Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
mi se invece domani pedaliamo, tanto di notte si va tranquilli, si chiacchera, si discute di progetti e sopratutto si dicono fanfarronate!
L' ambiente ideale per un nonnetto convalescente! :mrgreen:

Il Capo ha ragione, il passo è veramente lento, le cazz@te non mancano, ajò bastano dei banali led, le luci strobo le portiamo noi... eppoi birrozza finale e patate a fine giro.
 

antoss

Biker assatanatus
c'eri anche tu??
io era seduto sul muretto perimetrale sulla sinistra del terreno di gioco, però non apprezzo quel tipo di musica, per ferragosto è gia il terzo anno che portano gruppi politici di estrema sinistra, al prossimo anno si vocifera portino Fidel Castro che ballerà un mambo sul palco!!!

impossibile!! ero anch'io sul muretto a sinistra del campo perché la mia lei convalescente non poteva stare in piedi, dietro la rete c'erano le bancarelle...
Ho anche guardato nella speranza di beccarti macera un buio pesto. Sono rimasto fino all'una a Nulvi in un Bar sulla via principale quello con le sedie in alluminio brillante, infatti volevo rubarne una per fare la parabola del faro...:mrgreen:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
impossibile!! ero anch'io sul muretto a sinistra del campo perché la mia lei convalescente non poteva stare in piedi, dietro la rete c'erano le bancarelle...
Ho anche guardato nella speranza di beccarti macera un buio pesto. Sono rimasto fino all'una a Nulvi in un Bar sulla via principale quello con le sedie in alluminio brillante, infatti volevo rubarne una per fare la parabola del faro...:mrgreen:
sono rimasto sino alle 2;30 in uno dei chioschi, ma allora eravamo vicini vicini, io era affianco alla porta da calcio
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
c'eri anche tu??
io era seduto sul muretto perimetrale sulla sinistra del terreno di gioco, però non apprezzo quel tipo di musica, per ferragosto è gia il terzo anno che portano gruppi politici di estrema sinistra, al prossimo anno si vocifera portino Fidel Castro che ballerà un mambo sul palco!!!

Giallo vorrei proprio vedere un gruppo politico di estrema destra!

E quale sarebbe poi?

Se non ne esistono un motivo ci sarà...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
tu c'hai paura del buio......

La notte è buia.

Eppoi è piena di animaletti strani, striscianti e volanti, con i denti aguzzi e la bava verdognola.

Per non parlare dei lupi cattivi sempre in cerca di donzellette da violare.

E se non trovano donzellette, al buio, ci vuole poco a confondere un biker del centro storico (o di li biddhi!) con un capuccetto rosso qualsiasi.

Brrrr...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
tu c'hai paura del buio......

E comunque, per tua norma e regola, IO, in tempi non sospetti (chiamo a testimonio l'irreprensibile jocan, l'attendibile Adexu e l'anfibio DD81, almeno...), sono stato il primo a proporre le uscite notturne nella nostra zona.

Inoltre, guardando con attenzione le foto dove si vede la mia Bianchi (in effetti un poco datate...), si potrà facilmente notare un semplice impianto di illuminazione.

Certamente non all'altezza di quello di altri superbi ed altezzosi frequentatori di questo simpatico forum (ed anche delle trazzere di tutto il Nord Sardegna e zone limitrofe, per la verità...).

Perciò le tue basse insinuazioni scivolano sul binario della mia indifferenza, non provocando il benchè minimo attrito...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Questa frase la diceva un mio cuggino molti anni fa.

E da allora non l'avevo più sentita da nessuno (per fortuna...).

Non ho resistito e si è materializzata "motu proprio" dalla tastiera al monitor.

Giuro che non la sentirete più, da parte mia.

E' proprio brutta.

Forse la più brutta...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve fratelli xc, scuso x il disturbo ma al gruppo FR/DH ci urge un info importante, nessuno di voi che pratica questo sport da tanto tempo si ricorda in che punto (più o meno) si svolgevano le gare di dh nella zona di Sennori?

Ringrazio in anticipo
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Giallo vorrei proprio vedere un gruppo politico di estrema destra!

E quale sarebbe poi?

Se non ne esistono un motivo ci sarà...

il problema non è l'estrema sinistra, il fatto è che questa gente urla degli ideali, ma si portano a casa un sacco di soldi, è come il film di totò "gli onorevoli" dove il comunista urlava dal palco contro gli americani e tutti sotto con le bandiere che sbavavano, poi è stato chiamato al megafono per ritirare un vaglia con dei soldi di una casa editrice americana.
Dopo 43 anni dal film, i nostri politici usano paroloni e slogan come i signori dell'udc che hanno manifestato per la famiglia, poi uno si fa beccare a cornificare la moglie con 2 baldracche, il segretario divorzia.. ma tappatevi il :$$$:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
E comunque, per tua norma e regola, IO, in tempi non sospetti (chiamo a testimonio l'irreprensibile jocan, l'attendibile Adexu e l'anfibio DD81, almeno...), sono stato il primo a proporre le uscite notturne nella nostra zona.
Vero per la precisione, se ne parlava sotto il porticato del Comune di Bulzi, sotto una pioggia torrenziale
Inoltre è stata l'unica volta che mi hai visto vestito di rosso!!!:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vero per la precisione, se ne parlava sotto il porticato del Comune di Bulzi, sotto una pioggia torrenziale
Inoltre è stata l'unica volta che mi hai visto vestito di rosso!!!:smile:


Già, ed è anche l'unica volta che ho visto qualcuno portarsi dietro due maniche d'acqua!!!! :mrgreen:

Comunque è vero, anzi l'ideuzza del giro notturno Gippy l'aveva lanciata con nonchalance fra un colpo di pedale e l'altro qualche giorno prima, poi ha lasciato che l'idea si insinuasse in modo subliminale ma indelebile nelle nostre testoline e sotto il diluvio universale di Bulzi ha ribadito la cosa, osando anche pronosticare delle date!!! Poi è stato costretto a questo lungo riposo forzato altrimenti chissà in quali mille folli avventure ci avrebbe trascinato.... :-?

Voi che dite, a causa di quasta assenza ci siamo persi qualcosa o l'abbiamo scampata bella????
VIA AL TELEVOTO!

:)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo