• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Mmmmmm..... secondo me stai accampando scuse e nel frattempo ti alleni di nascosto per stracciarci tutti in salita, Jocan compreso!!!!!
Speriamo che questa manfrina finisca presto che manca il fulcro del perno centrale del pedalismo osilese e da quel dì dal paesello abbarbicato non si è visto più nessuno!!!!

Gippy sano subito!


o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Grazie, Antò...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi ha appena mandato un SMS Capopollo che conferma il giretto nel circuito di gara + eventuali esplorazioni.

Appuntamento a Banari alle ore 18.00, giro e pizza+birra, almeno nelle intenzioni..... che io sappia oltre me ci sarebbe quel furioso di Capopollo e il nostro Light Engineer Antoss e forse altri che io non so. Chi si vuole aggregare è il benvenuto!
 

capopollo

Biker forumensus
Hai perfettamente ragione, la prostàta è importante, me lo diceva anche la nonna, ricordo ancora la sua prostàta di mele....

sterzi a parte!!!
i pantaloncini , per quanto riguarda il pannolone in effetti non so, non li ho provati però il tessuto già lo conosco, è caldo, comodo e picevole al tatto!

premesso che non voglio fare pubblicità ai vari europin e lidl!!!!!!!

quei tessuti sintetici, li uso in escursione di trek, grotta, alpinismo su cascate di ghiaccioli estremo, parapendio estremo e mangiata estrema di pane e nutella
e durante tutti i giorni perchè sono traspiranti e non tengono l'umidità e il sudore a contatto della pellle..cosa ottima per la mia cervicale!
l'altro giorno sono uscito con la maglietta della bici...molto bellina solo che avevo il tascone dietro!!
il pantaloncino è così morbido che ci ho dormito insieme..... O.o

Tra poco, la recensione dell'uscita per ascoltare il nostro forumendolo DD81!!!
con foto!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ebbene si ero un capellone drogato e musicista!eche voi ne siete tutti anziani e il rumore nn vi garba!e
e quindici è venuto fuori un altro problemino?mi che vengo li e ti aggiusto a colpi di spranga!
ps:cmq ho suonato con un musicman molto ma moolto meglio del jazz!!!
grassie cmq al capopollo per essere passato
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ebbene si ero un capellone drogato e musicista!
E pure avido ed egoista! A passarne, no? Ecco cos'è il sorriso stampato che ti accompagna! Malavvisciadu!
eche voi ne siete tutti anziani e il rumore nn vi garba!
A caso dalla discoteca di casa: Megadeath - Rust in Peace; Ministry - Animositisomina; Rage Against The Machine - Evil Empire; Rammstain - Live Aus Berlin; NIN - And all that...; lo so che è altro rumore, ma sempre rumore è...[/quote]
e quindici è venuto fuori un altro problemino?mi che vengo li e ti aggiusto a colpi di spranga!
PuLtroppo! Ma già passa. Sta passando. La rottura è un'ennesima visita di controllo, tensione, tempo sottratto ai piaceri della vita, ecc... Grazie del pensiero, comunque: la spranga te la do io, così non ti stanchi troppo.
ps:cmq ho suonato con un musicman molto ma moolto meglio del jazz!!!grassie cmq al capopollo per essere passato
Ma quell'uomo, ci aveva promesso un resoconto fotografico dell'evento...
 

capopollo

Biker forumensus
ieri BAnari...
PArtenza...circa7 km fatti a 48 graqdi nel bosco e decisione unanima di andarcene a cena!
6 ore 6 tra pizza , bar e altro bar... mai stao tanto tempo al bar in vita mia neanche se sommiamo tutti i miei anni!!!!

comunque...
il sentierro della gara che terranno è molto bello, tutto nel bosco con 3 o 4 single...non per tutti...io per esempio scendo col freno a mano tirato...uno è anche abbastanza in pendenza, brrrr... un altro con pietre e un altro a tornantini stretti in discesa!insoma, c'è da divertirsi!

non ho postato su danilo perchè stavo aspettando il nulla osta per le foto!!!

presto le metti su!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Se mi passa questo ca@@o di mal di testa dopo esco in bici...

Vorrei uscire!

Il cuore mi dice di andare.

La testa mi dice: "Mi chi sel guastu. Appena appena ti sentis pi' vene, ti cheres' avviare! E si poi ti torrada?"

E il cuore: "Ma ando pianu, pianu. Chene folzare. A proare si bi la fatto. Unu giretto pro no peldere s'allenamentu. Già no appo a morrere..."

T.: "Anda, mai t'idasa! Poi però, no ti lamentese. Ses che i s'ainu!"

C.: "Como ido..."

Fuori ci sono 36.1 °C all'ombra. Non sono andato "a mare" perchè ancora in cura.

Ma un giretto...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tempo fa si proponevano uscite in notturna e dopo in poco ecco che alcuni bikers frequentatori di forum fanno propria la cosa e la realizzano.

Un biker osilese (Filos), originario di Banari, per mesi ci diceva: "Dobbiamo fare un giro a Banari, che è un posto bellissimo, col bosco, il museo, un sacco di percorsi interessanti. Potremmo passare da Ossi, il nuraghe nonsò, la strada Ittiri-Thiesi, ecc., ecc..

Ed Ora tutti i giri dei bikers frequentatori del forum si fanno a Banari!

Questo è spionaggio bello e buono!

Se adesso appare un progetto (magari ad opera di Antoss) per una bici a pedalata assistita tramite aria compressa, mi in####o veramente...

P.S. (OT): prossimamente a Banari c'è la presentazione di un libro, nel famoso museo, Antoss ne sa qualcosa?
 

capopollo

Biker forumensus
Affanc##lo la testa.

Gli metto il caschetto così non rompe (se cado)...
bè, uno squillo no?avremmo fatto una passeggiata discorrendo allegramente dei vecchi tempi.....

com'è andato il giro?

....

io invece breve giretto in solitaria, ho pulito un pochino il nuovo single (oggi tutto a sella sollevata ma molto più piano epperò ancora incerti i passaggi in basso, devo scendere due volte dalla bici!

@ adexu... oggi, un tratto che di solito facciamo in salita, l'ho fatto in discesa, strada in cemento, punte di 41 orari(però nei punti veloci non guardi mica il contakm!!) ... il mio disco ha assunto il colore del tuo a Goloritzè... lascia stare il 180 mm e metti quello più grande !!!

niente altro da segnalare, cià!

ps, lo so lo so, dopo cena spero di mettere la recensione del concerto se Su Mod non si arraabbia per l'off topic!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bè, uno squillo no?avremmo fatto una passeggiata discorrendo allegramente dei vecchi tempi.....

com'è andato il giro?

Niente squillo perchè non ero sicuro di percorso ed orario e voglia e capacità e avrò problemi? Insomma: insicurezza cronica?

Alla fine sono uscito da solo.

Gli altri fantasmatici bikers osilesi che conoscete, essendo anche artisti (!), fonici, poeti e navigatori erano, alcuni a rappresentare una commedia dialettale a Muros (!), altri a fare il tecnico del suono nella stessa rappresentazione, altri ancora a mare ed ulteriori altri in navigazione 'n coppa allo stesso mare.

Ho rifatto, al contrario, il giro al quale hai partecipato anche tu, o capopollo, a Maggio: Osilo-S.Antonio-Funtana Niedda-Salitina di Tatanka-Ploaghe-Monte Ledda-Coros-Fulcadittos-Osilo.

34 Km. a 15,5 di media.

Quando siamo passati a Maggio era tutto verde ed odoroso di erba e fiori.
Ora è tutto bruciato e puzza di marcio e di malato.

Ho anche bucato. Ma appena appena.

Mi sono fermato alla fontana di Coros (dove c'è quella specie di parco giochi abbandonato a sè stesso) per gonfiare un poco il/lo pneumatico e lì, alla fontana, dove attingeva la chiara fresca acqua, ho incontrato una pastorella.

Bionda e con gli occhi verdi.

Mi ha chiesto se avessi bucato e come avrei fatto. L'ho sorpresa con il rubinetto della CO2.

Abbiamo conversato piacevolmente e mi è passata la stanchezza.

Una cosa mi ha lasciato perplesso: continuava a darmi del voi (in Sardo: bois). Che avrà voluto dire?

Poi, se ho tempo, allego un guggoleart...
 

capopollo

Biker forumensus
Come da accordi, Danilo avrebbe dovuto farmi saper il giorno della riunione del loro gruppo musicale...ecco, i puristi già so che mi attaccheranno perchè ho usato le parole "gruppo musicale"...

Comunque, appena finisco di laavorare, venerdì mi precipito a Olbia, vicino al campo sportivo "Fausto Noce"..
no, non hanno suonato al campo sportivo, bensì in un bel bar con sala interna.
Già dal parcheggio si sente un vocio concitato, quello delle grandi occasioni ma di Jason Becker neanche l'ombra......

Io e la Dotti, ci avviciniamo al locale, sperand...ehm, pensando che fosse già tutto finito, purtroppo erano già le 23.
Da fuori del locale, si sentono che si provano i "suoni" degli strumenti e capiamo che siamo ancora in tempo..ad andarcene....

ci saranno stati 38 gradi all'ombra...
Ragazzini con magliette tutte rigorosamente nere con sopra i nomi dei gruppi più strani, ragazze con piercing in posti impensabili ma tutti rigorosamente con la bottiglietta di Ichnusa a metà!
io per non essere da meno, butto 2 euro sul bancone e ordino una cioccolata bianca con panna e cacao....e fammela doppia!!!

io e la dotti, ancora ignara su cosa l'aspettasse, Fatichiamo un pò per introdurci nella saletta da cui provenicano i suoni e visto che le nuove generazioni hanno in media dieci cm in più di me, intuisco che là, da qualche parte, c'erano i nostri musicisti!

La folla è impazzita, ad un certo punto si sente un rumore di bacchette...uan, ciù, trì e subito dopo inizia un rumore infernale...mi volto spaventato pensando che avessero iniziato a chiudere le serrande ma ahimè, vedo che davanti iniziano ad agitarsi in maniera forsennata, sulla





sinistra i più calmi, sulla destra, i pogatori!!

i pezzi, della durata media di 24 secondi cadauno, sono tutti scaricabili sul sito del gruppo a quas' indirizzo http://www.myspace.com/outofbusinesshc e tuti utilizzabili come suonerie per il cellulare!
Sul sito, troverete anche tutte le informazioni che cercate sul gruppo!

Qua, salgo su una sedia, sprezzante del pericolo e riprendo il nostro forumendolo con sfondo un pipistrello cornuto.
IIn primo piano a destra un giovanotto dall'aria vispa, forse capitato li per caso...


Si susseguono i pezzi e i "poghi" dei ragazzi che a turno si sollevano in aria, si fanno volteggiare e poi, da sottto, ne levano le mani, si conteranno 12 lacero-contusi a fine serata..cioè tutto il pubblico...



Ed ecco finalmente una bella inquadratura di Danilo/ Noto nell'ambiente come "Rigidu" a destra nella foto , affiancato dal chitarrista!
Guardate gli occhi dei due, e non credo sia l'effetto del flash!!!!
Ovviamente, mentre tutto il locale, sfoggiava un abbigliamento tendenzialmente "Dark", Danilo vestiva in camicetta bianca, pantaloni bianche e scarpe....bianchissime!!!!ora capisco perchè si sono sciolti!



La dotti perplessa...Ignara di tutto ciò a inizio serata, man mano che la cacofonia dilagava, si chiedeva perchè mai dei giovanotti dovessero per forza di cose torturare degli strumenti musicali e a tutt'oggi, stenta a rivolgermi la parola!!

Il concerto è finito dopo 20 minuti circa, sfiniti, i musicisti si sono dileguati verso il bancone a chidere refrigerio e ho potuto così avvicinare e salutare il nostro eroe acclamato dai fans che comunque cantavano le loro canzoni!

Qua sotto il link per accedere al breve video CON AUDIO girato durante la serata!
http://it.youtube.com/watch?v=SXCpJIbZI8o

Ah, mi sono veramente divertito, i ragazzi scalmanati, le magliette dei gruppi metallari...mi hanno fatto venire in mente il mio periodo "Grunge", durato circa 2 mesi, capelli lunghi, maglietta degli Iron Maiden" (fear of the dark)...con sopra camicione aperto in similpile da 8 mm anche d'estate...
Nota..Grunge e Iron Maiden..non avevo comunque le idee chiare...

Bene, adesso spero che la Dotti torni presto a rivolgermi la parola e noi torniamo alle vicissitudini dei bikers pedalanti..anche perchè se si dedicano alla musica.....ahem.....

Un saluto dal vostro inviato...
Cià!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo