In ufficio stamattina erano convinti che mi fossi tagliuzzato
il viso facendo la barba!!!!
sei un pizzinnu pizzoni....
In ufficio stamattina erano convinti che mi fossi tagliuzzato
il viso facendo la barba!!!!
Ma di tutti i lor signori biker
nessuno ha voglia di venire sabato a Milano a vedere il salone del ciclo e del motociclo
il salone apre alle 10 e c'è un volo per Mi alle 06 e qualcosa
e poi si rintra la sera col volo delle 20
Che c'è già andato
Ma di tutti i lor signori biker
nessuno ha voglia di venire sabato a Milano a vedere il salone del ciclo e del motociclo
il salone apre alle 10 e c'è un volo per Mi alle 06 e qualcosa
e poi si rintra la sera col volo delle 20
Quale stancaremagari...ma ho già impegnato parte sostanziosa dei miei averi per la partenza di mercoledì ergo..sabato a casa!mi nn ti stancare che se no il cucciolo domenica ti morde!
Ste ti stanno mettendo in vendita la potente nuzzi
e non ci dici niente?
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=19417
belllllla socciu!!!!! già era ora a ritornarne tra noi fancassisti e pedalatori!Ebbè zente!!!!
Rimango però a completa disposizione per altri gironzoli a carattere cazzeggiativo-esplorativo-ripulitivo qui in zona.
Stay tuned......
tz, la Potente Nuzzi (The original) è piùmmeglio, non ha il carro in carbonio ma ha gli shimano, gli hayes, la manitou e sopratutto...il capopollo!!!!Ste ti stanno mettendo in vendita la potente nuzzi
e non ci dici niente?
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=19417
solo il carro posteriore in carbonio, come il cucciolo di leopardo..credo.perchè c'è scritto carbonio e poi nella descrizione"alluminio idroformato 6006"?mah...
allora frà rrrobba grossa all'eicma!!!buon divertimento ci aggiorniamo via cell per tutta la logistica,le hostess ecc. ecc!ma la ruota di davanti la portiamo o no?
tz, la Potente Nuzzi (The original) è piùmmeglio, non ha il carro in carbonio ma ha gli shimano, gli hayes, la manitou e sopratutto...il capopollo!!!!
va bene va bene...voule dire che ti faremo vedere le foto...tantisssssime bellisssssime foto...Ebbè zente!!!!
L'impegniuccio che me le ha fracassate finora è tolto (anche se alla fine poteva andare un po' meglio....) e stamattina finalmente ho riappoggiato le natiche sul sellino con risultati tutto sommato.... completamente disastrosi!!!! Signori, ormai è empiricamente dismostrato che mi sono ridotto a una merdaccia a pedali, ho fatto un giretto stamattina di 25 Km con dislivelli minimi e ora SOGGU A BBEZZI! Il test psico-fisico-attitudinale dunque sconsiglia vivamente di affrontare percorsi totalmente al di sopra delle mie potenzialità fisiche attuali, tipo giri in supramonte di 50Km e passa con dislivelli inumani, perciò mi sa che dovrò rinunciare. Mi dispiace anche per chi sarà coerente con quanto affermato qualche post indietro e rimarrà a casa per protesta ma sinceramente 1300 metri di dislivello ora come ora sono troppi per me..... non è questione di rallentare il gruppo, è che rischio proprio di non farcela!!!! (a fine giro anche i tratti in falsopiano li ho fatti col 22, ma non ditelo a nessuno!)
Ora cercherete di convincermi ancora una volta ma la veggo buia, vabbè .... prometto che almeno ci penso e se divento scemo del tutto potrei anche cambiare idea, forse. Rimango però a completa disposizione per altri gironzoli a carattere cazzeggiativo-esplorativo-ripulitivo qui in zona.
Stay tuned......
Danì, dove vuoi andare?dimmelo tu e andiamo!bravo ste!diglielo!!!!ma domani andiamo a farci il warm up per domenica?a tipo rifare il giro di antoss che rivoglio fare quel single o scenderne dal traliccio o dove caspita ti pare basta che usciamo
Danì, dove vuoi andare?dimmelo tu e andiamo!
anzi, esploriamo?
anzi...
boh....
O.o
ps, ma perchè, sabato mattina, se fa bel tempo\sono libero...
io volevo uscire, una 40 ina di km me le farei volentieri.
quale quale!!!!nn mi voglio sciogliere!magari un pò corta si tipo anche il giro di san lorenzo
domani scendiamo dal single nn single dell'altra volta?
quale quale!!!!