Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Andato!

Nel senso che sono uscito con la SCOTT della mia signora (che mi ha ringraziato. La bici, non la mia signora...).

Dal mio garage a Bonaria. Fino alla chiesa, gradinata dal piazzale compresa. La SCOTT è di un'agilità sorprendente...

Dopo Bonaria, Puntana Niedda (la località dove si va a sx verso Nulvi ed a dx verso Sassari: ci siamo passati varie volte in greffa e jocan spesso da solo...) e sono ritornato a casa.

10 Km. tutti rigorosamente su asfalto a passo lento e rilassato.

Come prima uscita convalescenziale posso dirmi soddisfatto (anche perchè se non me lo dico io...): nessun dolorino, niente fiatone, gamba discreta...

Sento solo uno strano rumore come di sciaquone intasato a livello addominale, con sensazione di animaletti mostruosi che cercano di uscire!

Che sarà mai?


GIPPY IS BACK! Sighibilla gai che in quattroequattrotto sei di nuovo in giro, avrai notato le velleità galluresi del momento........
Per queglistrani fenomeni addominali non è niente di preoccupante, credo sia solo lo spirito di Cthulhu che ora tenta di uscire dal tuo corpo, ma non fa niente, basta chi su piccioccheddu a manzanu siede allegru.... :-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Andato!

Nel senso che sono uscito con la SCOTT della mia signora (che mi ha ringraziato. La bici, non la mia signora...).

Dal mio garage a Bonaria. Fino alla chiesa, gradinata dal piazzale compresa. La SCOTT è di un'agilità sorprendente...

Dopo Bonaria, Puntana Niedda (la località dove si va a sx verso Nulvi ed a dx verso Sassari: ci siamo passati varie volte in greffa e jocan spesso da solo...) e sono ritornato a casa.

10 Km. tutti rigorosamente su asfalto a passo lento e rilassato.

Come prima uscita convalescenziale posso dirmi soddisfatto (anche perchè se non me lo dico io...): nessun dolorino, niente fiatone, gamba discreta...

Sento solo uno strano rumore come di sciaquone intasato a livello addominale, con sensazione di animaletti mostruosi che cercano di uscire!

Che sarà mai?

bella gavvviiiii!!!!!sn contentissimo...ajò mettiti in forma presto!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Andato!

Nel senso che sono uscito con la SCOTT della mia signora (che mi ha ringraziato. La bici, non la mia signora...).

Dal mio garage a Bonaria. Fino alla chiesa, gradinata dal piazzale compresa. La SCOTT è di un'agilità sorprendente...

Dopo Bonaria, Puntana Niedda (la località dove si va a sx verso Nulvi ed a dx verso Sassari: ci siamo passati varie volte in greffa e jocan spesso da solo...) e sono ritornato a casa.

10 Km. tutti rigorosamente su asfalto a passo lento e rilassato.

Come prima uscita convalescenziale posso dirmi soddisfatto (anche perchè se non me lo dico io...): nessun dolorino, niente fiatone, gamba discreta...

Sento solo uno strano rumore come di sciaquone intasato a livello addominale, con sensazione di animaletti mostruosi che cercano di uscire!

Che sarà mai?
bene bene, non avevamo dubbi sulla tua forza di gambe e di spirito!
non resta che organizzarci per sabato...!
;-)
 
capopò...hai visto? mi hanno beccat..hehe
nn fatevi idee strane solo capopollo può capire

vinokourov.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si, stavo giusto per scriverti sul messenger..
anche lui, che delusione....:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

Non se ne salva uno!!!

E l'altro giorno mi stava pure facendo quasi tenerezza, con ginocchio e gomito acciaccati, che pompava a più non posso.

Ed invece, magari, si aveva fatto un perone di sangue fresco che neppure il barone Bela Rakosi (quello di Zagor)!

Ma bae, bae...
 

antoss

Biker assatanatus
Jocan, Adexu, che dite domani di venire a ss per una uscitina notturna tipo 20:00 - 22:00 con panino finale da lu zozzone ?
naturalmente aperta a chiunque si voglia unire a noi...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
salut
 
Non se ne salva uno!!!

E l'altro giorno mi stava pure facendo quasi tenerezza, con ginocchio e gomito acciaccati, che pompava a più non posso.

Ed invece, magari, si aveva fatto un perone di sangue fresco che neppure il barone Bela Rakosi (quello di Zagor)!

Ma bae, bae...
la cosa più strana è che l'astana si è ritirata da tour...
aveva alcuni elementi della squadra come kloden che erano favoriti...
che siano tutti :maremmac:? c'è da aspettarselo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Uno spaventoso spettro appare nella firma de su-piccioccheddu.

E' un ectoplasma terribile! Ha una sigaretta in mano ed è avvolto in un sudario a forma di kimono/accappatoio!

L'espressione è poi quanto di più allucinante si possa immaginare: peggiore del ghigno di Azathoth (per restare in tema con quel demente di H.P. Lovecraft)!

Il movimento sincopato e spaventevole è veramente vomitevole e degno di censura da parte de Su Mod, al quale mi appello: tieni conto che il forum lo seguono anche alcuni minorenni...

Attenzione picciocchè: sei posseduto!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Picciocchè, ma dove le trovi certe robe????
Quasi quasi domani mi sniffo Maicol, il micio in questione si accompagna a due gatti neri lucenti e fieri che presidiano il cortile mentre lui, poverino, è rachitico e di un neraccio sbiadito tendente al marrone acido, mi ricorda tanto Màicolgecson......
 

antoss

Biker assatanatus
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

@ Capopollo et Li.cani + Pietro: l'appuntamento è alle ore 20:15 al semaforo dell'ippodromo.

@ Jocan et Adexu: allora mandroni... a ci venite?

@ tutti: chi si vuole unire, ingresso libero...

portatevi lucine, led, neon, abatjour, ...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

@ Capopollo et Li.cani + Pietro: l'appuntamento è alle ore 20:15 al semaforo dell'ippodromo.

@ Jocan et Adexu: allora mandroni... a ci venite?

@ tutti: chi si vuole unire, ingresso libero...

portatevi lucine, led, neon, abatjour, ...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

a me mandrone!!!!!:)))::)))::))):
questo w.e. ho letteralmente sciolto 2 magliette di sudore in danze scatenate sino all alba!!!
stasera non ve la faccio

PS bella la foto dell'autista del furgone che dorme all'ombra, per la cronaca poveraccio il tipo fa la levataccia per portare gli operai dell'enichem a Porto zozzes, comunque il tipo ogni tanto prova ad uscire in mtb, se lo incontrate nuovamente invitatelo per un tour, chiamatelo gigi
ciao
 

antoss

Biker assatanatus
a me mandrone!!!!!:)))::)))::))):
questo w.e. ho letteralmente sciolto 2 magliette di sudore in danze scatenate sino all alba!!!
stasera non ve la faccio

peccato, siamo già in quattro e ci avrebbe fatto piacere anche la vs. presenzia... ma se ci ripensi... ehe ehe

PS bella la foto dell'autista del furgone che dorme all'ombra, per la cronaca poveraccio il tipo fa la levataccia per portare gli operai dell'enichem a Porto zozzes, comunque il tipo ogni tanto prova ad uscire in mtb, se lo incontrate nuovamente invitatelo per un tour, chiamatelo gigi
ciao

per la verità volevamo fargli uno scherzetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo