Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tornato docciato mangiato e fatto anche il bucato!sn partito da casa,passato sotto il ponte,filigheddu(tutta in sella finalmente) salitone in cemento di logulentu(antoss tu che sei tecnolico quanto pende?)discesa in roccia(finalmente anche questa senza scendere!nn starò imparando?)san camillo e rientro a casa!breve ma fatta tutta a manetta(relativamente)in un'ora e un quarto!vediamo se riuscirò ad abbassare 'sto tempo!beh vado a studiare!
ps:si rintraccia gianni per le foto?
 

li.cani

Biker tremendus
Oggi abbiamo finito di tracciare il percorso del raduno in fuoristrada di domenica prossima.

Indirizzo http://www.sardegnafuoristrada.net/index.php?option=com_content&task=view&id=60&Itemid=93

Vi mando due foto scattate nell'ultimo tratto sul colle di Bonaria.

Spero così di riuscire a convincere Li.Cani ad iscriversi con la panda 4x4.

Se poi qualcuno vuol salire e provare a farlo in bici credo che non ci sia nessun problema.


Roba grossa
mi sa che iscrivo la mia pandina al camel osilo trophy al piu' presto:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi abbiamo finito di tracciare il percorso del raduno in fuoristrada di domenica prossima.

Indirizzo http://www.sardegnafuoristrada.net/index.php?option=com_content&task=view&id=60&Itemid=93

Vi mando due foto scattate nell'ultimo tratto sul colle di Bonaria.

Spero così di riuscire a convincere Li.Cani ad iscriversi con la panda 4x4.

Se poi qualcuno vuol salire e provare a farlo in bici credo che non ci sia nessun problema.


Roba grossa
mi sa che iscrivo la mia pandina al camel osilo trophy al piu' presto:mrgreen:

poi magari ti carichi il cucciolo nel cofano e giochi anche con lui!
ps:ma giovedì si rifà qualche giretto in cumpa?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ulteriore c@zzeggjo per il Vostro ludibrio.....

Qui sto utilizzando anche loghi e scritte non nostri, quindi nel caso bisognerà chiedere i permessi!
 

Allegati

  • LOGO5 copia.jpg
    LOGO5 copia.jpg
    76,2 KB · Visite: 3

capopollo

Biker forumensus
Vabbè dai....... l'ultimo!

Belli antò, ci sai giocare col programmino eh!?!?

Ascò, e mettere qualcosa che ricordi vagamente la nostra bibita preferita?
...cioè...no, aspè, la vostra bibita preferita!!!

però se devo essere sincero era più carino quello del logo di antoss di prima!!!

:)

ps...mi s'è fulminato il pc a casa.... s'è spento così all'improviso mentre lo usavo...
non guardavo donnine nude, la carbonella era a posto, non so cos'altro pensare.... :((
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Belli antò, ci sai giocare col programmino eh!?!?

Ascò, e mettere qualcosa che ricordi vagamente la nostra bibita preferita?
...cioè...no, aspè, la vostra bibita preferita!!!

però se devo essere sincero era più carino quello del logo di antoss di prima!!!

:)

povera stellina astemia...ciccio mercoledì usciamo!
anche a me piace di più con il logo di antoss
 

capopollo

Biker forumensus
povera stellina astemia...ciccio mercoledì usciamo!
anche a me piace di più con il logo di antoss

chi beve coca cola non è astemio, ha smesso con cose più leggere come la birra....

mercoledì?
quando, all'ora di pranzo???
olè!
il giro che hai fatto oggi è di lusso...però lo rendiamo più appetibile ripercorrendolo a ritroso al ritorno?così raddoppiamo le salite!
e non fare il pigro ora!!!!
:-P
ti propongo anche una variante...anzichè scendere a filigheddu, facciamo quella salita losca e tosta su pietre, poi discesina in asfalto (o sulle pietre) , filigheddu, salitone in cemento, discesa su rocce e terra, salita verso san camillo...e poi a ritroso che è ora di tornare al lavoro!
:mrgreen:
se suggerisci qualche altra salita non è male!!! :fatti-so:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ah dimenticavo...ma le 34568734foto di sabato?

Il comune amico (e collega) di Thiesi.
Antò come hai fatto finora a vivere senza apparire nel forum? Da adesso in poi la tua foto dovrà essere quella che apre il servizio: un classico al pari dell'ultima!





A destra inizia la prima salita. Come si chiama? Scala e craba? Veramente qualcuno è andato, come si dice, " che un'ainu in pigada"!



L'allegra comitiva, guidata da Antoss, verso Florinas...


Questa se la vede Gianni, mi cerca e mi spara (colpa di ImageShack)...


GIGI61 e Claudio allegri...


Alla fine deglla discesa dal parco eolico di Florinas, tutti meno uno: il fotografo.



Che però c'è qui: quello con la maglietta color cacca di vitello...






Beddu giovanu! E' Lucescu ed ha la faccia di uno che ha appena mangiato una mela cotogna...



Un bel (Ah, ah, ah) primo piano di DD81 ed un migliore secondo piano di jocan...



Ancora i due con Antoss ed il Bidighinzu...



Anche i PowerRangersBike piangono: Jimdis strappa a morsi ciò che rimane del suo "caro" cambio XTR.



Alla fine della salita, vicino ad una fontana, abbiamo incontrato dei simpatici bambaccioni che, presi dal gioco, non ci hanno neppure visto.
Ah, questi ragazzi...


E' pure possibile che tale comportamento sia dovuto all'assunzione di acqua di questa fontana, nota per gli effetti devastanti sull'encefalo dei soggetti predisposti...











Il solito scontato finale a base di luppolo fermentato e pomi di terra insacchettati.

Ne avevo altre ma non ho capito dove le abbia messe ImageBot.

Accettate la buona intenzione....
 

antoss

Biker assatanatus
povera stellina astemia...ciccio mercoledì usciamo!
anche a me piace di più con il logo di antoss

Visto che vi è piazzuto lo scarabocchio a mo di avatar a ve ne ho priparaddu un altro...

logogrupposswn6.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Visto che vi è piazzuto lo scarabocchio a mo di avatar a ve ne ho priparaddu un altro...

Come direbbe Li.cani: roba grossa!!!

Quale scegliere?

Il classico Adexu o il metafisico Antoss?

Proviamo, anzi, provate (io mi chiamo fuori, altrimenti vi faccio vedere come disegno un cavallo: non vi conviene!) a gareggiare a colpi di computer grafica.

Siamo sulla buona strada.

Poi il logo più bello lo mettiamo su dei berretti di carta uso muratore, tanto le maglie non le troviamo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
chi beve coca cola non è astemio, ha smesso con cose più leggere come la birra....

mercoledì?
quando, all'ora di pranzo???
olè!
il giro che hai fatto oggi è di lusso...però lo rendiamo più appetibile ripercorrendolo a ritroso al ritorno?così raddoppiamo le salite!
e non fare il pigro ora!!!!
:-P
ti propongo anche una variante...anzichè scendere a filigheddu, facciamo quella salita losca e tosta su pietre, poi discesina in asfalto (o sulle pietre) , filigheddu, salitone in cemento, discesa su rocce e terra, salita verso san camillo...e poi a ritroso che è ora di tornare al lavoro!
:mrgreen:
se suggerisci qualche altra salita non è male!!! :fatti-so:

quale sarebbe?mi che c'è la salita(puLtroppo appena asfaltata)che da s.camillo riporta a scala mala e in via pascoli nn è male sopratutto se la fai a testa bassa pedalando come un drogato!il girello secondo me si può migliorare ma per farlo in un'ora a manetta giusto per allenamento vabbuono!
ps:belle le fotanze ora mi metto a lavoro per montare foto video ecc e poi ne le mando via mail ad antoss(domani in fac che c'e la connessione a bomba!)
 

robix23

Biker serius
Ciao signori, ieri a trieste era giornata di Barcolana e così io e signora abbiamo pensato di sfidare la bora e il freddo e di arrampicarci su per il carso per poter ammirare le fasi iniziali della rinomata regata.
Quì la signora in posa.....

...quì io, sullo sfondo si noteranno le migliaia di vele

l'improvvisata bikers impegnata in un passagio nel bosco....

...che faccio vado? ma chi mel'ha fatto fare...

vedo che anche voi non vi perdete d'animo, sempre in giro, rilassati e al caldo....volete un pò di freschetto? provo a popstarvi un pò di bora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo