ma che è il gioco di misurare la propria virilità a colpi di adsl?io vado a soli 437kbs ma dove voglio e quando voglio("vento"permettendo!)
mi sento in colpa...
vabè, tanto funziona così, chi ha poc connessione ha la bici e chi ne ha tanta no...
ero dal mio amico che lavora per un fabbro...porto il pezzo...E NON HANNO UN CAXXO DI FILIERA ADATTA AL BUCO CHE DEVO FARE!!!!!
morale...
niente forcellino, niente movimento centrale, niente bici = niente Sinnai domani...
vabè, stasera vedo nei vari briko se trovo una filiera.
Speriamo di sistemarla per il primo novembre!
Da sassari vuole scendere nessuno in quel del Camarillo?
sono molto amareggiato...
ma quei dati nella loro tristezza mi sembrano un po alti per una 56K!!!!!
Ola a todos,
ebbe preparando vene siete? mi che domani dovete tenere alto il nome del gruppo ss mi...
Oggi sono uscito insieme a Casum con i power ranger meta S.Lorenz, tutto sommato ha fatto una bella giornata nonostante le previsioni.
Unico neo: aggiu bigliaddu ogni strampadda... con atterraggio su una siepe di rovi; non male come atterraggio soffice e resistente, ma completamente bucato... ah, la discesa era quella dopo la salita in cemento di logulentu che al mattino sul fondo calcareo fa invidia ad una pista da pattinaggio su ghiaccio...
cmq con la nuova forca è tutta un'altra cosa...
salude
o-o
Baldedda + single boscoma ne siete scesi da filigeddu o da baldedda?
ma quei dati nella loro tristezza mi sembrano un po alti per una 56K!!!!!
antò comunque anche io a nulvi 56K, praticamente il gradino successivo al piccione viaggiatore!!! -((( che futtaBeh, i 36Kb in download, se il mare è calmo e Urano non è opposto in terza casa, qualche volta ci possono essere...... come picco massimo, per il resto misurando "a orecchio" è tutto moooooolto più lento.
Il dato in upload è fantascientifico!!!!!
antò comunque anche io a nulvi 56K, praticamente il gradino successivo al piccione viaggiatore!!! -((( che futta
Partecipanti: DD81, li.cani, jocan
Unico neo: aggiu bigliaddu ogni strampadda... con atterraggio su una siepe di rovi; non male come atterraggio soffice e resistente, ma completamente bucato...