Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
vai qui non devi scaricare niente.... http://maps.google.it/
dopo che sei entrato scrivi cerca platamona...dopo che lo trova, clicca sulla sinistra su satellite( mappa-satellitare-ibrida)... si vede uno stagno o laghetto....a ovest dello stagno quindi a sinistra si intravede un boschetto che si estende per il litorale...quella è la pineta di abbacurrente

qualche pomeriggio andiamo insieme, adesso provo a fare un giretto dalle parti di porticciolo........poi vi farò sapere......salut a tutt
 

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
@dd81:ho finito propio avanti ieri di fare la spola sassari\p.to cervo x cinque mesi ogni giorno,fino a settembre conto di non passarci nemmeno da lontano,comunque se al rientro dalle ferie mi danno l'alloggio contaci,per il momento sto buono e tranquillo in zona,al massimo scendo ad alghero ma non di più......basta con l'auto per ora
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oggi sono andato a fare fondo....ho visto solo 2 bitumari piccioccheddi che stavano arrancando in salita mentre io scendevo a palla con le z-max che cantavano...mmmm mmm mmm mm ......
cesss ai tornanti di sennori neanche jocan ho visto....boh boh

ore 14:30 io era con la mia picasso in quei tornanti dopo sennori verso san lorenzo cercando di vederti su quei single che scendono dalla collina ma non ti ho visto!!!:azz-se-m:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
stasera ho esplorato un cinghial track tra Osilo e Nulvi, incredibile, molti tratti da fare a piedi, tanti gradoni di roccia, sassi. ade potresti testare la tua nuova forca!!! :capitani:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
He he he... e come fai a vederlo... ma perchè... ESISTE VERAMENTE?

infatti ho provato a vederlo, ma
4.gif
 

robix23

Biker serius
ciao zente,domattina verso le 8:00 c'è qualcuno che esce in bike?dovrei andare verso la crucca monte alvaro,chi si unisce?roberto
Ciao, facci sapere com'è andato il giro e se c'è qualcosa di interessante. Un consiglio: tieni gli occhi aperti nella strada bianca della crucca perchè è pieno di cani pastorelli che temono che vai a mungergli le pecore e ti pissigono.:via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo