Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Aiutami tu ora, che ieri ho di nuovo bucato nonostante le fasce in kevlar.....
come va la latticizzazione, funge????? Appena capito a Sassari se non ho troppa fretta mi metto a caccia del Lastix e se non lo trovo vado di ordine on line!

Va bene, ho bucato e si è autoriparato camminando senza neppure accorgermi di niente. Solo quando sono arrivato a casa ho visto questo filetto di lattice tipo quando da pizzinno ti schiacciavi i brufoli (rende l'idea o ti faccio un altro esempio?:mrgreen:)...
Guarda secondo me anche se lo trovi a ss non credo tu spenda meno di 16,00 euros totali spesi ordinandolo, però puoi sempre provare... Io anche per la mandronia :ronf: di farmi tutti i negozi l'ho ordinato...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Va bene, ho bucato e si è autoriparato camminando senza neppure accorgermi di niente. Solo quando sono arrivato a casa ho visto questo filetto di lattice tipo quando da pizzinno ti schiacciavi i brufoli (rende l'idea o ti faccio un altro esempio?:mrgreen:)...
Guarda secondo me anche se lo trovi a ss non credo tu spenda meno di 16,00 euros totali spesi ordinandolo, però puoi sempre provare... Io anche per la mandronia :ronf: di farmi tutti i negozi l'ho ordinato...

Tènchiu

Bene, è "la conferma che conferma la regola"!!!
A Sassari lo vado a cercare in un negozio in cima a via Roma che è fornitissimo di art. per belle arti, se non ce l'hanno magari si può fare un ordine cumulativo se altri in zona sono interessati così si abbattono le spese di spedizione, e belandi......
 

capopollo

Biker forumensus
Tènchiu

Bene, è "la conferma che conferma la regola"!!!
A Sassari lo vado a cercare in un negozio in cima a via Roma che è fornitissimo di art. per belle arti, se non ce l'hanno magari si può fare un ordine cumulativo se altri in zona sono interessati così si abbattono le spese di spedizione, e belandi......
bah, io lo prenderei però tra brevissimo devo cambiare la ruota anteriore perchè consumata e vorrei sostituire la Crossmark perchè veramente troppo sottile e morbida di spalla...alche metterei il lattice..
 

antoss

Biker assatanatus
bah, io lo prenderei però tra brevissimo devo cambiare la ruota anteriore perchè consumata e vorrei sostituire la Crossmark perchè veramente troppo sottile e morbida di spalla...alche metterei il lattice..

scusate se mi intrometto...
perché none prendete un bottolo da 800 gr. in due, tanto ne usate 100 ml a ciclo, lo provate, se va bene... bene, altrimenti ciccia... e così spendete 8 euros a cranio...
poi vedete voi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Buliggio, più correttamente Buliccio: termine dialettale ligure con il quale si indica la figura del pederasta, omosessuale (volg. Frocio, Finocchio)

Queste vostre uscitine notturne mi convincono sempre meno.......

trasformato in buliggiu dai (pochi)marinai terranoesi e importato anche a olbia dove è diventato termine di uso comune e dialettale
 

antoss

Biker assatanatus
non riesco ad aprire il fileche estensione è xc ?acrobat non basta?cqm pensavo di andare dalle parti di Algheroperchè lì si è fermata la gnocca a svernare!!!!

... già si vedi chi nun tsei di sassari cumpà ...
l'estensione è kml e da buon biker ti devi installare Google Earth http://earth.google.it/ per poter vedere tutti i file delle tracce che postiamo...
comunque è facile da trovare, è nella pineta fronte la torre di platamona (dalla rotonda verso porto torres) ci trovi sempre bikers compresi i power bike
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Figè, me ne batto u belino sugli scogli di Quinto se mi dai del taccagno, ma intanto qui partono le palanche...... :))):

:)))::))):mi fa morire il genovese!!!
ps intanto ancora nn mi hanno mandato la mail di conferma di acquisto della forcella grrrrrr!!!!l'altra volta saranno passati si e no 30 secondi e oggi ancora nulla!
 
perchè non ti fai quello di abbacurrente a platamona?
magari ci trovi anche piccioccheddu e poi ti puoi fare il bagnetto...

Vedi l'allegato 32309
per fare defaticamento è ottimo...qualche salitella, molta pianura, e fresco fresco fresco!! e poi lo chiudi in un oretta scarsa....tranquillamente
cmq in questo periodo mi trovi molto raramente ad abbacurrente


p.s ma almeno lo hai provato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo