Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si te ne ha fatto spendere soldi...la colpa è sicuramente di jocan(anche se il capro espiatorio solitamente non è capopollo???)ma tornando a noi il giorno dedicato a ognissanti e quindi anche a S.Pietro che accompagna tutti i ns giri agitando chiavi e chiavistelli,si fa qualcosa?tipo inseguire i power in quel di castelsardo ecc(o anche giagazzu...)o fare qualcosa in zona cmq coinvolgendo i suddetti velocissimi vestiti di rosso?
ps questo è il 5000esimo ms del topico-oo-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oh, ebbè forum!
si lavora forte in questi giorni ergo poco forum e poco lavoro per rimettere in "moto" la potente Nuzzi!sigh!

bè, me ne torno al lavoro, saluti a tutti!
:capitani:

Se la portavi dal famoso meccanico, a quest'ora eri già in sella!

Avresti pagato quello che c'era da pagare, tranquillo e rilassato.

:zapalott:

A proposito: oggi mi trovavo ad Oristano e sono andato a visitare un bicivendolo di cui mi avevano parlato (bello, buono e baratto, mi dissero).

Ho potuto constatare, però, che i prezzi (di bici "complete", abbigliamento) sono in linea con quelli che si vedono a Sassari.

Visto che ero lì ho chiesto un lavacatena e mi hanno proposto un modello col prezzo ancora in lire (38.000 £) ed un altro, strano, a 19.00 €.

Gli ho detto che ci avrei pensato...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Quindi ti sei immolato per salvare la fanciulletta che, intenta nei suoi giuochi, ha incautamente attraversato la strada........ UN EROE!!!!
Altro che Bruce Willis e Schwarznegger, totale sprezzo del pericolo e cieca abnegazione al servizio dell'Umanità!

Standing Ovation... :}}}::}}}:
:-? comunque se non mi fossero arrivati così improvvisamente i crampi non sarei mai caduto!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
JOCAN come è andata la serpilonga?
Aspetto un tuo dettagliato racconto o se mi è sfuggito un riferimento bibliografico

a proposito togli quell'insetto che ogni volta pulisco il monitor:mrgreen:

è stata tosta, anche se ho sofferto meno che a morgongiori,
ho appena preso in giro la mamma della mia lei, la quale è corsa con un panno persino asciutto per schiacciare il babbauzzo :)))::)))::)))::)))::))):
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
13,52 euro a casa...


Appunto...

A proposito: stamani è arrivata, dal lontano Catai, anche la batteria della Lumix che avevo ordinato tempo fa: 5,56€ contro 40,00€!

L'ho caricata ed ora la provo, ma sono certo che è buona.

Inoltre ho pure "resuscitato" la mia vecchia Kodak DC4800 che credevo irrecuperabile: caricabatterie, da Teteschia, euri 23.00 (Spese comprese) contro 50.00 euri a SS. Ora la porterò in bici.

Che di rovinare la TZ3 n'dappo unu dolu...
 

antoss

Biker assatanatus
Appunto...

A proposito: stamani è arrivata, dal lontano Catai, anche la batteria della Lumix che avevo ordinato tempo fa: 5,56€ contro 40,00€!

L'ho caricata ed ora la provo, ma sono certo che è buona.

Inoltre ho pure "resuscitato" la mia vecchia Kodak DC4800 che credevo irrecuperabile: caricabatterie, da Teteschia, euri 23.00 (Spese comprese) contro 50.00 euri a SS. Ora la porterò in bici.

Che di rovinare la TZ3 n'dappo unu dolu...

E come hai fatto a comunicare? in Norvegese?
Cmq quello che hai risparmiato puoi devolverlo in beneficenza... a noi :mrgreen:
Marco Polo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non dimenticherò mai la tua faccia al semaforo...oh avevamo da fare qualcosa di veramente importante...quanta gente hai visto impennare?
 

antoss

Biker assatanatus
Questo uicchend andiamo a fare i fanghi...

diavolo2.jpg


da venerdì dovrebbe migliorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo