Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Sabato monte timidone!
IMG_0251.jpg


Domenica Oliena!
IMG_0356.jpg


@ Danilo e pedalatori di domani a pranzo, io non posso, lavoro. :(
Spero mercoledì di poter uscire ora pranzo se no la mtb inizia a prendere la ruggine!
 

li.cani

Biker tremendus
Grande Capo [SIZE=-1]Cherokee [/SIZE]Estiqaatsi pensa che....
è buono che amico riconosca antica saggezza popolare...
per questo è meglio che amico pensa a futuro di suo paputs e
comincia a lasciare sito e-bay per vedere sito e-baby ...
Estiqaatsi ha detto... :mrgreen:
o-o
...ZZ
non so come hai fatto ad indovinare
ma il Quinny Buzz
è proprio il trio che mi interessa di piu' al momento
solo che me lo proponi a prezzi di listino
Grande Capo di fronte auchan me lo danno a poco piu' di metà prezzo
.....non è che ti applichi di piu' e mi trovi un sito migliore??:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho bisogno di pedalare
possiamo andare al campo giochi di cui parlava Antoss e da li decidere se fare il solito giro
....per sabato il south gallura lo riusciamo a fare in mezza gg secondo te?

partendo da ss presto secondo me ci si riesce!tipo in sella alle 8:30-9 alle due siamo in macchina sull via del ritorno!vediamo se jocan o adexu confermano la mia previsione!
per dopo per me va benissimo!nn so come sia il tempo che ancora nn ho messo il naso fuori da casa(leggi libro e pigiama!)dimmii tu a che ora e dove!
 

li.cani

Biker tremendus
partendo da ss presto secondo me ci si riesce!tipo in sella alle 8:30-9 alle due siamo in macchina sull via del ritorno!vediamo se jocan o adexu confermano la mia previsione!
per dopo per me va benissimo!nn so come sia il tempo che ancora nn ho messo il naso fuori da casa(leggi libro e pigiama!)dimmii tu a che ora e dove!
Adexu è pessimista
...ma secondo me partendo presto la mattina e con tanto impegno
ci possiamo provare
..
per dopo aspettiamo dopo per decidere il tempo
cioè aspettiamo che sia il tempo se sia tempo di aspettare o di andare a pedalare
cioè...il discorso fila liscia come l'olio
come la giornata stamattina in ufficio
...:romeo:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Adexu è pessimista
...ma secondo me partendo presto la mattina e con tanto impegno
ci possiamo provare
..
per dopo aspettiamo dopo per decidere il tempo
cioè aspettiamo che sia il tempo se sia tempo di aspettare o di andare a pedalare
cioè...il discorso fila liscia come l'olio
come la giornata stamattina in ufficio
...:romeo:

ok!essendo io sigillato tra le mura domestiche e abitando in centro molto storico nn è che capisca tanto sull'evolversi della situazione meteo,quindi visto che tu hai tutte quelle vetrate a disposizione valuta e ci sentiamo o qua o + facilmente per telefono
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
non ne ho trovato altre..... vedi un pò, se ci riesci ti devo una birra... (alla volta).o-o
ciax
 

Allegati

  • agosto 2004 037.jpg
    agosto 2004 037.jpg
    19,2 KB · Visite: 8

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
non ne ho trovato altre..... vedi un pò, se ci riesci ti devo una birra... (alla volta).o-o
ciax

Beh, vorrebbe almeno una foto inquadrata di 3/4 come il sommo Estiqaatsi, va bene il progresso della grafica digitale ma per i miracoli ci vorrà del tempo ancora......
Trovami una foto di sguincio, verso destra o sinistra non importa, e la cosa sarà fatta
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
...ZZ
non so come hai fatto ad indovinare
ma il Quinny Buzz
è proprio il trio che mi interessa di piu' al momento


Se intendi proprio questo http://www.ebaby.it/index.php?target=products&product_id=1722 mio cugino (non mio cugggino!), che mi sta ospitando in questi giorni, lo sconsiglia vivamente dato che lo possiede. Dice che il pupo non sta comodo per niente, non si può regolare l'inclinazione dello schienale come più si vuole, è molto ingombrante e per caricarlo in macchina va praticamente smontato e per fare l'operazione bisogna per forza essere in 2..... insomma, molto estetico ma poco pratico.
PS: com'è che dal parlare di freni a disco e telai in carbonio siamo finiti in questi discorsi?????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ehhhh si cresce!!!!voi prerò!
oggi con li.cani(che ne sta approfitando ora...)siamo andati a vedere quel terreno,ma c'è giusto un sentiero a 8 che si può inglobare nelle uscite ma dopo 2 gg 2 p@lle!vabbè se c'è poco tempo meglio di nulla!
poi scendendo dall'antoss single è apparsa l'anonima onanisti che diciamo ha eliminato le trappole cavaocchi!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Beh, vorrebbe almeno una foto inquadrata di 3/4 come il sommo Estiqaatsi, va bene il progresso della grafica digitale ma per i miracoli ci vorrà del tempo ancora......
Trovami una foto di sguincio, verso destra o sinistra non importa, e la cosa sarà fatta
hai ragione..... prova questa, e se ci riesci aprimi gli occhi!!!:)))::)))::))):
 

Allegati

  • 09110132.JPG
    09110132.JPG
    34,6 KB · Visite: 6

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quale distribuzione stai installando?

Ho installato, sul secondo HD, Debian 4.0, con completamento dell'installazione dal web: tutto riconosciuto (router, connessione ecc.), pacchetti scaricati via web ed installati in un biz.

Tutto bello, ma va solo da riga di comando. Niente ServerX; mi da un msg di errore e sta lì...

Poi ho provato con Kubuntu 7.04 LiveCD (che si può pure installare), parte, si sente la musichetta di apertura di XWindow, ma non appare nulla; aprendo una console testuale (crtl+alt+F1) appare lo stesso messaggio di errore di Debian e io mi fermo lì.

Sul portatile tutto OK (il LiveCD...).

Anzi, esci che provo a collegarmi col portatile By Kubuntu.

Aspè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo