e io come faccio a seguire le vicissitudini del forum???ma chissenefrega!pensa a domani che se piove all'ora di pranzo andiamo ad infangarci come le zozze anni 80 nella lotta ne l fango!!!
Ah???
e io come faccio a seguire le vicissitudini del forum???ma chissenefrega!pensa a domani che se piove all'ora di pranzo andiamo ad infangarci come le zozze anni 80 nella lotta ne l fango!!!
un 478....un "vecchio" pentium 4he he la mobo biostar mi sa ti ha lasciato, trovarla nuova per quel soket è un po problema, è un 478??
se è un 775 ci sono più speranze
un 478....un "vecchio" pentium 4
cerco tra i miei spacciatori....
come un problema!!dai, non scherzare, non dovrò cambiare anche il processore???
su, su, non dirlo neanche abbuffonando!!!
e io come faccio a seguire le vicissitudini del forum???
Ah???
tennologia wireless!!!Ho la disponibilità di un ottimo pc con processore Intel 486 66Mhz con ben 8 MB di RAM, senza HD, FDD, Monitor, tastiera e mouse. Perfetto!
Prezzo interessante.
Nel caso regalo serie dischetti installazione DOS 6.
Affrettati...
già il fatto che a natale si possa andare in bici è una fortuna.....quì abbiamo i giorni contati
Comunque per organizzare il giretto non c'è problema, a patto che mi troviate una bici e una ....airveghe.....
Fai così: ti porti a casa Danilo ed il suo portatile.
Ottieni due vantaggi:
1) non ti insulta più sul forum e non ti stressa per uscire all'ora di pranzo con la pioggia e la neve.
2) Se si rompe qualcosa, l'ipertecnologico ospite la ripare in men che non si dica.
Provare per credere...
era ed è mia intenzione...ma ho il pc rotto e dal lavoro, comprimere foto, caricarle sul server, scrivere il fotoracconto....insomma, finirei licenziato!Capo, perchè non ci racconti un pò del tour nell'Ile de Beautè?
Dove siete stati?
Cosa avete visto, in particolare?
Senza entrare nelle "camere di mezzo", logicamente.
Dai, che quando si parla di Corsica mi commuovo.
Eppoi, hai visto mai che riuscissimo ad organizzare un giretto in bici oltre le Bocche?...
scherzi??? e chi lo nutre il figliolo???ma a lo sai quanto magna????
e poi magari non gradisce la coca cola...
poi dovresti ospitare me e danilo.....
Stavo guardando le previsioni del SAR
per questa settimana è prevista acqua, l'unico sprazzo pare sia giovedì pm.
Io stavo pensando di fare il giro proposto da GG giungendo in auto alla capitale della Norvegia. Voi cosa ne pensate?
Quotate gente, quotate...
ci sto?mi prelevi tu da sassari???così te ne do anche il gaggget(cessu che ruffiano)Stavo guardando le previsioni del SAR
per questa settimana è prevista acqua, l'unico sprazzo pare sia giovedì pm.
Io stavo pensando di fare il giro proposto da GG giungendo in auto alla capitale della Norvegia. Voi cosa ne pensate?
Quotate gente, quotate...
salvo imprevisti (di lavoro) dell'ultimo minuto stavo meditando di fare un giretto bello polveroso 13:30-15:30 per giovedì ....
c'è qualcuno?
niente di predefinito, tutto da improvvsare
anche questo mi garberebbe così ci portiamo dietro anche il capopollo!ste tipo domani vado in trattoria e poi si esce a tutta gallara giovedì!o se gli ospiti olbiesi che dovrebbero venire non si presentano facciamo domani e giovedì!
se rientra più o meno in quel tempo di percorrenza potremmo fare quel giro che chiamate giro del bunnari perchè me ne manca un pezzo ...
sempre per ipotesi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?