Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ebbeeeeeeee......
Chi c'era al giro sassarese stamattina???? Non ne raccontate niente?????

Oggi sono andato sul single anglonese dalla parte di Sedini armato di forbicione e guanti di pelle per dargli una pulita, l'intenzione era di risalire fino al tratto pulito da Jo qualche giorno fa, ma mi sa che da allora la situazione è precipitata!!!!! Ho tagliato a più non posso fino ad arrivare a un tratto dove i cespugli sui due lati si toccavano fra loro chiudendo praticamente il sentiero e siccome erano già le 20,30 mi sono dovuto fermare..... e io che pensavo di risalire fino in cima e spararmelo TUTTO a manetta!
Comunque non desisto e appena posso, magari pure domani, ci torno e finisco l'opera anche se lì ci vorrebbe il napalm, ora che la forcella mi assiste vado giù come una lippa, yuhuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?
ù

hai visto l'ultimo tratto pprima della fine era allucinante, i rovi in quel posto crescono in maniera allucinante, comunque l'ultima volta che sono passato non avevo forbici ed ho piegato i rami con le mani
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
no dai anche tu!!!ma che ne pensi del mio lancio per dopo ferragosto?cos'è da quando sn a olbia nn mi prendete più sul serio?

Ti direi: "Ajo, subito! Ottima idea! Andrei dappertutto in quella zona. Mi piace tutto: il monte, il mare, l'agriturismo, il B&B ed il barcone. Andando siamo?"

Ma non posso...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Neanche tu puoi definirti normale normale!

Quando penso che ti sei fatto le due salite delle cave...

:offtopic: Come va l'attività di Mod dall'altra parte? Mi sa che ti impegna un bel pò, visto che stai diradando le apparizioni di quà...:offtopic:

noo un'occhiata non manca mai per leggere i nuovi topic, il problema è che questi giorni ho avuto dei problemi in famiglia
per quanto riguarda l'altro forum devo vigilare su 5 sezioni, divertente
quando è la corsa all'anello??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
cos'è da quando sn a olbia nn mi prendete più sul serio?

No, è solo che da quando ti sei dato alla navigazione di cabotaggio non sei più nel giro di pedale, anche se continui a scrivere sul forum stai diventando etereo, ti stai smaterializzando, insomma, ti stai "piccioccheddizzando" anche tu!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma già lo sai che per un giro in gallura basta fissare una data e la cosa è fatta, così organizziamo dal vivo la questione del B&B+Bici in area orientale!!!
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
il fatto che il mese di agosto, tra rientro a casa dei parenti, feste patronale (vedi candelieri di Nulvi), e feste varie.... anche se l'idea è intrigante :????:

spero di avervene messo la pulce nell'orecchio...perchè visto da mare è uno spettacolo,e visto dall'alto con poco ossigeno al cervello a causa dello spolmonamento deve essere meglio!
azz dagli utenti in linea vedo che c'è solo lo zoccolo duro del gruppo ss:adexu gippy jocan e il sottoscrittoQ
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
No, è solo che da quando ti sei dato alla navigazione di cabotaggio non sei più nel giro di pedale, anche se continui a scrivere sul forum stai diventando etereo, ti stai smaterializzando, insomma, ti stai "piccioccheddizzando" anche tu!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma già lo sai che per un giro in gallura basta fissare una data e la cosa è fatta, così organizziamo dal vivo la questione del B&B+Bici in area orientale!!!
o-o

è vero mi sto picciocchezzando anche io...infatti sto trattando l'acquisto di una casa a sgiovanni!
cmq io se nn entra sto maestrale previsto per domani giovedì dovrei essere a olbia e tra ritiro del mezzo ecc disponibile per giri e giretti già da lunedì escluso i fine settimana!in +a olbia sn automunito(e scimunito ma questa è un'altra storia...)quindi io vengo pure vs perfugas,anche perchè sn innamorato della minibarista del bar di fronte alla proloco
 

capopollo

Biker forumensus
spero di avervene messo la pulce nell'orecchio...perchè visto da mare è uno spettacolo,e visto dall'alto con poco ossigeno al cervello a causa dello spolmonamento deve essere meglio!
azz dagli utenti in linea vedo che c'è solo lo zoccolo duro del gruppo ss:adexu gippy jocan e il sottoscrittoQ

ci sono anche io ciccio....l'unico normale direi....

@picciokkè, la traccia per arrivare a cala inferno, ma danilo la conoscerà meglio di me!

ps, ma sei arrivato alle prigionette in mtb?????

per il giro in supramonte e in gallura qnd volete... se si fa di sabato e domenica ovviamente se no mi racconterete tutto via fotoracconti!!
 

Allegati

  • cala inferno.rar
    3,6 KB · Visite: 3

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ci sono anche io ciccio....l'unico normale direi....

@picciokkè, la traccia per arrivare a cala inferno, ma danilo la conoscerà meglio di me!

ps, ma sei arrivato alle prigionette in mtb?????

per il giro in supramonte e in gallura qnd volete... se si fa di sabato e domenica ovviamente se no mi racconterete tutto via fotoracconti!!

sorry nn ti avevivisto!no io nn la conosco,l'unico eche ho fatto da quelle parti è la salita del bulo in cui ci si fa un bulo così!chiedete ad antonio!!!!ajò lavori tutto l'anno gia riuscirai a farti dare un paio di gg di ferie!io se proprio proprio organizziamo nel w.e ci provo a farmi dare 2gg liberi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo