Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
va bene va bene...voule dire che ti faremo vedere le foto...tantisssssime bellisssssime foto...
i video...anch'essi bellllisssssimi....e poi vedrari le foto del ristorante.... e del bar.......e degli altri forumendoli.....(qualcuno sarà più scarso di te...senz'altro!ma verrà lo stesso) e poi leggerai dei bellissimi fotoracconti...ma vabè, se hai deciso hai deciso no?
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p v

maleretto risgraziatto!!!! :loll:

Comunque sto iniziando a pensare che ci potrei ripensare.....
Domani se mi sento faccio un altro warm up, sabato a riposo e se mi gira bene domenica....... :omertà:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ebbè zente!!!!
L'impegniuccio che me le ha fracassate finora è tolto (anche se alla fine poteva andare un po' meglio....) e stamattina finalmente ho riappoggiato le natiche sul sellino con risultati tutto sommato.... completamente disastrosi!!!! Signori, ormai è empiricamente dismostrato che mi sono ridotto a una merdaccia a pedali, ho fatto un giretto stamattina di 25 Km con dislivelli minimi e ora SOGGU A BBEZZI! Il test psico-fisico-attitudinale dunque sconsiglia vivamente di affrontare percorsi totalmente al di sopra delle mie potenzialità fisiche attuali, tipo giri in supramonte di 50Km e passa con dislivelli inumani, perciò mi sa che dovrò rinunciare. Mi dispiace anche per chi sarà coerente con quanto affermato qualche post indietro e rimarrà a casa per protesta ma sinceramente 1300 metri di dislivello ora come ora sono troppi per me..... non è questione di rallentare il gruppo, è che rischio proprio di non farcela!!!! (a fine giro anche i tratti in falsopiano li ho fatti col 22, ma non ditelo a nessuno!)
Ora cercherete di convincermi ancora una volta ma la veggo buia, vabbè .... prometto che almeno ci penso e se divento scemo del tutto potrei anche cambiare idea, forse. Rimango però a completa disposizione per altri gironzoli a carattere cazzeggiativo-esplorativo-ripulitivo qui in zona.
Stay tuned......

antò, non insisto, però devi venire!!!! non è una gara l'importante è riformare il gruppo....ajò in barbagia
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cavolo, danì, è vero, scusa!
che faccimao?
1 scendiamo e bò
2 potiamo
3 ci cerchiamo dei validi passaggi per la parte finale in basso in maniera da completare il single senza scendere e cercare!
:°°(:

1)no
2)assolutamente no
3)si
poi aggiungo che potremmo,invece che rifarci il mazzo in risalita di cemento,giocare prima nel single di filigheddu e poi anche in quello di badedda:-?francè a ci vieni?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eia ci sto!solita ora solito posto?oggi mi pare che tocca mettrsi il vestitino da mimo!piccola iazza!!!
ajò chi si unisce a prendere una podda di freddo al'ora di pranzo?ore 13 30 plaza azuni
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
FANC..O!!!!!!!nel giro warm up mi si è spaccato il forcelino!!!speriamo di riuscire a procurarlo tra adesso(sto uscendo..)e domanimattina!se no:francè mi affitti la giant???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io uscirei ma se danilo ha bisogno di un passaggio per andare che sò, ad alghero per recuperare il pezzo che gli si è rotto, glielo do volentieri.
Apetto notizie in merito!
:capitani:

eh si...ho proprio bisogno!!!ci aggiorniamo via mess o cellulare!io domani mattina vado da powerbike a recuperare la bici così se ad alguer hanno il forcellino lo rimonto altrimenti metto su le mie ruote(x nn bucare...sgrat sgrat)sulla gian prontamente messa a disposizione da li.cani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo