• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
...per quando organizziamo la consueta notturna settimanale?
mercoledì?? ...

innorabona... fammi almeno smaltire l'acido lattico...

ah... dimenticavo...
in quel di banari si sta organizzando una mtb race credo fine 2007-inizio 2008, hanno già chiesto il permesso accordato all'ente foreste, non so ancora per quale specialità, tuttavia ho già chiesto a qualche amico forestale di raccogliere maggiori info in merito...
appena so qualcosa di certo, posto...

ps: il lattice sta andando benone, almeno finora..., il capo nel tour ha forato 3 vv, io una prontamente riparata, non mi ero neppure accorto...
 

capopollo

Biker forumensus
Aspetta...è che forse ho una spina microscopica che non si riesce a trovare...se no già lo sai che non buco!!!
però sto lattice mi sta un pochino prendendo, appena ordino le gomme nuove mi sa che ci penso!!
 

antoss

Biker assatanatus
non per abolire le scimmie che pullulano, ma non penso che facciano passare su altre strade al di fuori di quella in cemento...per non disturbare gli animali...
cmq a le prigionette puoi passare sui sentieri che ti pare e ti piace...e non è difficile incontrare cinghiali in mezzo alle palle...ci sono i daini ma come ieri a più 200m ti sentono e fuggono..ogni pezzo di corna..
 

capopollo

Biker forumensus

a tal proposito, sabato prox da mattina alle prigionette???
vabè vabè, è troppo presto, uff........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo