Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
La tecnologia ti si sta rivoltando contro... e anche la natura adesso...
Funerali di Stato per Gina che è passata a miglior vita, almeno così si dice...
:cry:
Ah bè, la mia stima del danno era ottimistica....e il pezzo arriva martedì!!!
qualcuno mi ha messo occhio?
pensavo che la mia sfiga con la meccanica e l'elettronica coincide con l'assenza di Antonio...forse che il suo lavoro segreto è stato di venire a sabotare La Nuzzi, La polo, IL pc e la mia piantina già che c'era???

A proposito, ma come fa a marcire una pianta grassa?
mmm, forse l'ho affogata, poerella...

:)

Non mi resta che farmi un weekend per cortese apertasa nel nuorese!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Ah bè, la mia stima del danno era ottimistica....e il pezzo arriva martedì!!!
qualcuno mi ha messo occhio?
pensavo che la mia sfiga con la meccanica e l'elettronica coincide con l'assenza di Antonio...forse che il suo lavoro segreto è stato di venire a sabotare La Nuzzi, La polo, IL pc e la mia piantina già che c'era???

Ha ragione jocan, ti ci vuole la majalza...

A proposito, ma come fa a marcire una pianta grassa?
mmm, forse l'ho affogata, poerella...

la seconda che hai detto è la più plausibile, ma potrebbe essere anche il gelo se l'hai lasciata in qualche posto dove arriva la "iddia". Se vuoi una diagnosi completa portala al laboratorio di patologia vegetale per eseguire la necroscopia :mrgreen:

Non mi resta che farmi un weekend per cortese apertasa nel nuorese!!!

Uhmm, non ti tratti male però...
ottimo ripiego
 

antoss

Biker assatanatus
Lorè sto tracciando un bel percorso che da Sadde Manna risale prima a Siligo, poi a Bessude fino in cima al M.te Pelau, va a Thiesi ed arriva fino a Borutta per poi rigirare e ritornare dal Bidighinzu. Il tutto su vecchie carrarecce...
Quando lo facciamo?
rimettiti in forma ajò
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Lorè sto tracciando un bel percorso che da Sadde Manna risale prima a Siligo, poi a Bessude fino in cima al M.te Pelau, va a Thiesi ed arriva fino a Borutta per poi rigirare e ritornare dal Bidighinzu. Il tutto su vecchie carrarecce...
Quando lo facciamo?
rimettiti in forma ajò
o-o

e noi figli della serva siamo?:mrgreen:
azz viste le previsioni mi pare che domani risfodero il lungo!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sei uno zero...
:prost:

antonè ebbe tu nn sei andato?mi scuso con lucesku organizzatore del giro ma ieri mi sn fatto prendere dalll'ingiogazzo e in barba alla nuova normativa sulla sicurezza(sn uscito a piedi!!!)stamattina alle sette e mezza ero troppo ammondezzato!l'unica cosa che sn riuscito a fare è stata spedire un sns ad antoss.
visto che bravi che siamo stati alla serpi?e ci siamo pure fermati a tutti i punti di ristoro e qualcuno procedeva pure senza la ruota anteriore e altri salvavano bambine!che eroi!!!
 

antoss

Biker assatanatus
antonè ebbe tu nn sei andato?mi scuso con lucesku organizzatore del giro ma ieri mi sn fatto prendere dalll'ingiogazzo e in barba alla nuova normativa sulla sicurezza(sn uscito a piedi!!!)stamattina alle sette e mezza ero troppo ammondezzato!l'unica cosa che sn riuscito a fare è stata spedire un sns ad antoss.
visto che bravi che siamo stati alla serpi?e ci siamo pure fermati a tutti i punti di ristoro e qualcuno procedeva pure senza la ruota anteriore e altri salvavano bambine!che eroi!!!

:espulso!:
nunca, non sono andato, stamane mi sono alzato con un forte raffreddore completamente intasato, spero almeno di riprendermi per sabato... :scassat:
cmq ho avvisato jimdis con un sms anche pur tuà
a drogarti meno sia 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo