Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi sono fermato alla fontana di Coros (dove c'è quella specie di parco giochi abbandonato a sè stesso) per gonfiare un poco il/lo pneumatico e lì, alla fontana, dove attingeva la chiara fresca acqua, ho incontrato una pastorella.
Bionda e con gli occhi verdi.


Una cosa mi ha lasciato perplesso: continuava a darmi del voi (in Sardo: bois). Che avrà voluto dire?

Beh, visto che si rivolgeva ad un anzianotto convalescente è stata fin troppo spudorata..... i giovani d'oggi non hanno più rispetto!!!! :°°(:

:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un saluto dal vostro inviato...
Cià!

Recensioni così manco Luzzato Fegiz!

Leggendo mi pareva di essere lì: ho ancora le orecchie che rimbombano.

A parte il tono vagamente ironico, il resoconto è il giusto commento alle foto: inequivocabili.

Quello che si vede è proprio il nostro Rigidu.

Ora so cosa fare: la prossima volta che lo incontro, oltre all'acqua di Lourdes mi porto pure un paletto di frassino.

La tua Dotti ha ragione ad essere perplessa e a non rivolgerti la parola: ma era un posto da portarci una signora, quello?

Mentre scrivo ho in sottofondo "Born Wrong", il pezzo che preferisco...
 

capopollo

Biker forumensus
ieri per la prima volta ho messo una traccia fatta col Compe e le carte del PCN , esportata sul Garmin Etrex Vista e seguita col back track!
Certo, era un percorso conosciuto per vedere se corrispondeva tutto!
Sono commosso, ci sono riuscito!|
Grazie a quelli del forum che mi hanno dato dei suggerimenti in passato!

Si ma...sarà ossibile caricare sul Etrex anche delle cartine Igm...?
lo so lo so...chiedo sempre troppo...

cià!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
sabato sera !!!



dsc02153zx8.jpg


dsc02152ys8.jpg

 

camarillobrillo75

Biker immensus
Come da accordi, Danilo avrebbe dovuto farmi saper il giorno della riunione del loro gruppo musicale...ecco, i puristi già so che mi attaccheranno perchè ho usato le parole "gruppo musicale"...

Comunque, appena finisco di laavorare, venerdì mi precipito a Olbia, vicino al campo sportivo "Fausto Noce"..
no, non hanno suonato al campo sportivo, bensì in un bel bar con sala interna.
Già dal parcheggio si sente un vocio concitato, quello delle grandi occasioni ma di Jason Becker neanche l'ombra......

Io e la Dotti, ci avviciniamo al locale, sperand...ehm, pensando che fosse già tutto finito, purtroppo erano già le 23.
Da fuori del locale, si sentono che si provano i "suoni" degli strumenti e capiamo che siamo ancora in tempo..ad andarcene....

ci saranno stati 38 gradi all'ombra...
Ragazzini con magliette tutte rigorosamente nere con sopra i nomi dei gruppi più strani, ragazze con piercing in posti impensabili ma tutti rigorosamente con la bottiglietta di Ichnusa a metà!
io per non essere da meno, butto 2 euro sul bancone e ordino una cioccolata bianca con panna e cacao....e fammela doppia!!!

io e la dotti, ancora ignara su cosa l'aspettasse, Fatichiamo un pò per introdurci nella saletta da cui provenicano i suoni e visto che le nuove generazioni hanno in media dieci cm in più di me, intuisco che là, da qualche parte, c'erano i nostri musicisti!

La folla è impazzita, ad un certo punto si sente un rumore di bacchette...uan, ciù, trì e subito dopo inizia un rumore infernale...mi volto spaventato pensando che avessero iniziato a chiudere le serrande ma ahimè, vedo che davanti iniziano ad agitarsi in maniera forsennata, sulla





sinistra i più calmi, sulla destra, i pogatori!!

i pezzi, della durata media di 24 secondi cadauno, sono tutti scaricabili sul sito del gruppo a quas' indirizzo http://www.myspace.com/outofbusinesshc e tuti utilizzabili come suonerie per il cellulare!
Sul sito, troverete anche tutte le informazioni che cercate sul gruppo!

Qua, salgo su una sedia, sprezzante del pericolo e riprendo il nostro forumendolo con sfondo un pipistrello cornuto.
IIn primo piano a destra un giovanotto dall'aria vispa, forse capitato li per caso...


Si susseguono i pezzi e i "poghi" dei ragazzi che a turno si sollevano in aria, si fanno volteggiare e poi, da sottto, ne levano le mani, si conteranno 12 lacero-contusi a fine serata..cioè tutto il pubblico...



Ed ecco finalmente una bella inquadratura di Danilo/ Noto nell'ambiente come "Rigidu" a destra nella foto , affiancato dal chitarrista!
Guardate gli occhi dei due, e non credo sia l'effetto del flash!!!!
Ovviamente, mentre tutto il locale, sfoggiava un abbigliamento tendenzialmente "Dark", Danilo vestiva in camicetta bianca, pantaloni bianche e scarpe....bianchissime!!!!ora capisco perchè si sono sciolti!



La dotti perplessa...Ignara di tutto ciò a inizio serata, man mano che la cacofonia dilagava, si chiedeva perchè mai dei giovanotti dovessero per forza di cose torturare degli strumenti musicali e a tutt'oggi, stenta a rivolgermi la parola!!

Il concerto è finito dopo 20 minuti circa, sfiniti, i musicisti si sono dileguati verso il bancone a chidere refrigerio e ho potuto così avvicinare e salutare il nostro eroe acclamato dai fans che comunque cantavano le loro canzoni!

Qua sotto il link per accedere al breve video CON AUDIO girato durante la serata!
http://it.youtube.com/watch?v=SXCpJIbZI8o

Ah, mi sono veramente divertito, i ragazzi scalmanati, le magliette dei gruppi metallari...mi hanno fatto venire in mente il mio periodo "Grunge", durato circa 2 mesi, capelli lunghi, maglietta degli Iron Maiden" (fear of the dark)...con sopra camicione aperto in similpile da 8 mm anche d'estate...
Nota..Grunge e Iron Maiden..non avevo comunque le idee chiare...

Bene, adesso spero che la Dotti torni presto a rivolgermi la parola e noi torniamo alle vicissitudini dei bikers pedalanti..anche perchè se si dedicano alla musica.....ahem.....

Un saluto dal vostro inviato...
Cià!


Grande Capo !!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Quanto volere tu per belo stereo 4.1?

Cos'è? Pubblicità subliminale?

O stai esagerando con il consumo dei contenitori cilindrici come quello che si nota alla tua destra?...
è un sistema di casse 5.1 collegate al PC tramite skeda audio esterna, il sw era virtual DJ

ps: il contenuto di quel cilindro alla mia destra, non l'ho nemmeno visto, non amo il sapore dell'alluminio, tanto meno di quella marca!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Quanto volere tu per belo stereo 4.1?

Cos'è? Pubblicità subliminale?

O stai esagerando con il consumo dei contenitori cilindrici come quello che si nota alla tua destra?...

Scusa, jo, ma la colpa è della Telecom (maled...): il browser (Mozilla) non mi aveva caricato tutte le foto, ma solo quella dove (l'ho capito subito dopo) stavi preparando l'ambaradàn per la festa della notte di fine estate.

E' la tua gentile signora quella che appare assieme a te? Complimenti.

Attenzione, però, non saranno pericolose quelle evoluzioni a cui ti si sottoposto?...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Scusa, jo, ma la colpa è della Telecom (maled...): il browser (Mozilla) non mi aveva caricato tutte le foto, ma solo quella dove (l'ho capito subito dopo) stavi preparando l'ambaradàn per la festa della notte di fine estate.

E' la tua gentile signora quella che appare assieme a te? Complimenti.

Attenzione, però, non saranno pericolose quelle evoluzioni a cui ti si sottoposto?...
è una mia cara amica!!!
PS.single
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ieri per la prima volta ho messo una traccia fatta col Compe e le carte del PCN , esportata sul Garmin Etrex Vista e seguita col back track!
Certo, era un percorso conosciuto per vedere se corrispondeva tutto!
Sono commosso, ci sono riuscito!|
Grazie a quelli del forum che mi hanno dato dei suggerimenti in passato!

Si ma...sarà ossibile caricare sul Etrex anche delle cartine Igm...?
lo so lo so...chiedo sempre troppo...

cià!

Ho la possibilità di utilizzare un eTrex semplice semplice (quello giallo), ma non ho ilo cavetto per il pc e perciò non lo ho mai considerato granchè.

Ma ci si potrebbe fare qualcosa? E il cavetto del vista sarebbe compatibie?

Ai soloni del forum l'ardua sentenza...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Facciamo per mercoledì o giovedì, così c'è il tempo per organizzare il resto dei soci di Sassari e dintorni che vorranno unirsi.

Potremmo fare un giretto di 2 ore, 2 ore e mezza a nord, sud, est oppure ovest di Osilo...


Per mercoledì o giovedì già ci vengo, già! Poi il Colonnello dell'Aeronautica per giovedì ha promesso solennemente un calo di questa basca africana!!!
Sabato scorso a Banari ce ne siamo sciolti dal caldo e mi sto ancora riprendendo..... totale percorso 7 chilometri: Jo, hai fatto proprio bene ad andartene a ballare e a fare il DJ supertecnologico!!!!
Ma Osilo già è più in montagna, l'aria è assai più frizzante
:-?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Per mercoledì o giovedì già ci vengo, già! Poi il Colonnello dell'Aeronautica per giovedì ha promesso solennemente un calo di questa basca africana!!!
Sabato scorso a Banari ce ne siamo sciolti dal caldo e mi sto ancora riprendendo..... totale percorso 7 chilometri: Jo, hai fatto proprio bene ad andartene a ballare e a fare il DJ supertecnologico!!!!
Ma Osilo già è più in montagna, l'aria è assai più frizzante
:-?

ho in mente un giretto, che forse è troppo pesante, appuntamento all'inizio del cantiere della strada dell'anglona, san Lorenzo, si va a tergu dalla cava, si scende poi da tergu in una bella discesa tra le colline e poi si torna da san Lorenzo, ora traccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo