Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si ho la pecca di non aver mai visto frankestain jr...cmq sto ancora aspettando che uno che ha il nome che inizia per S e finisce per tefano me lo passi!cmq vedo che gia antoss è convinto ora non resta che tentare di convincere gli altri...magari insistendo e si va!se riusciamo magari anche prima di ferragosto,però con la bruttura che i barconi in quel periodo sembrano carri bestiame(però magari sn carichi di gnocca e già va meglio!)
çli.cani:cazzarola sn 15anni che vado in barca e ogni volta che voglio portare la suddetta gnocca mi tocca pregare...tu che le hai detto????
 

capopollo

Biker forumensus
eh si ho la pecca di non aver mai visto frankestain jr...cmq sto ancora aspettando che uno che ha il nome che inizia per S e finisce per tefano me lo passi!cmq vedo che gia antoss è convinto ora non resta che tentare di convincere gli altri...magari insistendo e si va!se riusciamo magari anche prima di ferragosto,però con la bruttura che i barconi in quel periodo sembrano carri bestiame(però magari sn carichi di gnocca e già va meglio!)
çli.cani:cazzarola sn 15anni che vado in barca e ogni volta che voglio portare la suddetta gnocca mi tocca pregare...tu che le hai detto????
mah, a differenza tua francesco c'ha il fisico, pensa che anche Antonello ogni tanto gli allungava l' occhietto con fare sospiroso...non so perchè...:capitani:
perdonami antoss, non ho resistito!!!! :mrgreen:
ps, @ Antoss, partita la spesa?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mah, a differenza tua francesco c'ha il fisico, pensa che anche Antonello ogni tanto gli allungava l' occhietto con fare sospiroso...non so perchè...:capitani:
perdonami antoss, non ho resistito!!!! :mrgreen:
ps, @ Antoss, partita la spesa?

aahhhhhh capito...io che invece faccio parte della grande razza dei ganci coddati mi tocca supplicare...eh vabbuò così è la vita!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oggi ulteriore opera di sforbiciamento di rovi nel single dell'anglona Nulvi-Sedini. Ci ho messo un'ora e mezza per pulire si e no 100 metri di sentiero ma ora finalmente vedo la luce!!!! Infatti dopo la parte terminale in basso, dove il passaggio era difficile anche a piedi prima del mio passaggio, il resto sembra molto più libero.... quel tratto sembrava la giungla tropicale infestata di liane spinose!!!! Poi anche oggi si è fatto tardi e son dovuto tornare indietro quindi non so se più a monte c'è da tagliuzzare ancora qualcosa, ma prima o poi lo rendo fruibile a tutti (non ditelo agli enduristi però, ora teniamocelo per noi!!!!), se qualcuno vuol darmi una mano per terminare l'opera........

Oggi discesa quasi al buio ma a manetta, passare sfiorando quei rovi fa una certa impressione soprattutto adesso che so che razza di rami ci sono là in mezzo!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi ulteriore opera di sforbiciamento di rovi nel single dell'anglona Nulvi-Sedini. Ci ho messo un'ora e mezza per pulire si e no 100 metri di sentiero ma ora finalmente vedo la luce!!!! Infatti dopo la parte terminale in basso, dove il passaggio era difficile anche a piedi prima del mio passaggio, il resto sembra molto più libero.... quel tratto sembrava la giungla tropicale infestata di liane spinose!!!! Poi anche oggi si è fatto tardi e son dovuto tornare indietro quindi non so se più a monte c'è da tagliuzzare ancora qualcosa, ma prima o poi lo rendo fruibile a tutti (non ditelo agli enduristi però, ora teniamocelo per noi!!!!), se qualcuno vuol darmi una mano per terminare l'opera........

Oggi discesa quasi al buio ma a manetta, passare sfiorando quei rovi fa una certa impressione soprattutto adesso che so che razza di rami ci sono là in mezzo!!!
se vuoi ti presto l'escavatore...ps dai uno sguardo a scimmiadasa:prost:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora quando organizziamo per andare a trovare Casum ad Alghero???? Facciamo nel WE????
E il giro in gallura dando retta a DD??? Riusciamo a farlo? Tra l'altro ora a Olbia dovrebbe esserci il mio lontano cugino Giusecab da Firenze, naturalmente bicimunito..... magari si aggrega anche lui!
Ajò, organizzemuzi
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Oggi ulteriore opera di sforbiciamento di rovi nel single dell'anglona Nulvi-Sedini. Ci ho messo un'ora e mezza per pulire si e no 100 metri di sentiero ma ora finalmente vedo la luce!!!! Infatti dopo la parte terminale in basso, dove il passaggio era difficile anche a piedi prima del mio passaggio, il resto sembra molto più libero.... quel tratto sembrava la giungla tropicale infestata di liane spinose!!!! Poi anche oggi si è fatto tardi e son dovuto tornare indietro quindi non so se più a monte c'è da tagliuzzare ancora qualcosa, ma prima o poi lo rendo fruibile a tutti (non ditelo agli enduristi però, ora teniamocelo per noi!!!!), se qualcuno vuol darmi una mano per terminare l'opera........

Oggi discesa quasi al buio ma a manetta, passare sfiorando quei rovi fa una certa impressione soprattutto adesso che so che razza di rami ci sono là in mezzo!!!
forse domani ci passo io, solo che quei bastardi crescono un bè!!! hai visto che bel fondo c'è
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Allora quando organizziamo per andare a trovare Casum ad Alghero???? Facciamo nel WE????
E il giro in gallura dando retta a DD??? Riusciamo a farlo? Tra l'altro ora a Olbia dovrebbe esserci il mio lontano cugino Giusecab da Firenze, naturalmente bicimunito..... magari si aggrega anche lui!
Ajò, organizzemuzi

ajò io vi aspetto
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per il diserbante scherzavo, naturalmente...... altrimenti non avrei perso tutto quel tempo con forbice e guantoni di pelle "solo" per passare su un sentiero!!! Poi le more piacciono anche a me e ormai sono quasi mature, mi sa che un prossimo giro vedrà una velocità all'andata mooolto lenta, ma se la giornata è calda il rientro sarà supersonico....
:i-want-t: :sbavon: :magna: :-(( :i-want-t: :$$$: :cry:
 

antoss

Biker assatanatus
mah, a differenza tua francesco c'ha il fisico, pensa che anche Antonello ogni tanto gli allungava l' occhietto con fare sospiroso...non so perchè...:capitani:
perdonami antoss, non ho resistito!!!! :mrgreen:

brutto buliggio... :sculacci:

ps, @ Antoss, partita la spesa?

07/30/2007 Creditcard - in process Thank you for your order.
The requested articles are available ex stock
and your order will be processed as soon as possible.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo