Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eccomi a scrivere da terranova!ho appena finito i scrostare la bici che ha ripreso le sue

sembianze e che rottura di scatole mi si è inchiodato il "buonissimo"cavo del cambio cambiato

(gioco di parole)il giorno prima del supramonte!

comunque bella serata ieri in pizzeria con i soci del gruppo sassari per modo di dire vista la

presenza di un solo sassarese!

ps:hanno appeso le ns foto all'esterno col divieto di

ingresso!!!

contento gì? ho distanziato le righe!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
eccomi a scrivere da terranova!ho appena finito i scrostare la bici che ha ripreso le sue

sembianze e che rottura di scatole mi si è inchiodato il "buonissimo"cavo del cambio cambiato

(gioco di parole)il giorno prima del supramonte!

comunque bella serata ieri in pizzeria con i soci del gruppo sassari per modo di dire vista la

presenza di un solo sassarese!

ps:hanno appeso le ns foto all'esterno col divieto di

ingresso!!!

contento gì? ho distanziato le righe!

adesso si legge meglio comunque se per te è più comodo continua come

prima.

ieri ci siamo divertiti molto bisogna organizzarne spesso...

adesso devo uscire

ciao
 

antoss

Biker assatanatus
Hola a todos...
ieri durante la serata in pizzeria si parlava di un giretto tottuimpare per sabato. Visto che ancora c'è la nieve, la tigre cela mettiamo noi... perché non fare un salto in zona macomer verso monte s.antonio? che ne pensate?
l'ho buttata li... discutiamone, intanto allego la traccia, possibilmente apritela con compegps perché più nitida.

Vedi l'allegato macomer-s.lussurgiu.zip
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmmhhhh potrebbe essere un'idea...ma perchè non ve ne avvicinate vs queste parti??tipo oggi rientrando guardavo i monti tra berchidda e monti...sn belli belli belli!antonè tu che sei tecnolico vedi se ne esce un giro da quelle parti
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Hola a todos!

Lavoro in continente (per ora) finito, torta di riso pure....

Arrivo fresco fresco sabato mattina sponsored by Tirrenia dopo una tiratina in vettura

di 500 e fruscia chilometri dal nordest al nordovest (Monfalcone-Genova), quindi non so

se per sabato riesco proprio proprio a rimettermi in sella, e poi ne state proponendo

un'altra delle vostre!!!!!

In s'incasu farei un giretto domenica, ma proprio giretto giretto che non so se ce la

faccio, se qualcuno volesse fare una defatigante senza dislivelli esagerati......

presente!!!!!

Ci sentiamo magari sabato che domani non so se riesco a connettermi.

Bye

(bella la questione di scrivere con gli spazi!)
 

capopollo

Biker forumensus
Hola a todos!

Lavoro in continente (per ora) finito, torta di riso pure....

Arrivo fresco fresco sabato mattina sponsored by Tirrenia dopo una tiratina in vettura

di 500 e fruscia chilometri dal nordest al nordovest (Monfalcone-Genova), quindi non so

se per sabato riesco proprio proprio a rimettermi in sella, e poi ne state proponendo

un'altra delle vostre!!!!!

In s'incasu farei un giretto domenica, ma proprio giretto giretto che non so se ce la

faccio, se qualcuno volesse fare una defatigante senza dislivelli esagerati......

presente!!!!!

Ci sentiamo magari sabato che domani non so se riesco a connettermi.

Bye

(bella la questione di scrivere con gli spazi!)
ciao antò, era ora che ne tornavi!

io sabato e domenica non posso (cioè,forse sabato un paio d'ora la mattina le ho) ma ho ancora alcune compere sa fare perciò....buona pedalata a tutti!
 

antoss

Biker assatanatus
  • CUCCIADI' 'E ITTE S'IDEA...
Questa è la traccia per salire alla diga partendo da berchidda, ammesso e non concesso che vi si riesca a salire, cosa alquanto difficile...:specc:, visto che hanno soccorso gli avieri del centro radio con il gatto delle nevi. Sulla zona imperversa una fitta coltre di nebbia da qualche gg tale da rendere impossibile il volo ai pilicotteri.

Vedi l'allegato berchidda_limbara.zip
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
ma andiamo sul limbara con dentro lo zaino un bustone nero di prastica, per

poi buttarci giu dal cucuzzolo della montagna, sulla neve

:volo::volo::volo:

io ho ancora il tappo di cucina di mia madre che mi imprestava quando

nevicava ad Osilo negli anni passati.

poi gli portavo la bombola con la bicicletta, quella col manubrio che aveva la moglie infedele.
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Hola a todos!

Lavoro in continente (per ora) finito, torta di riso pure....

Arrivo fresco fresco sabato mattina sponsored by Tirrenia dopo una tiratina in vettura

di 500 e fruscia chilometri dal nordest al nordovest (Monfalcone-Genova), quindi non so

se per sabato riesco proprio proprio a rimettermi in sella, e poi ne state proponendo

un'altra delle vostre!!!!!

In s'incasu farei un giretto domenica, ma proprio giretto giretto che non so se ce la

faccio, se qualcuno volesse fare una defatigante senza dislivelli esagerati......

presente!!!!!

Ci sentiamo magari sabato che domani non so se riesco a connettermi.

Bye

(bella la questione di scrivere con gli spazi!)

ciao antò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo