Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che rottura di scatole!il video fatto da gianni col cell è mpg4 quindi i programmi di montaggio video nn lo prendono...domani mi faccio dare il convertitore per farlo avi e lo produco!azz sembra anche che sia speltu!
eh si tra lucesku e il capopollo sarebbe stata proprio una bella sfida!
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao signori, ieri a trieste era giornata di Barcolana e così io e signora abbiamo pensato di sfidare la bora e il freddo e di arrampicarci su per il carso per poter ammirare le fasi iniziali della rinomata regata....

E già era ora di farti vivo...
eravamo preoccupati, con Gippy ti abbiamo anche nominato mercoledì scorso... Indovina come mai? :mrgreen:
Stammi bene e allenati che anche io sto allenando i maremmani per quando arrivi...
o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao signori, ieri a trieste era giornata di Barcolana e così io e signora abbiamo pensato di sfidare la bora e il freddo e di arrampicarci su per il carso per poter ammirare le fasi iniziali della rinomata regata.

Guarda che pure qui sta iniziando il freddo. Pioggia no, ma la temperatura sta scendendo.

Quando arrivate per Natale vediamo di organizzare un giretto lieve con le signore...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma vuoi diventare un soggetto ipertecnologico? Uno con una formazione umanistica come la tua? Mi che finisci come jocan e, deu saivede, Excalib65...

ma non scherziamo!giallosai che nn ho manco il cosiddetto ciclocomputer e non uso neanche l'orologio!e che voglio imparare ad usare decentemente i programmi di montaggio che mi piace guardare le foto con la colonna sonora,e visto che io ho un misero winxp non posso fare le cartelle musicali a tipo mac!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Danì, mica ho capito cosa vuoi fare con le foto ed il video.

Vuoi creare un altro filmato con le foto ed unirlo a quello di Gianni?

O cosa?

Mi che non ne dormo, mi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma non scherziamo!giallosai che nn ho manco il cosiddetto ciclocomputer e non uso neanche l'orologio!e che voglio imparare ad usare decentemente i programmi di montaggio che mi piace guardare le foto con la colonna sonora,e visto che io ho un misero winxp non posso fare le cartelle musicali a tipo mac!

Non avevo visto la risposta...
 

robix23

Biker serius
E già era ora di farti vivo...
eravamo preoccupati, con Gippy ti abbiamo anche nominato mercoledì scorso... Indovina come mai? :mrgreen:
Stammi bene e allenati che anche io sto allenando i maremmani per quando arrivi...
o-o
purtroppo il lavoro ultimamente mi tiene impegnato per tutto il giorno, e a volte anche la notte, quindi non ho avuto il tempo materiale di farmi sentire.
non ho capito perchè stavate parlandeo di me, comunque o sono cani o sono pecore....
a proposito, allenali bene i tuoi cani che io mi stò allenando ad una nuova forma di biathlon: bici e carabina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

robix23

Biker serius
Guarda che pure qui sta iniziando il freddo. Pioggia no, ma la temperatura sta scendendo.

Quando arrivate per Natale vediamo di organizzare un giretto lieve con le signore...
già il fatto che a natale si possa andare in bici è una fortuna.....quì abbiamo i giorni contati:cry:
Comunque per organizzare il giretto non c'è problema, a patto che mi troviate una bici e una ....airveghe.....
 

capopollo

Biker forumensus
L'alimentatore ATX, sicuramente il finale, comunque si fa prima a sostituirlo, con una modica spesa
mmm, direi di no, ho controllato il mio e sembra in ordine ma per sicurezza ne ho provato un altro e non si accende lo stesso...
Ritengo che se pur bidone, un pentium 4 non possa morire d'infarto ergo, quel caxxo di scheda madre Biostar, s'è suicidata...
è defunto da acceso, il bios non dovrebbe entrarci nulla no?
ps,
s'è spento mentre guardavo le foto della corsica, forse non ha retto all'emozione????
:cry:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmm, direi di no, ho controllato il mio e sembra in ordine ma per sicurezza ne ho provato un altro e non si accende lo stesso...
Ritengo che se pur bidone, un pentium 4 non possa morire d'infarto ergo, quel caxxo di scheda madre Biostar, s'è suicidata...
è defunto da acceso, il bios non dovrebbe entrarci nulla no?
ps,
s'è spento mentre guardavo le foto della corsica, forse non ha retto all'emozione????
:cry:

ma chissenefrega!pensa a domani che se piove all'ora di pranzo andiamo ad infangarci come le zozze anni 80 nella lotta ne l fango!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo