Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
ieri ha preso addirittura me che negli ultimi 5km complice il fondo in stile gallurese e il solito appetito fine giro mi ha portato a sopassare una decina di persone lente nel single finale(o exa ma perchè come vedevano tutti quel "gradino" di 10 cm inchiodavano?)
ps velocità internet in facoltà
196169545.png
[/URL][/IMG]


questa è la mia, non mi lamento comunque


ma, piuttosto una domanda: questi test disponibili on line che unità di misura utilizzano, i bit o i byte? Non per atro, ma c'è una bella differenza e non riesco ancora a capire se l'equivoco è casuale o voluto dai server provider.
bye
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...ma, piuttosto una domanda: questi test disponibili on line che unità di misura utilizzano, i bit o i byte? Non per atro, ma c'è una bella differenza e non riesco ancora a capire se l'equivoco è casuale o voluto dai server provider.
bye
L'unità di misura dell'ampliezza di banda è solitamente il Kbit al secondo, e la differenza è sostanziale: 1/8.
Non si tratta comunque di un equivoco, ma è SEMPRE stata la stessa fin dai modem analogici. Semplicemente non è mai stata dichiarata in modo sufficientemente esplicito.
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno ha già pensato come festeggiare il TUTTI I SANTI IN MTB???
PROPOSTA:
Organizziamo una bella e folta escursione mattutina verso CASTELSARDO-SEDINI e dintorni (magari partenza zona Castelsardo)??????
Vediamo di essere veramente in TANTI.:bum-bum-:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oee tu!ebbè? l'idea potrebbe nn essere male se la partenza non si fa troppo presto visto che magari mercoledì note si esce,si alza il gomito(e non per impennare),si buttano filaccioni ecc ecc.o voialtri che ne dite?
ps ma a sinnai nn c'eravate?
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
oee tu!ebbè? l'idea potrebbe nn essere male se la partenza non si fa troppo presto visto che magari mercoledì note si esce,si alza il gomito(e non per impennare),si buttano filaccioni ecc ecc.o voialtri che ne dite?
ps ma a sinnai nn c'eravate?

Penso che eventualmente partire alle 9 dal punto di ritrovo dovrebbe essere abbordabile per tutti.
Per Sinnai non siamo riusciti ad organizzarci per vari motivi.
Voi vi siete divertiti?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Penso che eventualmente partire alle 9 dal punto di ritrovo dovrebbe essere abbordabile per tutti.
Per Sinnai non siamo riusciti ad organizzarci per vari motivi.
Voi vi siete divertiti?

abbastranza!!!siamo scesi in tre e abbiamo fatto il giro "corto" a parte il caldo è stato tutto divertente dal viaggio di andata e ritorno sparando cavolate al giro e al dopo!
cmq per giovedì vediamo un pò come risponde la folla...ps ma fare tipo vs le dieci/dieci e mezza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo