Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Allora 28 volte rrrobbbba grrrosssa
per oggi io posso essere al quadrato alle 14:30 e non prima
...al limite se volete aspettarmi potrete arrotondare i minuti con prestazioni occasionali..tipo.. a quanto prendi?
poi devo scappare alle 16.30 perchè inizio la radarterapia, non all'aereoporto di fertilia ma all'ospedale di sassari per il problema della tendinite al braccio
poi dopo la scuola di pilotaggio si potrebbe discutere del raid terroristico sulle vecchine de centro:-?
per me è troppo tardi, rischio di non fare in tempo a tornare per essere al lavoro con il solito ritardo....:capitani:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ritirata l abici senza il pezzo nuovo!francè veniamo incontro a stefano e oggi ne usciamo alle tredici e trenta e tu vai tranquillo a farti aggiustare e domani sera facciamo il raid del terrore
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ceee poco nn mi sn divertito oggi al giro di pranzo!meno male che c'era antoss un pò adulto se no rischiavamo di farci arrestare!
 

li.cani

Biker tremendus
siete andati ad importunare bambine e vecchiette?
:))):
L'hai detto...
e a scendere i gradini del duomo
e a impennare davanti agli operai dei lavori al centro storico
...e a pagare il ticket per iniziare oggi la radarterapia alla spalla
anzi quasi quasi vado
cià
e cqm è stata una gran robba grrossa
il cucciolo non ha neanche forato e si
è anche fatto un'idea di come ci si riproduce:beautifu:
 

antoss

Biker assatanatus
ceee poco nn mi sn divertito oggi al giro di pranzo!meno male che c'era antoss un pò adulto se no rischiavamo di farci arrestare!

ma guarda tu con che banda di svitati mi tocca uscire...:cry:
meno male che col casco non mi riconosce nessuno, mi sto giocando quel poco di reputazione professionale che mi resta...:mrgreen:
ebbe, vi è piazzuto quel pezzetto di single che allunga il filigheddu tour?
la prox cerchiamo di scendere nella valle, credo sia una figata...
antoss l'adulto
o-o
 

capopollo

Biker forumensus
ma guarda tu con che banda di svitati mi tocca uscire...:cry:
meno male che col casco non mi riconosce nessuno, mi sto giocando quel poco di reputazione professionale che mi resta...:mrgreen:
ebbe, vi è piazzuto quel pezzetto di single che allunga il filigheddu tour?
la prox cerchiamo di scendere nella valle, credo sia una figata...
antoss l'adulto
o-o
il single è bello e se lo puliamo da un pò dalle pietre diventa velocissimo!!!anche se i rovi mi hanno estirpato una calza (e la caviglia sottostante) !!!

la prox volta in valle ce ne scendiamo da filigheddu! ;-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
il single è bello e se lo puliamo da un pò dalle pietre diventa velocissimo!!!anche se i rovi mi hanno estirpato una calza (e la caviglia sottostante) !!!

la prox volta in valle ce ne scendiamo da filigheddu! ;-)

eia al prox passaggio portatevi anche le forbici da potare così voi lo pulite e io dirigo i lavori!!!si proviamo a scenderne da l'altro per vedere se anche stavolta do qualche testata all'albero!
 

capopollo

Biker forumensus
eia al prox passaggio portatevi anche le forbici da potare così voi lo pulite e io dirigo i lavori!!!si proviamo a scenderne da l'altro per vedere se anche stavolta do qualche testata all'albero!
volevo scenderci io con delle forbici ma se andiamo in più di uno si fa prima..
questo sempre che secondo voi valga la pena di pulire quella figata di single........... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo