Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Ci sono da Auchan.

Ne ho preso due, per sbaglio, perchè nel mio cerchio non passano (le valvole da auto...): dovrei allargare il foro, ma non l'ho fatto.

allarga tranquillamente col trapano (punta da 8 mm se non erro, usa il calibro) non farlo con le valvole presta (italiane) perchè essendo più strette si intasano facilmente...
io quelle da 20 mod. bmx a valvola larga le ho prese da power bike
 

antoss

Biker assatanatus
E dici che a SS il lattice non si trova????? labaga......

può darsi... ma siccome ne esistono diverse marche con diverse diluizioni io ho prese quello suggerito sul forum: lastix
ad es. il lastix plus è molto più denso e ho sentito dire che non va bene, salvo diluirlo maggiormente...
comunque prova magari lo trovi, guardati la foto della confezione sul sito che ti ho suggerito...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
può darsi... ma siccome ne esistono diverse marche con diverse diluizioni io ho prese quello suggerito sul forum: lastix
ad es. il lastix plus è molto più denso e ho sentito dire che non va bene, salvo diluirlo maggiormente...
comunque prova magari lo trovi, guardati la foto della confezione sul sito che ti ho suggerito...


Già fatto, grazie.....
senti un po', visto che c'è anche il fusto da 10Kg e le spese di spedizione non cambiano..... magari prendo quello e apriamo un'officina!!!! :mrgreen:
 
I camion non penso che li troverai dove passi tu.....se li trovi preoccupati....
per le mine ti conviene chiedere e comunque non le fanno brillare in orario di lavoro dei camion, e comunque suonano la sirena prima e comunque.....stai attento....ciao e facci sapere come và.
ma perchè devo rischiare?????:maremmac:
offf...fino a che ora è operativa la cava?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ora ne sn a casteddu!e arrivandone mi sn goduto tutto il golfo...e sn anche entrato a fare il bagno a porto zafferano...spettacolo proprio un peccato che sia zona militare,vedendo le montagne laddietro capisco perchè tutti hanno le tettone!!!!!
almeno nn vi dovrò+aspettare mentre fate pit stop!però dovremo trovare un'altra scusa per fermarci!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Fare le foto, fare pipì, fare merenda, le scuse per fermarsi ci sono eccome, fino al fantomatico e non meglio precisato motivo di ordine tecnico proprio a metà salita: ""boh, non so cos'è, sento come una cosa strana qui sulla bici ma non capisco dove, aspetta che mi fermo a controllare, non vorrei che fosse qualcosa di preoccupante.... speriamo non si sia rotto niente....... .......... ......... ..boh, no, non c'è niente, prima sentivo come un rumore ma adesso ha anche smesso..... chissà cos'era..... vabbè, ripartiamo!""
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
un pò come il misterioso ciglolio quando ci siamo schiacciati i 70km di asfalto intorno ad alghero????
mi che intorno al2/3 sarò di nuovo a olbia!a parte il rigidu tour pensa qualcosa in zona aggius,io invece mi organizzo un'uscita col miocuggino di un amico che organizza tour dalle parti di luogosanto e magari qualche percorso lo si scrocca
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il cigolio era solo a causa delle boccole che iniziavano a prendere gioco, ma per quello è bastata una spruzzata di isostad.... comunque ora cambio anche le boccole e il cinematismo torna tutto come nuovo!
Ascò, ma questo miocuggino di luogosanto che conosci fa mica parte di questa roba: http://www.gallurabikepoint.com/it/index2it.htm ?????
Fatti dire un sacco di cose, porta un registratore!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stavo guardando i tour che propongono e alcuni si possono scaricare, anche se le spiegazioni sono in tedesco: http://www.gallurabikepoint.com/it/index2it.htm
Sembra bellino quello degli olivastri millenari, liscia e monte Majore (dove abitano dei miei parenti....), 45Km anche se c'è un po' di asfalto, ma magari loro ti dicono come evitare il catrame per non farne neanche un metro!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Andato!

Nel senso che sono uscito con la SCOTT della mia signora (che mi ha ringraziato. La bici, non la mia signora...).

Dal mio garage a Bonaria. Fino alla chiesa, gradinata dal piazzale compresa. La SCOTT è di un'agilità sorprendente...

Dopo Bonaria, Puntana Niedda (la località dove si va a sx verso Nulvi ed a dx verso Sassari: ci siamo passati varie volte in greffa e jocan spesso da solo...) e sono ritornato a casa.

10 Km. tutti rigorosamente su asfalto a passo lento e rilassato.

Come prima uscita convalescenziale posso dirmi soddisfatto (anche perchè se non me lo dico io...): nessun dolorino, niente fiatone, gamba discreta...

Sento solo uno strano rumore come di sciaquone intasato a livello addominale, con sensazione di animaletti mostruosi che cercano di uscire!

Che sarà mai?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Stavo guardando i tour che propongono e alcuni si possono scaricare, anche se le spiegazioni sono in tedesco: http://www.gallurabikepoint.com/it/index2it.htm
Sembra bellino quello degli olivastri millenari, liscia e monte Majore (dove abitano dei miei parenti....), 45Km anche se c'è un po' di asfalto, ma magari loro ti dicono come evitare il catrame per non farne neanche un metro!!!!

aspè ci faccio un giro quando rientro e lo coinvolgo nelle uscitanze in greffa e gli facciamo fare strada...:capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo