Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
comunque il maestro capopollo (una vecchia camera d'aria come protezione), mi ha dato una dritta giusta per quando riguardxa il problema delle forature, già 4 uscite senza forare, stasera ho levato con le varie spine dal pneumatico e la pressione è bella stabile

grazie maestro capo!!! o-oo-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nonostante l'odierna giornata fetente le previsioni per il uicchend sono più che ottime, e il terreno appena umidiccio si sa che aumenta il grip delle gomme..... allora che si fa, si pedala????
Proviamo il percorso di Banari come ha proposto Antoss??? Puntatina ad alghero e recuperiamo Casum??? Ajò, voi che siete della zona proponetene che io già arrivo!!!!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Nonostante l'odierna giornata fetente le previsioni per il uicchend sono più che ottime, e il terreno appena umidiccio si sa che aumenta il grip delle gomme..... allora che si fa, si pedala????
Proviamo il percorso di Banari come ha proposto Antoss??? Puntatina ad alghero e recuperiamo Casum??? Ajò, voi che siete della zona proponetene che io già arrivo!!!!!!!

dalla settimana prossima mi riunisco ai giri in greffa del w.e., domani sera festa di fine estate, (devo organizzare per la musica) anche se sembra già finita
 

antoss

Biker assatanatus
Nonostante l'odierna giornata fetente le previsioni per il uicchend sono più che ottime, e il terreno appena umidiccio si sa che aumenta il grip delle gomme..... allora che si fa, si pedala????
Proviamo il percorso di Banari come ha proposto Antoss???

Ajò Antò venite a Banari, il circuito è troppo togo di quelli che piaciano a te con discesa in single a manetta... pane per i tuoi denti insommma.... non puoi mancare... e finale ad Ichnusa e pizza.
Ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ajò Antò venite a Banari, il circuito è troppo togo di quelli che piaciano a te con discesa in single a manetta... pane per i tuoi denti insommma.... non puoi mancare... e finale ad Ichnusa e pizza.
Ciao

La storia del circuitino da XC di solito non mi attira tanto, ma si può rifare al contrario e i 7 Km diventano 14, poi ci scapperà sicuramente qualche fuori pista, qualche esplorazione, poi qualche sterratina e poi viene fame e sete e ci vuole una pizza e birra a volontà...... direi che la cosa si può fare!!!!! Ma viene anche Capo? E LiCani &C? Avvisiamo anche Casum che magari si schioda da L'Alguer......
Porta anche il tuo farone a led se puoi, che sono curioso di vederlo!
o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Alla Lidl oggi c'erano le maglie per bici, ne ho preso una e un pantalone in Lycra e Tactel!
i pantaloni col pannolone in coolmax (cioè, il sudore e le eventuali perdite dei più grandetti, vengono assorbite ed espulse senza che l'umido rimanga a contatto della pelle...) felpati all'interno, sono veramente belli e comodi!
in inverno farò il figo!!!
:)

Ci sono passato anch'io.

Delle maglie erano rimaste solo taglie piccole, da donna; i giubbini, che mi è parso fossero gli unici "acquistabili", idem; i pantaloni, secondo me, equipaggiati con un pannolino molto striminzito, possono fare più danno che altro.

Belli no! Comodi: non li ho provati.

Vabbene che costavano 9.90 €, però...

E' come il discorso del Camelbak: io ho acquistato da Cisalfa una sacca termica per 9.90; funziona, nel senso che ci sta l'acqua e la dispensa all'occorrenza.

Però la valvola perde, il rubinetto a volte chiude e a volte no, per lavarla bisogna inventarsi attrezzi e programmare pazienza, e sto notando qualche macchia all'interno (nonostante l'abbia utilizzata due o tre volte e pulita immediatamente dopo l'utilizzo).

Io non sono assolutamente per le cose griffate (le maglie estive che uso le ho prese da Globo), ma a volte per risparmiare (giustamente) degli euri, si rischia di acquistare cose molto scadenti.

Ed il fondello di quei pantaloni, capo, è scarso forte!

Occhio alla prostata...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
che è successo????
ajò non farci scherzi che a settembre hai promesso l'uscita in greffa, poi ti devo dare la tua memory pen con le foto!!! :-?

Nel precedente passaggio in officina mi hanno sicuramente fatto una bella messa a punto, della quale sono soddisfatto.

Nelle operazioni collaterali, però, ho paura che mi abbiano creato qualche (spero) piccolo problemino accessorio.

Che mi ha portato ad uno stato di malessere, in questi giorni, che si sta, credo, risolvendo.

Dovrò però farmi ancora vedere da un altro meccanico.

Insomma, stavolta tocca a me e non è ancora finita.

Pazienza...

P.S.: la pennetta è in buone mani e comunque spero di "riprendermela" presto.

Speravo addirittura questa settimana, ma non credo sarà possibile.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ot Ot Ot
Danilo ha un concerto ,lui credo suona il basso in un gruppo.
Stasera salvo complicazioini vado a olbia a vederlo
Ajò, si unisce qualcuno??

ps sarò senza pc tutta sera.
cià!


Si si, gli OUT OF BUSINESS tornano sul palco e Danilo suona un Fender Jazz Bass in prestito perchè il suo è da così tanto che non suona che si è arrugginito (e anche lui, mi sa)!!!!!
Non mi sarebbe dispiaciuto vederlo anche in veste di bassista hardcore, ma stasera sono sulla riva opposta dell'Isola......
Fagli qualche foto!!! :mrgreen:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ot Ot Ot
Danilo ha un concerto ,lui credo suona il basso in un gruppo.
Stasera salvo complicazioini vado a olbia a vederlo
Ajò, si unisce qualcuno??

ps sarò senza pc tutta sera.
cià!

C'è tutto nel link della sua firma: http://www.myspace.com/outofbusinesshc

Se avessi saputo prima con chi ho avuto a che fare!!!

Ho condiviso pedalate ed avventure con uno che suona in una banda di capelloni, probabilmente drogati e sicuramente alcolizzati!!!

E che musica (se così si può definire questo cacofonico miscuglio di rumori da frantoio ed urla belluine): hardcore! E cosa sarebbe?!? Roba da Rocco Siffredi?

Certo che da uno che si fa chiamare Rigidu, cosa ci si poteva aspettare?

La prossima volta che lo incontro mi porto una bottiglietta di acqua di Lourdes...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ci sono passato anch'io.

Delle maglie erano rimaste solo taglie piccole, da donna; i giubbini, che mi è parso fossero gli unici "acquistabili", idem; i pantaloni, secondo me, equipaggiati con un pannolino molto striminzito, possono fare più danno che altro.

Belli no! Comodi: non li ho provati.

Vabbene che costavano 9.90 €, però...

Io non sono assolutamente per le cose griffate (le maglie estive che uso le ho prese da Globo), ma a volte per risparmiare (giustamente) degli euri, si rischia di acquistare cose molto scadenti.

Ed il fondello di quei pantaloni, capo, è scarso forte!

Occhio alla prostata...

Ho appena preso un pantaloncino Castelli progetto Y con fondello rivestito in Alcantara supertecnologico e una maglia niente male sempre della Castelli per un totale di € 34,00.... basta frugare un po' su ebay e volendo si trova roba buona e baratta, ci vuole un po' di pazienza e acchiappare solo se è quello che si vuole al prezzo che si vuole spendere!
Va bene contenere la spesa ma al confort dei miei gioielli non ci rinuncio!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
C'è tutto nel link della sua firma: http://www.myspace.com/outofbusinesshc

Se avessi saputo prima con chi ho avuto a che fare!!!

Ho condiviso pedalate ed avventure con uno che suona in una banda di capelloni, probabilmente drogati e sicuramente alcolizzati!!!

E che musica (se così si può definire questo cacofonico miscuglio di rumori da frantoio ed urla belluine): hardcore! E cosa sarebbe?!? Roba da Rocco Siffredi?

Certo che da uno che si fa chiamare Rigidu, cosa ci si poteva aspettare?

La prossima volta che lo incontro mi porto una bottiglietta di acqua di Lourdes...


Ho il sospetto che si chiami hardcore perchè si sentono urla come se te la stessero....:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:


:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo