ah dimenticavo...ma le 34568734foto di sabato?
Il comune amico (e collega) di Thiesi.
Antò come hai fatto finora a vivere senza apparire nel forum? Da adesso in poi la tua foto dovrà essere quella che apre il servizio: un classico al pari dell'ultima!
A destra inizia la prima salita. Come si chiama? Scala e craba? Veramente qualcuno è andato, come si dice, " che un'ainu in pigada"!
L'allegra comitiva, guidata da Antoss, verso Florinas...
Questa se la vede Gianni, mi cerca e mi spara (colpa di ImageShack)...
GIGI61 e Claudio allegri...
Alla fine deglla discesa dal parco eolico di Florinas, tutti meno uno: il fotografo.
Che però c'è qui: quello con la maglietta color cacca di vitello...
Beddu giovanu! E' Lucescu ed ha la faccia di uno che ha appena mangiato una mela cotogna...
Un bel (Ah, ah, ah) primo piano di DD81 ed un migliore secondo piano di jocan...
Ancora i due con Antoss ed il Bidighinzu...
Anche i PowerRangersBike piangono: Jimdis strappa a morsi ciò che rimane del suo "caro" cambio
XTR.
Alla fine della salita, vicino ad una fontana, abbiamo incontrato dei simpatici bambaccioni che, presi dal gioco, non ci hanno neppure visto.
Ah, questi ragazzi...
E' pure possibile che tale comportamento sia dovuto all'assunzione di acqua di questa fontana, nota per gli effetti devastanti sull'encefalo dei soggetti predisposti...
Il solito scontato finale a base di luppolo fermentato e pomi di terra insacchettati.
Ne avevo altre ma non ho capito dove le abbia messe ImageBot.
Accettate la buona intenzione....