Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...specie in quei posti così silenziosi:romeo:..



Nessuno che conosca il posto può essere entusiasta di invadere la zona schiamazzando e cantando a squarciagola (come certi personaggi visti con i miei occhi e sentiti con le mie orecchie all'interno della gola di Gorroppu!!!).

Visto, ma però, che già siamo grandicelli, accabati e "naturisti", non ci possiamo spaventare per la folla.

Eppoi:

però quale occasione migliore di conscere i ragazzi del forum senza la fretta della gara come le ultime volte!:capitani:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella signori!ebbè...allorza con ordine:1)azz michè ci diamo alle formula1?nn avrò più la front più figa esclusi gli agonisti?mi verrà l'invidia del telaio(nn del pene...)
2)già ne è andato bene!diciamo 28volte bene!
3)non vedo l'ora che sia domenica
4)domani?io cotta o non cotta la bici vado a ritirarla e poi la riporto quando arriva il pezzo
 

capopollo

Biker forumensus
bella signori!ebbè...allorza con ordine:1)azz michè ci diamo alle formula1?nn avrò più la front più figa esclusi gli agonisti?mi verrà l'invidia del telaio(nn del pene...)
2)già ne è andato bene!diciamo 28volte bene!
3)non vedo l'ora che sia domenica
4)domani?io cotta o non cotta la bici vado a ritirarla e poi la riporto quando arriva il pezzo
mattina o sera?
domani all'ora di pranzo a ne esce qualcuno?
:sumo:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ora di pranzo per me va benissimo!magari ce ne facciamo il giro dell'altro gg con francesco e poi se viene anche lui noio proseguiamo per le vie del centro nel ns intento di spaventare anziane signore
 

capopollo

Biker forumensus
ora di pranzo per me va benissimo!magari ce ne facciamo il giro dell'altro gg con francesco e poi se viene anche lui noio proseguiamo per le vie del centro nel ns intento di spaventare anziane signore

prefetto!

così domani notte vado alla risottata tra amici..... O.o

e giusto perchè , le nostri deboli memorie non lo dimentichino,
SU PICCIOCCHEDDU, se ci sei... vieni domenica???
:fatti-so:
 

antoss

Biker assatanatus
ora di pranzo per me va benissimo!magari ce ne facciamo il giro dell'altro gg con francesco e poi se viene anche lui noio proseguiamo per le vie del centro nel ns intento di spaventare anziane signore

vengo anch'io e vi propongo il giro a partire dal quadrato (sos laccheddos) per ricongiungerci al single di logulentu, se vi va...
ciau

ps: auguri al 28, lo bagniamo?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vengo anch'io e vi propongo il giro a partire dal quadrato (sos laccheddos) per ricongiungerci al single di logulentu, se vi va...
ciau

ps: auguri al 28, lo bagniamo?

io,powerbike permettendo,dovrei esserci!per bagnarlo lo bagno volentieri,ma preferirei bagnare alla grande tra 5...sai com'è sn scaramantico!
allora facciamo che io e il capo ci vediamo alle tredici e trenta al solito posto e ci rechiamo al quadrato per incontare il resto della folla.
veramente era la folla che scappava da jo...
 

li.cani

Biker tremendus
io,powerbike permettendo,dovrei esserci!per bagnarlo lo bagno volentieri,ma preferirei bagnare alla grande tra 5...sai com'è sn scaramantico!
allora facciamo che io e il capo ci vediamo alle tredici e trenta al solito posto e ci rechiamo al quadrato per incontare il resto della folla.
veramente era la folla che scappava da jo...
Allora 28 volte rrrobbbba grrrosssa
per oggi io posso essere al quadrato alle 14:30 e non prima
...al limite se volete aspettarmi potrete arrotondare i minuti con prestazioni occasionali..tipo.. a quanto prendi?
poi devo scappare alle 16.30 perchè inizio la radarterapia, non all'aereoporto di fertilia ma all'ospedale di sassari per il problema della tendinite al braccio
poi dopo la scuola di pilotaggio si potrebbe discutere del raid terroristico sulle vecchine de centro:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo