Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
Ma di tutti i lor signori biker

nessuno ha voglia di venire sabato a Milano a vedere il salone del ciclo e del motociclo:richiamo_papere:
il salone apre alle 10 e c'è un volo per Mi alle 06 e qualcosa
e poi si rintra la sera col volo delle 20
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma di tutti i lor signori biker

nessuno ha voglia di venire sabato a Milano a vedere il salone del ciclo e del motociclo:richiamo_papere:
il salone apre alle 10 e c'è un volo per Mi alle 06 e qualcosa
e poi si rintra la sera col volo delle 20

magari...ma ho già impegnato parte sostanziosa dei miei averi per la partenza di mercoledì ergo..sabato a casa!mi nn ti stancare che se no il cucciolo domenica ti morde!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbè zente!!!!
L'impegniuccio che me le ha fracassate finora è tolto (anche se alla fine poteva andare un po' meglio....) e stamattina finalmente ho riappoggiato le natiche sul sellino con risultati tutto sommato.... completamente disastrosi!!!! Signori, ormai è empiricamente dismostrato che mi sono ridotto a una merdaccia a pedali, ho fatto un giretto stamattina di 25 Km con dislivelli minimi e ora SOGGU A BBEZZI! Il test psico-fisico-attitudinale dunque sconsiglia vivamente di affrontare percorsi totalmente al di sopra delle mie potenzialità fisiche attuali, tipo giri in supramonte di 50Km e passa con dislivelli inumani, perciò mi sa che dovrò rinunciare. Mi dispiace anche per chi sarà coerente con quanto affermato qualche post indietro e rimarrà a casa per protesta ma sinceramente 1300 metri di dislivello ora come ora sono troppi per me..... non è questione di rallentare il gruppo, è che rischio proprio di non farcela!!!! (a fine giro anche i tratti in falsopiano li ho fatti col 22, ma non ditelo a nessuno!)
Ora cercherete di convincermi ancora una volta ma la veggo buia, vabbè .... prometto che almeno ci penso e se divento scemo del tutto potrei anche cambiare idea, forse. Rimango però a completa disposizione per altri gironzoli a carattere cazzeggiativo-esplorativo-ripulitivo qui in zona.
Stay tuned......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ebbè zente!!!!
Rimango però a completa disposizione per altri gironzoli a carattere cazzeggiativo-esplorativo-ripulitivo qui in zona.
Stay tuned......
belllllla socciu!!!!! già era ora a ritornarne tra noi fancassisti e pedalatori!
mi spiace meda se nn vieni al giro supramonte,ma solo tu puoi sapere se accelafai o no!
 

capopollo

Biker forumensus
perchè c'è scritto carbonio e poi nella descrizione"alluminio idroformato 6006"?mah...
allora frà rrrobba grossa all'eicma!!!buon divertimento ci aggiorniamo via cell per tutta la logistica,le hostess ecc. ecc!ma la ruota di davanti la portiamo o no?
solo il carro posteriore in carbonio, come il cucciolo di leopardo..credo.
però non è quella della foto che nn ha neanche i freni a disco!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tz, la Potente Nuzzi (The original) è piùmmeglio, non ha il carro in carbonio ma ha gli shimano, gli hayes, la manitou e sopratutto...il capopollo!!!! :celopiùg:

bravo ste!diglielo!!!!ma domani andiamo a farci il warm up per domenica?a tipo rifare il giro di antoss che rivoglio fare quel single o scenderne dal traliccio o dove caspita ti pare basta che usciamo
 

capopollo

Biker forumensus
Ebbè zente!!!!
L'impegniuccio che me le ha fracassate finora è tolto (anche se alla fine poteva andare un po' meglio....) e stamattina finalmente ho riappoggiato le natiche sul sellino con risultati tutto sommato.... completamente disastrosi!!!! Signori, ormai è empiricamente dismostrato che mi sono ridotto a una merdaccia a pedali, ho fatto un giretto stamattina di 25 Km con dislivelli minimi e ora SOGGU A BBEZZI! Il test psico-fisico-attitudinale dunque sconsiglia vivamente di affrontare percorsi totalmente al di sopra delle mie potenzialità fisiche attuali, tipo giri in supramonte di 50Km e passa con dislivelli inumani, perciò mi sa che dovrò rinunciare. Mi dispiace anche per chi sarà coerente con quanto affermato qualche post indietro e rimarrà a casa per protesta ma sinceramente 1300 metri di dislivello ora come ora sono troppi per me..... non è questione di rallentare il gruppo, è che rischio proprio di non farcela!!!! (a fine giro anche i tratti in falsopiano li ho fatti col 22, ma non ditelo a nessuno!)
Ora cercherete di convincermi ancora una volta ma la veggo buia, vabbè .... prometto che almeno ci penso e se divento scemo del tutto potrei anche cambiare idea, forse. Rimango però a completa disposizione per altri gironzoli a carattere cazzeggiativo-esplorativo-ripulitivo qui in zona.
Stay tuned......
va bene va bene...voule dire che ti faremo vedere le foto...tantisssssime bellisssssime foto...
i video...anch'essi bellllisssssimi....e poi vedrari le foto del ristorante.... e del bar.......e degli altri forumendoli.....(qualcuno sarà più scarso di te...senz'altro!ma verrà lo stesso) e poi leggerai dei bellissimi fotoracconti...ma vabè, se hai deciso hai deciso no?
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p
:-p v
 

capopollo

Biker forumensus
bravo ste!diglielo!!!!ma domani andiamo a farci il warm up per domenica?a tipo rifare il giro di antoss che rivoglio fare quel single o scenderne dal traliccio o dove caspita ti pare basta che usciamo
Danì, dove vuoi andare?dimmelo tu e andiamo!
anzi, esploriamo?
anzi...
boh....
O.o

ps, ma perchè, sabato mattina, se fa bel tempo\sono libero...
io volevo uscire, una 40 ina di km me le farei volentieri.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, dove vuoi andare?dimmelo tu e andiamo!
anzi, esploriamo?
anzi...
boh....
O.o

ps, ma perchè, sabato mattina, se fa bel tempo\sono libero...
io volevo uscire, una 40 ina di km me le farei volentieri.

nn mi voglio sciogliere!magari un pò corta si tipo anche il giro di san lorenzo
domani scendiamo dal single nn single dell'altra volta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo