere la strada della riforma verso Nulvi, dove si sono beati dei paesaggi, e il single verso Sedini dove si sono beati e basta! (a proposito Giovà, c'è qualche ramo di rovo che disturba un po' troppo il passaggio a totta fua, il primo che ci ripassa dovrebbe portarsi le forbicione e completare l'opera.......)
A riprova di ciò allego appropriata documentazione fotografica, i sorrisi in fondo al single sono la prova che hanno gradito.

immag0122wt6.jpg


Già che ci sono ve li presento
- Quello vestito da ciclista si chiama Michele, su Scott Scale 50: buon allenamento su BdC e ottimo entusiasmo per la MTB.
- L'altro vestito più casual si chiama Giovanni Antonio, su KTM UltraSport: ottimo allenamento in generale (è cintura nera nonchè Maestro di Tae Kwon Do), deve rifinire la tecnica sui pedali ma si lancia ovunque e ha un crescente entusiasmo per la MTB.
Vedrò di aggregarli per qualche prossima uscita in cricca.

Il pezzo di ferro che vedete a terra è la mia vecchia Specy pluririmaneggiata, giusto per far vedere che c'ero anch'io e devo dire che mi ci sono divertito parecchio, ci voleva proprio!!!!!!
Ora che ho rimesso le chiappe sulla sella consideratemi interessato a qualunque iniziativa pedalifera, anche se all'inizio preferirei non esagerare......

Ah, a tutti BUON ANNO!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo