Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie capo per la fantastica recensione!
posso dire che a distanza di sei anni dalla mia ultima "esibizione"è passata un sacco d'acqua(e la sera birra)sotto i ponti ma mi sn divertito...a cmq vi tranquillizzo dicendovi che quello era il mio addio alla musica"suonata".
ps x gippy...azz hai un mobiletto porta cd abbastanza rumoroso!e si born wrong è il pezzo meglio riuscito del demo!registrato nel lontano'99! fine megasuperofftopic
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:-? in quanti si è già a questi livelli?
bullo1.gif
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per mercoledì o giovedì già ci vengo, già! Poi il Colonnello dell'Aeronautica per giovedì ha promesso solennemente un calo di questa basca africana!!!
Sabato scorso a Banari ce ne siamo sciolti dal caldo e mi sto ancora riprendendo..... totale percorso 7 chilometri: Jo, hai fatto proprio bene ad andartene a ballare e a fare il DJ supertecnologico!!!!
Ma Osilo già è più in montagna, l'aria è assai più frizzante
:-?

Ieri siamo andati a Nulvi (SS127) tra le 18.30 e le 20.30 (tra una cosa e l'altra) e la temperatura era decisamente abbordabile e la serata leggermente ventilata: si può fare.

La proposta è di incontrarci ad Osilo in P.zza S.Valentino (Stazione Carabinieri) alle ORE 18.00 e da li spostarci e scegliere sul momento tra qualche percorso ad anello che potremmo scegliere sul momento (anche se, appena li faccio, ve li metto a disposizione by gugleart).

Propongo Osilo per esigenza di foto finale ed anche perchè se si fa tardi possiamo fare anche un assaggio di notturna non "moltissimo" impegnativa.

A tale proposito vorremmo proporvi anche, in data da destinarsi, una notturna DENTRO Osilo e colli limitrofi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ho in mente un giretto, che forse è troppo pesante, appuntamento all'inizio del cantiere della strada dell'anglona, san Lorenzo, si va a tergu dalla cava, si scende poi da tergu in una bella discesa tra le colline e poi si torna da san Lorenzo, ora traccio

E menomale che hai a cuore la mia condizione di convalescente anzianotto (grazie ancora Adè...)!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
scherzavo, era una provacation!!! comunque quella valle è da esplorare in autunno perchè ci sono dei passaggi molto interessanti!!

Ecco! Allora si.

Per adesso pensavo ad una occasione per riprendere i contatti e fare qualcosa di moderatamente impegnativo e comunque circoscritto a 2 ore 2 ore e mezzo.

Cosa mi dite?

Poi manderò un po di sms informativi. Robix23 è ancora tra noi o è già partito?

Ora provo a buttare giù qualcosa...

P.S.: Jo, abbiamo scoperto l'identità del biker che ha incontrato il tuo povero padrino.

Si chiama Roberto ed hanno fatto assieme buona parte della strada tra Nulvi ed Osilo.

E' rimasto sconvolto quando lo abbiamo informato della disgrazia...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ecco la proposta, aperta a variazioni e/o integrazioni in funzione del divenire del giro.

Appuntamento alle 18.00 in Piazza S.Valentino. Puntuali!!!.

Venghino, signori, venghino.

Accorrete numerosi...
 

Allegati

  • Acchettas (2).zip
    30,9 KB · Visite: 6

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
1) ADexu
2) MTBGGDJ
3) Antonello
4) GiPpy
5) Antoss
6) Robix23
7) jocan

DD81 neanche a parlarne, vero? Starà ancora godendosi il meritato ritir... ehm... trionfo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo