Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:cry::cry:purtroppo, inon sapremo più chi è stato il suo interlocutore, mio padrino ci ha lasciato, non lo vedremo più con la sua bici scalare la salita di Osilo!!
domani 17 Agosto i funerali

ADDIO............

Non ho parole!

Sono veramente addolorato. Mi spiace veramente tanto, Giovà...

E' una coincidenza incredibile: si parla di una persona, anche in tono scherzoso, leggero e poi improvvisamente la vita ti afferra e ti riporta brutalmente alla realtà, nel modo più tragico.

Coraggio, jo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La vita continua..
lui ha fatto la sua "scelta"!! il modo peggiore

Sono situazioni imperscrutabili e bisogna accettarle come qualunque altra manifestazione della volontà di questo strano organismo che è l'essere umano, per quanto agghiaccianti ed (apparentemente) incomprensibili.

E la vita continua...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Jo!

Come mai questa nuova firma? Ti stai montando la testa oppure (Deu saivede...) stai cambiando sponda?

Vabbene che di solito stai davanti, però...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gippy potresti deviare il rio gabaru? cosi lo facciamo prosciugare...cosi abbiamo un single lunghissimo che collega porto zozzes "© 2006 bikesardinia" fino a Osilo.

Si, penso di si! E' facile: si prende una traccia di gugoleart, si scarica dalla rete magikearthquake, di traccia a piacere il nuovo percorso del Rio Gabaru (???) che più ci piace, magari lo facciamo partire da P.zza S.Valentino ad Osilo, visto che il kernel di Sassari&dintorni la conosce, e la si fa arrivare al Bar Pasticceria "Cristallo" di P.Torres (fanno delle ofelle alla crema da svenimento...).

In questo modo, come suggerisci tu, abbiamo un bel tracciato virtuale, per bikers virtuali, e lo percorriamo, virtualmente, tutte le volte che vogliamo.
E lo possiamo pure spostare ad Alghero o a Trieste (chissenefrega...) cosi raggiungiamo Robix23 quanto termina le ferie...


un altra cosa: sono transitabili in bike le IPPOVIE tipo quella vicino a s.martino?

E dove le hai viste le ippovie? Generalmente, comunque dove passa uno o più Equus Caballus passano pure uno o più Homo Duorotae...
 

antoss

Biker assatanatus
Ma non ci staremo ammandronando, mi che Morgongiori è vicino mii ed io ho un disavanzo di lardo (vedi pancetta...) da consumare da ferragosto...
A quando la prossima uscita insieme?
Ho appena sentito Capopollo in preda agli allucinogeni che raccoglie in Supramonte... Perchè non assecondarlo andandoci tutti insieme per un bel giretto, che dite? Ajòni...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma non ci staremo ammandronando, mi che Morgongiori è vicino mii ed io ho un disavanzo di lardo (vedi pancetta...) da consumare da ferragosto...
A quando la prossima uscita insieme?
Ho appena sentito Capopollo in preda agli allucinogeni che raccoglie in Supramonte... Perchè non assecondarlo andandoci tutti insieme per un bel giretto, che dite? Ajòni...

Ma se ne siamo appena tornandone da Goloritzè....... sei tu che sei scomparso dagli schermi radar e ti sei ammandronato dedicandoti anima e corpo alla ziminadda di ferragosto!!!! Dai un'occiadda innogga: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=75094&page=2
 

antoss

Biker assatanatus
Ma se ne siamo appena tornandone da Goloritzè....... sei tu che sei scomparso dagli schermi radar e ti sei ammandronato dedicandoti anima e corpo alla ziminadda di ferragosto!!!! Dai un'occiadda innogga: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=75094&page=2


Non avevo visto il topic apposito che Capopollo ha aperto con forte preavviso...:mrgreen:
ai rajoni il mio radar in quel di Banari non capta, il capo mi aveva avvisato via sms ma mi trovavo il quel di Capo Comino uitaut baic e con arrostita nella cardiga...

Comunque rilancio per una uscita tutti insieme nel uicchend, eppoi ci sarebbe anche Cala Luna mii
 

capopollo

Biker forumensus
per Domani Antoss ci propone notturna in quel di Banari.
Io vò! ... Salvo imprevisti imprevedibili...
Robix e Li Cani mi danno risposte ma sembrano propensi!!!
Ajò!

ps, Robix23 essendo sprovvisto di connessione e pc mi prega di dirvi di avvisarlo nel caso organizzaste qualcosa in bike!
pps, forse viene in negozio stasera, pare che abbia una proposta interessante da fare! ;-)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
per Domani Antoss ci propone notturna in quel di Banari.
Io vò! ... Salvo imprevisti imprevedibili...
Robix e Li Cani mi danno risposte ma sembrano propensi!!!
Ajò!

ps, Robix23 essendo sprovvisto di connessione e pc mi prega di dirvi di avvisarlo nel caso organizzaste qualcosa in bike!
pps, forse viene in negozio stasera, pare che abbia una proposta interessante da fare! ;-)

Vista la nuova funzione di "collettore" svolta da capopollo, perchè non chiudiamo la sezione del forum e ci appoggiamo al suddetto?

Facciamo un abbonamento collettivo tipo "Tribù" e lo chiamiamo a tutte le ore del giorno e della notte.

Tanto è sempre sveglio, vigile ed informato su tutto.

Comunque, sentiamo il buon Robix23 che dice...
 

capopollo

Biker forumensus
Vista la nuova funzione di "collettore" svolta da capopollo, perchè non chiudiamo la sezione del forum e ci appoggiamo al suddetto?

Facciamo un abbonamento collettivo tipo "Tribù" e lo chiamiamo a tutte le ore del giorno e della notte.

Tanto è sempre sveglio, vigile ed informato su tutto.

Comunque, sentiamo il buon Robix23 che dice...

mi se invece domani pedaliamo, tanto di notte si va tranquilli, si chiacchera, si discute di progetti e sopratutto si dicono fanfarronate!
L' ambiente ideale per un nonnetto convalescente! :mrgreen:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jò contavo di vederti ma vi era molta gente. Sono stato a mangiare in quel famoso luogo dove abbiamo interrotto il pranzo...

c'eri anche tu??
io era seduto sul muretto perimetrale sulla sinistra del terreno di gioco, però non apprezzo quel tipo di musica, per ferragosto è gia il terzo anno che portano gruppi politici di estrema sinistra, al prossimo anno si vocifera portino Fidel Castro che ballerà un mambo sul palco!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo