chissà perché ho come il presentimento che si tratti di un passaggio in cascioni
o se ti va bene portapacchi imperiale stile 600 multipla di una volta...
mah, forse mi sbaglio, cmq portati la sciarpa vah...
giusto per confermare il mio stato tecnologico no, a dispetto del trigono mercurio-venere luna favorevole per il cancro, stamattina la capopolo s'è rifiutata di partire..... direi che è la bobina, 140 euro non originale!!!!
Santa polenta che periodo!
e come se non bastasse, Gina, la mia piantina grassa, è morta!!!!
che tristezza!!!
In compenso è arrivata la fotocamera nuova....ma ho deciso di non toccarla fino a che non passa sta sfiga....
o-o vabè, speriamo almeno di riuscire a sistemare la bici per l' 11 !!!o-o
cosa è un "ACERA" ???fatti fare un rito voodoo!io sabato dovrei riuscire ad andare a recuperarti un acera cosa quindi nn voglio sentire scuse!!!il m.c lo trovi ovunque ergo se nn ti risistemi tu si strunz come direbbero a naples
OT = E minchitedda Antoss, ma quanta roba hai lì su tracce ?
giusto per confermare il mio stato tecnologico no, a dispetto del trigono mercurio-venere luna favorevole per il cancro, stamattina la capopolo s'è rifiutata di partire..... direi che è la bobina, 140 euro non originale!!!!
che tristezza!!!
In compenso è arrivata la fotocamera nuova....ma ho deciso di non toccarla fino a che non passa sta sfiga....
OT = E minchitedda Antoss, ma quanta roba hai lì su tracce ?
Che spettacolo vero?????
Quando apro GoogeEarth c'è mezza provincia di Sassari e un bel pezzo di Olbia-Tempio decorata da striscioline colorate........
che tristezza!!!
@ Antoss:
A proposito di tracce, c'è anche quella di Monte Pino! L'avevo tracciato a memoria e anche dopo un bel po' di giorni ma se non esatta è almeno verosimile (Danì. nel caso correggila tu): copia e metti in fresco!
a che ora ?