• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Belli i gadgetS bianchi con sponsor da fantastiliardari (apropos: taglia perfetta!), ma questo mi pare più adatta alla tipologia umana (la nostra...).

Vanno bene pure le magnum...

magari!ciabbiamo lo sponsor che ha il braccino talmente corto che nn riescono manco a grattarsi i capezzoli!ceee sn contento che l etaglie siano perfette!mi sento il dolceegabbana virile del gruppo ss!
chissà che casso c'è scritto!!!!a naso mi sembra una rivendita di cd
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tandu per domani?tutto tace o qualcosa si muove?ajo se organizziamo qualcosa(oo ci aggreghiamo a qualcosa di già organizzato)fatelo presente così magari uno stanotte fa da bravo e come smettono di servire alcolici potrebbe tornare a casa...
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA
SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA SOLLECITA
E CHIARO???
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
eventualmente com'è la logistica?si parte da ss a che ora?ecc ecc

Sto ancora aspettando risposte affermative dai miei compari, fisserò l'appuntamento per le 8:30 in p.zza Santa Maria (SS) per caicare le bici ed essere alle 9:00 a Castelsardo o eventualmente altra destinazione da voi consigliata per chiudere un bel giro in quella zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo