Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
No dev'essere l'effetto dei rovi, di norma non fanno male ma, su alcuni soggetti, hanno effetto allucinogeno...
già non sei zego no...

;.=9/


Ero preoccupandomi.

Ho pensato: "Ma non è che questa AIDSL di jocan è tarocca!" "E mi fa vedere le cose a metà".

Se così fosse rivoglio indietro i miei soldi!

Che ancora non gli ho dato...:oops:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:}}}::}}}:
22-01-2008
1° anniversario gruppo Sassari & dintorni

ieri se ne parlava in macchina, è vero mancano 3 mesi, ma diamo il tempo a tutti di organizzarsi per l'evento!!!!



 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Le immagini si commentano da sole.
 

Allegati

  • y1pkvT4QV2SwqqbXAsvLjYmzfv2jIIl6XMGDgvfAUM44WI9B1GFm48qStub030iKaWj1u7U8Jm9xi4.JPG
    y1pkvT4QV2SwqqbXAsvLjYmzfv2jIIl6XMGDgvfAUM44WI9B1GFm48qStub030iKaWj1u7U8Jm9xi4.JPG
    32,6 KB · Visite: 21
  • y1pkvT4QV2Swqo0LzlVcpwdCrgFtp9MPzZbKV5CbhGfiLNqKcSOM82h4GgXfrPqk5muHG6LHGTpyic.JPG
    y1pkvT4QV2Swqo0LzlVcpwdCrgFtp9MPzZbKV5CbhGfiLNqKcSOM82h4GgXfrPqk5muHG6LHGTpyic.JPG
    54,3 KB · Visite: 18
  • y1pkvT4QV2SwqpoWsVkYWX3QahSfs_2e0yXK8ioTw8Opqlcw20TDAsFNMly4w91jm4f5Dh2J6kc8Ks.jpeg
    y1pkvT4QV2SwqpoWsVkYWX3QahSfs_2e0yXK8ioTw8Opqlcw20TDAsFNMly4w91jm4f5Dh2J6kc8Ks.jpeg
    53,5 KB · Visite: 18

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
si ma veniamo incontro anche ai festaioli tipo jocan(io nn mi esprimo...)e facciamo ad un'orario umano!!!

Di solito rientriamo a casa per l'ora di pranzo (13;00), se vogliamo fare un bel giro, l'oraio "umano" che richiedi potrebbe essere verso le 9:05 al massimo, prima della partenza offrirò un bel caffè forte ai "festaioli" che verranno lo stesso dopo una notte di sesso-droga-rock'n roll.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
appena dopo il traguardo mi è sbucata una bambina, mentre sganciavo sono stato colpito da crampi e stramp a terra :cry: ho rotto il computerino

Quindi ti sei immolato per salvare la fanciulletta che, intenta nei suoi giuochi, ha incautamente attraversato la strada........ UN EROE!!!!
Altro che Bruce Willis e Schwarznegger, totale sprezzo del pericolo e cieca abnegazione al servizio dell'Umanità!

Standing Ovation... :}}}::}}}:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Viste le foto di GG, si aprono le scommesse sulla durata del copertone anteriore di Li.Cani

Io dico che alla fine lo dovrà sostituire perchè arriva a marcire completamente prima di consumare i tasselli.........

VIA AL TELEVOTO!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Di solito rientriamo a casa per l'ora di pranzo (13;00), se vogliamo fare un bel giro, l'oraio "umano" che richiedi potrebbe essere verso le 9:05 al massimo, prima della partenza offrirò un bel caffè forte ai "festaioli" che verranno lo stesso dopo una notte di sesso-droga-rock'n roll.

azz nn riesco a convincervi eh...vediasmo un pò che dicono gl altri visto e considerato che io comew al solito e par ancora molto tempo sn a piedi!
quanto al copertone di li.cani...eh anche secondo me durerà a lungo...ma ci stiamo sfidando a testa di ferro e a chi impenna di più!a proposito antò ho provato il suo cucciolo in un pezzo di single a logulentu...lovogliolovogliolovogliolovoglio!!!!
ps:speriamo che siano sbagliatehttp://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=castelsardo&search_submit.x=6&search_submit.y=1
 

li.cani

Biker tremendus
Viste le foto di GG, si aprono le scommesse sulla durata del copertone anteriore di Li.Cani

Io dico che alla fine lo dovrà sostituire perchè arriva a marcire completamente prima di consumare i tasselli.........

VIA AL TELEVOTO!
I tempi sono quelli che sono
le finanze non vanno al meglio
a febbraio si allarga la famiglia con una nuova boccuccia da sfamare
ed io sono costretto a fare economia da tutte le parti!!!!!!!!!!:)))::)))::))):
 

li.cani

Biker tremendus
Robbba grosssa
mi sono appena accorto della promozione a 'biker serius'
sarà per via dei capelli lunghi che fuoriescono dal casco
...ad ogni modo lo farò leggere alla principessa così si renderà conto con che razza di biker ha a che fare
 

li.cani

Biker tremendus
Robbba grosssa
mi sono appena accorto della promozione a 'biker serius'
sarà per via dei capelli lunghi che fuoriescono dal casco
...ad ogni modo lo farò leggere alla principessa così si renderà conto con che razza di biker ha a che fare:saccio:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ceeee visto che siamo vicini al compleanno stavo leggendo le origini di gruppo sassari e dintorni...mi sn venute le lacrime agli occhi sembra che siano passati secoli e come dicevamo con giovanni e francesco in macchina domenica,sembra di conoscerci da una vita..bello bello bello!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...mi sn venute le lacrime agli occhi...

A te?

Che hai un cuore di pietra e l'unica cosa che ti fa piangere sono le cipolle dello zozzone!

Ma mi facci il piacere...

P.S.: scherzi a parte, anche a me pare ieri che abbiamo incontrato uno strano biker che con passo lesto sbucava da (indovinate?) Monte Iscoba, e si dirigeva sicuro verso una meta a noi ignota.

Dopo poco tempo quel biker ritornò sui suoi passi dopo avere SBAGLIATO STRADA! "Ah,ecco..." abbiamo detto, "questo è dei nostri!".

Quell'uomo era jocan! E lui ci parlò del forum e ci invitò in quel sito.
Da allora la nostra vita è cambiata: da poveri ed inesperti bikers di paese, sperduti sulle montagne del sassarese, piano piano abbiamo scalato le alte vette della tecnica e dell'agonismo, supportati in questo dai fenomenali amici del forum, fino a diventare quello che siamo adesso: dei poveri ed inesperti bikers che però girano la provincia (e non solo), sputando sangue e sudore, sottraendo ore agli affetti familiari e spendendo cifre spropositate inseguedo scimmie di tutte le foggie e dimensioni e consumando decine di tastiere a furia di scrivere in quel tale forum.

Per tutto questo dobbiamo ringraziare jocan.

Perciò dimmi, o jocan, ma quel giorno fatidico, non avevi proprio nessun matrimonio?

Ma porcaccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo