Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non ne potevo più!

Dovete sapere che sono senza connessione internet.

Cos'è successo? Vi dirò...

La settimana scorsa ho chiesto al sig. Tiscali l'upgrade da 2 a 7 Mbit. L'omino ha detto: si. Tra 7 giorni. Da tre gg. a questa parte spia adsl verde e quella internet rossa fissa. Chiamo innumerevoli volte il 130 e segnalo il guasto senza risultato alcuno. Quindi metto mano al portafogli e chiamo il 892130, a pagamento come da prefisso, e mi sento dire: "Eh, siccome che ha chiesto l'upgrade, sappia che il disservizio dipende da ciò e che per alcuni giorni (non sappiamo quanti...) dovra arravanare senza servizio" "Ma come!? Nelle vacanze di Natale senza internet? Ma si rende conto di cio che dice?" "Ehm, si, ragione ha, vero è, però non è colpa nostra... così ci ha detto il servizio tennico... bisogna riconfigurare la rete... non ci richiami a Natale... ecc... ecc..."

Ora sto scroccando a mia sorella (col cavo, jo...) ed un poco mi sono sfogato.

Sto sfogando anche un poco di Lucrezio R. barricato che vi consiglio. Prosit...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vi ho già messaggiato all'uopo, ma per i non raggiungibili e per tutti quelli che vogliono partecipare:

Domani, giro ciclistico-catartico di S.Stefano, ad Osilo, appuntamento a P.zza S.Valentino alle ore 9.00.

Siamo già in tre ma si accettano millanta adesioni.

Ajo ad esorcizzare cannelloni, agnelli, maialetti, seade, grappe...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vi ho già messaggiato all'uopo, ma per i non raggiungibili e per tutti quelli che vogliono partecipare:

Domani, giro ciclistico-catartico di S.Stefano, ad Osilo, appuntamento a P.zza S.Valentino alle ore 9.00.

Siamo già in tre ma si accettano millanta adesioni.

Ajo ad esorcizzare cannelloni, agnelli, maialetti, seade, grappe...

L'idea mi piace ti faccio sapere, sondo il terreno, e magari parto da sassari così arrivo caldo.
bye:i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi chi beddu...gia ne sarei venuto ma se comunico alla maison che salto il pranzo di santo stevene mi diseredano!mi pare che mi faccio un girello pensandovi domani mattina!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi chi beddu...gia ne sarei venuto ma se comunico alla maison che salto il pranzo di santo stevene mi diseredano!mi pare che mi faccio un girello pensandovi domani mattina!

Dai, Dani (per la rima...) vienine da Terranoa a cavallo della povera (xchè sostiene le tue ignobili terga...) FRW, fino a Osile Mannu...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi pare che le mie bellissime terga arriverebbero belle calde partendo da olbia con la povera frw...dovrete fare a meno di me domani,ma non disperate già dal 2 sarò a rompere le scatole nel nordovest
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Non ne potevo più!

Dovete sapere che sono senza connessione internet.

Cos'è successo? Vi dirò...

La settimana scorsa ho chiesto al sig. Tiscali l'upgrade da 2 a 7 Mbit. L'omino ha detto: si. Tra 7 giorni. Da tre gg. a questa parte spia adsl verde e quella internet rossa fissa. Chiamo innumerevoli volte il 130 e segnalo il guasto senza risultato alcuno. Quindi metto mano al portafogli e chiamo il 892130, a pagamento come da prefisso, e mi sento dire: "Eh, siccome che ha chiesto l'upgrade, sappia che il disservizio dipende da ciò e che per alcuni giorni (non sappiamo quanti...) dovra arravanare senza servizio" "Ma come!? Nelle vacanze di Natale senza internet? Ma si rende conto di cio che dice?" "Ehm, si, ragione ha, vero è, però non è colpa nostra... così ci ha detto il servizio tennico... bisogna riconfigurare la rete... non ci richiami a Natale... ecc... ecc..."

Ora sto scroccando a mia sorella (col cavo, jo...) ed un poco mi sono sfogato.

Sto sfogando anche un poco di Lucrezio R. barricato che vi consiglio. Prosit...

Balle ti hanno raccontato un sacco di balle, per fare l'upgarde bastano 5 minuti di buona volontà, devono solo modificare il valore della portante è basta, nessuna operazione di centrale e niente sugli apparati, approposito hai il led della portante acceso????
hai spento per qualche minuto il router e poi riacceso???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Balle ti hanno raccontato un sacco di balle, per fare l'upgarde bastano 5 minuti di buona volontà, devono solo modificare il valore della portante è basta, nessuna operazione di centrale e niente sugli apparati, approposito hai il led della portante acceso????
hai spento per qualche minuto il router e poi riacceso???

giovà diglielo via essemmesse che dice che nn ha internet in domo
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Vi ho già messaggiato all'uopo, ma per i non raggiungibili e per tutti quelli che vogliono partecipare:

Domani, giro ciclistico-catartico di S.Stefano, ad Osilo, appuntamento a P.zza S.Valentino alle ore 9.00.

Siamo già in tre ma si accettano millanta adesioni.

Ajo ad esorcizzare cannelloni, agnelli, maialetti, seade, grappe...
domani si replica!!!!!
mi sposto da Nulvi a SS, però sono in città senza bike :medita:
va bene sei prossimi giorni!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Hola zente, domattina appena sveglio ho un impegniuccio improrogabile quindi niente Oslo h. 09.00, a metà mattina comunque mi faccio un giretto attorno a bidda e testo la gamba ma ora come ora non credo di essere tanto in forma, acc, malediz, dannaz!!!!!
Ciauuuuu
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi niente bici ho il "posteriore" sgonfio e non ho una "pompa" adatta per le presta o sono solo molto rinco; che fffffutttttttttttaaaaaaaa:pirletto:
Auguri a tutti
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io invece mi pare che esco tra un pò(previo accompagnamento di zia a casa dopo pranzo)

diciamo che stanotte(come tutte queste notti dal dopo pizzeria con voialtri)non ho proPio
proPio fatto da bravo...

ps michè il pompare sembra che non faccia per te!:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Siete degli ubriaconi!

Basta una festicciola di fine anno qualsiasi e vi mette ko:

Casum72 dice che veniva ad Osilo a cavallo, così arrivava caldo, e invece mi manda un sms e mi dice "sono caldo caldo, si, ma perchè sono coricato"; Robix23, alle 12.00, mi dice: "ho fatto da monello, colpa di Babbo Natale, e non sono in ca##i..."; GIGI61 (che ringrazio perchè sto usando il suo PC, visto che il mio è out...) ieri si è crepato a porcetto, si è fatto ad una cacca a vino di Sorso, con zio Antonio, ed oggi si è inventato una influenza inesistente; pensate che adesso sta facendo finta di avere la febbre e non ha nulla!

Insomma, oggi giretto defatigante di una trentina di km, con Franco Bandiera, l'unico vero uomo che ha sfidato il dopo Natale con stoico coraggio.

La prossima volta, in vista delle feste, passate al forum delle casalinghe disperate...

:smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
gavì ti assicuro che io ci ho messo tutta la buona volontà per farmi un giretto defatigantedopovodkalemonalcountry carico la bici e zia in macchina(la dovevo riaccompagnare a casa dopopranzo) arrivo a muddizza piana(vicino m.pino)con anche intenti esplorativi,arrivo monto la bici mi cambio e...e che cavolo le scarpe!!!arghhh malabag...porcaput...sono un cogl...e via dicendo!cmq nn mi scoraggio(no no!)rimonto la bici faccio tutto un pezzo in auto raggiungo l'ingresso della stradiza e zacc inforc e salgo in bici con le scarpe normali!nn riuscivo ad andare avanti!infati ho parcheggiato anche la bici e ho fatto l'esplorativo giovanemarmotta a piedi!cmq bello bello domani devo approfondire e capire se si collega a qualcosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo