espero non accadano imprevisti in questi giorni!!! (
comunque io mi, dovrei muovermi da Sassari
Ragazzi forse cambio bici sto trattanto per una giant in carbonio monoscocca e soprattutto .......una controfigura che pedali sto trattando per di luca tanto per un po' non ha niente da fare
bella michè,
e chi ti resta dietro allora...
o-o
espero non accadano imprevisti in questi giorni!!! (
...specie in quei posti così silenziosi..
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-operò quale occasione migliore di conscere i ragazzi del forum senza la fretta della gara come le ultime volte!
... e non amo i grandi numeri, mi mettono in difficoltà...
scappava dalla folla......Si, come a Morgongiori: i grandi numeri ti hanno creato proprio dei grossi problemi.
E menomale che eri in difficoltà...
mattina o sera?bella signori!ebbè...allorza con ordine:1)azz michè ci diamo alle formula1?nn avrò più la front più figa esclusi gli agonisti?mi verrà l'invidia del telaio(nn del pene...)
2)già ne è andato bene!diciamo 28volte bene!
3)non vedo l'ora che sia domenica
4)domani?io cotta o non cotta la bici vado a ritirarla e poi la riporto quando arriva il pezzo
ora di pranzo per me va benissimo!magari ce ne facciamo il giro dell'altro gg con francesco e poi se viene anche lui noio proseguiamo per le vie del centro nel ns intento di spaventare anziane signore
bella signori!ebbè...allorza con ordine:
2)già ne è andato bene!diciamo 28volte bene!
prefetto!
e giusto perchè , le nostri deboli memorie non lo dimentichino,
SU PICCIOCCHEDDU, se ci sei... vieni domenica???
Nonostante le orgie, le pedalate notturne e diurne, su molti molti, le sbronze e le bronze, finisce che mi diventi un principe del foro fatto e finito.
Congratulations...
ora di pranzo per me va benissimo!magari ce ne facciamo il giro dell'altro gg con francesco e poi se viene anche lui noio proseguiamo per le vie del centro nel ns intento di spaventare anziane signore
vengo anch'io e vi propongo il giro a partire dal quadrato (sos laccheddos) per ricongiungerci al single di logulentu, se vi va...
ciau
ps: auguri al 28, lo bagniamo?
Allora 28 volte rrrobbbba grrrosssaio,powerbike permettendo,dovrei esserci!per bagnarlo lo bagno volentieri,ma preferirei bagnare alla grande tra 5...sai com'è sn scaramantico!
allora facciamo che io e il capo ci vediamo alle tredici e trenta al solito posto e ci rechiamo al quadrato per incontare il resto della folla.
veramente era la folla che scappava da jo...