Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
usciamo di notte usciamo di notte..
Ore 18, telefonata del capo: Ste c'è da andare qua a fare questo e questo...

già subdoro la disfatta, a quell'ora..ma ci spero ancora...
avverto antoss x scaramanzia che forse non ce la faccio...

ed invece quel caxxo di lavoro dell'ultimo momento mi ha fatto cannare l'appuntamento per 20 minuti, un nervoso che mi è salito che mi sta scoppiando la testa, me ne vado a dormire.
buonanotte a tutti , Antoss e Francesco, scusatemi.

appena rientrati con franz, tutto perfetto per i soliti 28 con una bellissima luna piena...
auuuu auuu

ps: la prox notturna portati la roba nello zainetto così non devi rientrare a domus
 

capopollo

Biker forumensus
appena rientrati con franz, tutto perfetto per i soliti 28 con una bellissima luna piena...
auuuu auuu

ps: la prox notturna portati la roba nello zainetto così non devi rientrare a domus
bè, se stai lavorando e sei in auto, ne hai da mettere di roba nello zainetto...
uff,arriverò a morgo senza neanche una pedalatina....

stasera si lavora fuori e domani sono fuori lo stesso (uff), se riesco potrò guardare il pc sabato verso l'ora di pranzo per metterci daccordo per i passaggi/appuntamenti.
buona giornata a tutti! o-o
 

antoss

Biker assatanatus
.....stasera si lavora fuori e domani sono fuori lo stesso (uff), se riesco potrò guardare il pc sabato verso l'ora di pranzo per metterci daccordo per i passaggi/appuntamenti....

Io pure...
starò lontano dal pc fino a lunedì, ragion per cui domenica alle 7:30 mi faccio trovare sulla ss131 al distributore Q8 di Giave per unirmi alla vs. colonna.
Nel caso ci siano variazioni sentiamoci via sms.
[SIZE=-1]Auf Wiedersehen
[/SIZE]Guten Abend
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quindi se alle sette e mezza vi incontrate a giave,caffè 4cazzate sparate e partenza alle 7 40 a che ora stimate di arrivare alla seconda tappa abbasanta per raccattare me,sparare altre4cazzate,fare la pipì e bere un'altro caffe?
 

robix23

Biker serius
Se vuoi fare il profilo altimetrico devi usare compe.
Prendi la tua traccia, e dopo averla tracciata (scusa il gioco di parole...) su ortofoto (Mappe>apri una mappa da un url internet), oppure usando la traccia scaricata dal tuo gps......
Antonè, finchè mi chiedi di pedalare io pedalo pure, ma di GPS non ne ho, e prima di partire non ci ho pensato a farmi un paio di foto dell'orto.....l'unico strumento a mia disposizione è il mio PC, con adsl, google heart e compe gps installato....è possibile che non si riesca a fare un elettrocardiogramma al percorso che ho percorso con tutta questa tecnologia a disposizione? o stai cercando una scusa per farti pagare i biglietti?:wink:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ok io dovrei essere assieme a stefano, o-o

Occhio, Giovà, GG è un inguaribile ottimista.

Ci siamo ri-sentiti e forse è meglio trovarci ALLE 7.00 A SASSARI!

Va benissimo all'AGIP alla fine di V.Le Italia.

Se partiamo più trdi non ce la facciamo ad essere a Giave per le 7.30

OK?

P.S.: Se lo sa Stalin, che lo hai accomunato a Fassino, si rivolta nella tomba e gli cascano i baffoni...:fatti-so:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
depilache???
quindi voi partite circa alle sette e venti da sassari a che ora stimate di arrivare ad abbasanta per l'incontro e la congiunzione(nn carnale sia chiaro)con la mia persona?
notizie di antonio?gliela fa a venire?

Se partiamo in orario da Giave alle 7.30 - 7.45 (alla faccia della precisione!) ad Abbasanta saremo alle 8.30 - 8.45.

Spero.

Comunque facciamo così: chi arriva prima aspetta.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho preso tempo fino ad oggi sperando in meglio e invece.......



:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

puLtroppo per Morgo devo dare forfè (con l'accento sulla è)

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Eppure col frescolino iniziavo a carburare, ieri ho rubato un giretto tardo-pomeridiano di un'oretta scarsa ma ero così furioso che la salita rientrando in paese me la sono sparata col 44-16 :fatti-so:

Vabbè dai.... divertitevene senza di me, maleretti risgrazzziatti!!!!


PS: La veggo buia anche pell'Asinara, maremma hane...... :zapalott:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo