Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
@antoss:dal rivenditore frw ad alghero c'è in vendita una team replica tipo la mia(gli piacerebbe)ma montata un pò così(deore e vbrake nn ha i cerchi mavic guarnitura marca gallo ecc ecc)a 1350euri

in verità ti dico...
che mi sto già assemblando un nuovo triciclo, con componenti scelti (si fa per dire...) o meglio accattati qua e là...
prima di natale dovrei averla completata :-?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
in verità ti dico...
che mi sto già assemblando un nuovo triciclo, con componenti scelti (si fa per dire...) o meglio accattati qua e là...
prima di natale dovrei averla completata :-?

Allora è per questo che non sei venuto a Orgosolo!

Stavi spendendo i soldini in pasticci ciclistici e non volevi spendere per la merenda.

Devo dire che ti sei perso una bella gita.

Mi che sei, mi...
 

antoss

Biker assatanatus
sabato sono stato nella ridente cittadina di nulvi con una variante rispetto al giro fatto in precedenza e cioè: andata da m.te lugherres e ritorno da m.te iscoba (è duro anche al contrario ehh...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sabato sono stato nella ridente cittadina di nulvi con una variante rispetto al giro fatto in precedenza e cioè: andata da m.te lugherres e ritorno da m.te iscoba (è duro anche al contrario ehh...)

Sei andato da solo?

Hai fatto: Stazione Osilo, sx verso ponte sul rio "Badu 'e Samude", risalita da M. Lugherres (Montes), a sx verso Nulvi su asfalto, a sx per M.Iscoba (il monte di jocan), giù per Mannone e risalito da "Su Mariscalcu" fino alla Stazione di Osilo.

Lì hai preso la Littorina e sei tornato a Tattari Manna...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tandu crasa?capo?li.cani?antoss?gg?gippy?non mi vorrete raccontare che dovete lavorare?mi che non ci credo!
o antonè che sarebbe questa questione del cancello nuovo?e a quello che ti ha fatto spendere facendoti provare la bomberina nn dici nulla?neanche un piccolo indizio?e dai e dai e dai...
 

capopollo

Biker forumensus
e tandu crasa?capo?li.cani?antoss?gg?gippy?non mi vorrete raccontare che dovete lavorare?mi che non ci credo!
o antonè che sarebbe questa questione del cancello nuovo?e a quello che ti ha fatto spendere facendoti provare la bomberina nn dici nulla?neanche un piccolo indizio?e dai e dai e dai...
ciao Danilo, per me, come al solito, va benisssssimo!!!!
:)
Stessa spiaggia stesso mare? :mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Sei andato da solo?

Hai fatto: Stazione Osilo, sx verso ponte sul rio "Badu 'e Samude", risalita da M. Lugherres (Montes), a sx verso Nulvi su asfalto, a sx per M.Iscoba (il monte di jocan), giù per Mannone e risalito da "Su Mariscalcu" fino alla Stazione di Osilo.

Lì hai preso la Littorina e sei tornato a Tattari Manna...

No, in compagnia...
si esatto il percorso è giusto, concordo che iscoba al contrario è più leggero, ma non così tanto, almeno da dove sono passato io...
Niente littorina, solo trazione umana...
 

antoss

Biker assatanatus
e tandu crasa?capo?li.cani?antoss?gg?gippy?non mi vorrete raccontare che dovete lavorare?mi che non ci credo!
o antonè che sarebbe questa questione del cancello nuovo?e a quello che ti ha fatto spendere facendoti provare la bomberina nn dici nulla?neanche un piccolo indizio?e dai e dai e dai...

Yo hoy no puedo, Today I can not...
domani credo di uscire, almeno spero...

oddio nuovo non proprio, anzi... sto semplicemente assemblando un telaio più leggero con componentistica scelta pezzo per pezzo: xtr-xt-avid
dovrebbe uscirne una sorta di eco-mostro, in senso lato s'intende...
l'altra la vendo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao Danilo, per me, come al solito, va benisssssimo!!!!
:)
Stessa spiaggia stesso mare? :mrgreen:

stessa spiaggia stesso mare!io domani nn posso causa preparazione valigia e consegna bike a massimo per assistenza...dopo provo a chiamare fra!
ho voglia di scenderne dal traliccio!antonè ricordami un pò era lontano l'altro single dove si era dato volta gg?
 

li.cani

Biker tremendus
:bum-bum-:
VIVA LA SCIMMIA
Complimenti a Michele per il gioiello
e complimenti ad Antonello per l'ecomostro in progress
...per oggi defaticamento show
dovrebbe venire anche il mio amico Pedro
decidete ora - la solita o anche 15 min prima -
e il luogo e il percorso
ciào-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:bum-bum-:
VIVA LA SCIMMIA
Complimenti a Michele per il gioiello
e complimenti ad Antonello per l'ecomostro in progress
...per oggi defaticamento show
dovrebbe venire anche il mio amico Pedro
decidete ora - la solita o anche 15 min prima -
e il luogo e il percorso
ciào-o

essendo che stefano cmq prima delle tredici e trenta nn gliela fa facciaco che ci vediamo alle 13.40 al semaforo dell'ippodromo che ne scendiamo dal traliccio a vi va bene?di fare lo stesso giro delle ulltime 2volte io nn ne ho voglia anche se il single di logulentu...mmmmmmm
boh fate vobis!
ps:francè metti nello zaino la cuffietta che così la lavo!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per me 15 min prima è impossibile, è già tanto se arrivo in orario all'1e30..
però se volete iniziare ad andare vi raggiungo....:sborone::sborone::sborone:
il percorso lo diamo in mano a Danilo che si sta gasando sui singletrack il giovanotto!:sumo:

io in mano nn prendo nulla capito???una volta giù la guida dovrai essere tu(azz pure la rima!)che io nn mi ricordo nulla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo