Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Già ci vorrei venire, ma non so ancora come sono messo fisicamente, dopodomani faccio un test in sella e vediamo..... visto che c'è un calascio di gente e che il giro è impegnativo non vorrei rompere le b@lle o guastare la festa a nessuno!
Vediamo.....
propio perchè ci sarà un mucchio di gente il ritmo non sarà superveloce...credo! :capitani:

ma per l'anniversario sarà il caso di confezionare le magliette del gruppo sassari? ;-)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Già ci vorrei venire, ma non so ancora come sono messo fisicamente, dopodomani faccio un test in sella e vediamo..... visto che c'è un calascio di gente e che il giro è impegnativo non vorrei rompere le b@lle o guastare la festa a nessuno!
Vediamo.....

Ma non diciamo eresie, perbacco!!! (Notare la signorilità dell'espressione...) :saccio:

Ma abbiamo proprio perso lo spirito che ha sempre contraddistinto le nostre pedalate? :capitani:

Stiamo forse andando a fare qualche gara? :-((

Oppure a gironzolare in piacevole compagnia per alcuni dei posti più belli della nostra splendida isola? o-o

Inoltre si sta materializzando quel famoso incontro NSEO tante volte evocato, e tu vuoi mancare apportando scuse pretestuose? :fatti-so:

Bene, facciamo così: se non vai tu, non ci vado neanche io! :zapalott:

Ho detto! :sumo:

:cry:

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ma non diciamo eresie, perbacco!!! (Notare la signorilità dell'espressione...) :saccio:

Ma abbiamo proprio perso lo spirito che ha sempre contraddistinto le nostre pedalate? :capitani:

Oppure a gironzolare in piacevole compagnia per alcuni dei posti più belli della nostra splendida isola? o-o

Inoltre si sta materializzando quel famoso incontro NSEO tante volte evocato, e tu vuoi mancare apportando scuse pretestuose? :fatti-so:

:voxpopul: allora anche io aderisco alla protesta

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito

Antò non devi mancare !!!!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

guà(tipica espressione olbiese)l'ho visto l'altro gg su una bici dal mio spacciatore olbiese e lo voglio!è quello che fanno per le forc da downhill o freeraid troppo figo perchè a rilievo!il mio è un comunissimo adesivo tradizionale...ma ne ho fatto uno per la bici che tutti mi invidierete...capopollo lo sa!a proposito di capopollo piazzata la mia ex?

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
:bum-bum-:
ajò compagni di merende
visto che Orgosolo ci aspetta
organizziamo un defaticamento per i festaioli del ponte
o una pedalata di mantenimento per chi non si è concesso
ai vizi della carne.....arrosto!!:-?
Quindi domani si pedala?:mrgreen:

anche se ho la bianchi d'epoca (a meno che domani non mi consegnino la doss in officina da un mese).

Fatemi sapere a che ora se si.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ello!direi di aggiornarcene domani pomeriggio/sera e visto la durata delle giornate vederci magari di pomeriggio sul presto!se siamo d'accordo io ne farei il giro che abbiamo fatto l'altra volta con li.cani con poi finale come piace a francesco...impenniamo!

capopollo

Biker forumensus
guà(tipica espressione olbiese)l'ho visto l'altro gg su una bici dal mio spacciatore olbiese e lo voglio!è quello che fanno per le forc da downhill o freeraid troppo figo perchè a rilievo!il mio è un comunissimo adesivo tradizionale...ma ne ho fatto uno per la bici che tutti mi invidierete...capopollo lo sa!a proposito di capopollo piazzata la mia ex?

Tu che dici.... ;-)
IMG_0185.jpg

antoss

Biker assatanatus
Siete passati davanti casa di GiPpy!

...
Giro d'asfalto all'80%, mi pare. O no?

L'avrei fatto volentieri pure io...

Casa di Gippy ?!?
non saprei, hai casa da quelle parti?
Vero, parecchio asfalto, ma l'intenzione era di fare un giro relax, i ragazzi erano stanchi...:mrgreen:
Perché non siete venuti? ho atteso una vs risposta eppoi invece scopro che avevate già organizzato un giro A.QA ...
aaa compagni di avventura cercasi, nachi... :!:
sob :nunsacci:
beviamoci sopra va...
o-o

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Casa di Gippy ?!?
non saprei, hai casa da quelle parti?
Vero, parecchio asfalto, ma l'intenzione era di fare un giro relax, i ragazzi erano stanchi...:mrgreen:
Perché non siete venuti? ho atteso una vs risposta eppoi invece scopro che avevate già organizzato un giro A.QA ...
aaa compagni di avventura cercasi, nachi... :!:
sob :nunsacci:
beviamoci sopra va...
o-o

non si è usciti di nascosto, si deciso sabato mattina, gigi era senza bici, la mia era in manutenzione e gavino aveva impegni di lavoro, e sino all'ultimo momento non era stato deciso niente :saccio:

antoss

Biker assatanatus
non si è usciti di nascosto, si deciso sabato mattina, gigi era senza bici, la mia era in manutenzione e gavino aveva impegni di lavoro, e sino all'ultimo momento non era stato deciso niente :saccio:

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.
E va bene così, senza parole

[SIZE=-1]touchet...[/SIZE]
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo