Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
su un altro forum altro tema !!!
dopo che voi a Tonara mi avete detto che il nostro " su mod" si becca un sacco di soldi, mi sono trovato un forum dove cercavano un moderatore....solo che a me soldi nudda!!!!
 

li.cani

Biker tremendus
eh si ho la pecca di non aver mai visto frankestain jr...cmq sto ancora aspettando che uno che ha il nome che inizia per S e finisce per tefano me lo passi!cmq vedo che gia antoss è convinto ora non resta che tentare di convincere gli altri...magari insistendo e si va!se riusciamo magari anche prima di ferragosto,però con la bruttura che i barconi in quel periodo sembrano carri bestiame(però magari sn carichi di gnocca e già va meglio!)
çli.cani:cazzarola sn 15anni che vado in barca e ogni volta che voglio portare la suddetta gnocca mi tocca pregare...tu che le hai detto????

In realtà ho solo ingolosito la sua amica all'idea del giro in barcapoi lei di conseguenza si è adattata..........
 

li.cani

Biker tremendus
o.t. scusate ma oggi pomeriggio nessuno è libero per un giretto defaticante???.......ieri mi hanno fatto ingozzare, sempre gnocca + amica e company, con cucina tipica sassarese, cordula, fave, monzette, trippae sento il bisogno di disintossicarmi!!!Pensavo di fare un giro al lago di Baratz o a porticciolo e di concludere con un bagno ristoratoreaccorrete numerosi
 

antoss

Biker assatanatus
o.t. scusate ma oggi pomeriggio nessuno è libero per un giretto defaticante???.......ieri mi hanno fatto ingozzare, sempre gnocca + amica e company, con cucina tipica sassarese, cordula, fave, monzette, trippae sento il bisogno di disintossicarmi!!!Pensavo di fare un giro al lago di Baratz o a porticciolo e di concludere con un bagno ristoratoreaccorrete numerosi

stasera io nun gliela fò...
ma se vuoi ti traccio il percorso defatigante... :-|
 

capopollo

Biker forumensus
o.t. scusate ma oggi pomeriggio nessuno è libero per un giretto defaticante???.......ieri mi hanno fatto ingozzare, sempre gnocca + amica e company, con cucina tipica sassarese, cordula, fave, monzette, trippae sento il bisogno di disintossicarmi!!!Pensavo di fare un giro al lago di Baratz o a porticciolo e di concludere con un bagno ristoratoreaccorrete numerosi
francè...anche se sembra strano, quando proponi un giro in bici, non sei off topic...

io verrei volentieri ma ahìmè, sarò in negozio fino a sera...
puoi sentire Michele, Casum che magari non ha il turno oggi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo