Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
tornato ora, ora mangio un secondo e torno al lavoro.

non ho fatto in tempo a comprare una camera d'aria di scorta, qualcuno del giro di stasera ne porta una per sicurezza anche per me????
grazie!

scappo, cià!

ps @ francesco.. la fotocamera digitale è un estensione del mio braccio! ;-) bai tranquillo che se ti capita una cosa come l'altro giorno sarò lì a sfotter....ehm, a documentare....!
O.o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
No, devo aCuistare quelli del fulcro principale primario di rotazione centrale di tutta la sospensione posteriore. Sono in pieno revisionismo storico del mezzo!!!

azz...siamo in pieno aggiornamento...bravu!ascò ma tu che sei architetto e hai un certo senso estetico come lo vedi il manubrio in carbonchio sulla mia?
 

antoss

Biker assatanatus
:nunsacci: mi sa che aspetto qualche giorno che risultati avrà il nostro Antonello!!!
vero che farari sassari osilo con il 44:11, per testare la tenute del nuovo sistema di gomme???

oggi le provo nel single del traliccio...
spero di non arrivare a valle solo con i cerchioni sommerso dal blob :prega:
the_blob.jpg
 

capopollo

Biker forumensus
piccolo resoconto dell' uscita di metà settimana!

ippodromo io e Antoss, putroppo Francesco non ce l'ha fatta a raggiungerci!

foto by Canon Powersoht A 700

Ecco Antonello alla conclusione del single del tralicio!


Decidiamo di provare una nuova salita...una rampa verso il cielo..
ed ecco Antoss che pedala verso la luna..

il primo tratto è su terra, siamo scesi dalla mtb per via della pendenza,
il secondo tratto è su cemento

se riuscite a notarlo, la pendenza dell ' acqua contro la pendenza dela bottiglia...


abbiamo caxxegggiato un pò perchè eravamo spompati, siamo dovuti scendere a riposare più volte...senza fiato

Abbiamo convenuto che se ci alleniamo tanto da fare questa salita senza scendere dalla bici

1 siamo umbè ganzi
2 riduciamo di gran lunga le nostre aspettative di vita a meno di non iscriversi da subito nell' elenco di quelli in attesa di un cuore nuovo!

Ancora relax, sullo sfondo la città e, sotto, un tratto del single del tralicio



Foto di gruppo (...)


Subito dopo il nuovo depuratore, in salita, Antoss di spalle!


lascio ad Antonello il commento sui suoi tubeless

bye bye!
 

antoss

Biker assatanatus
piccolo resoconto dell' uscita di metà settimana!
ippodromo io e Antoss, putroppo Francesco non ce l'ha fatta a raggiungerci!
.....
lascio ad Antonello il commento sui suoi tubeless
bye bye!

quanto alla pendenza era davvero tanta, questa è da fare con Jocan, l'amante del verticale... col 44.11 naturalmente...
4pwvvdl.jpg


sui tubeless, devo dire che si sono comportati molto bene, almeno per ora...
nei gradoni del single avevo il terrore dello stallonamento...
purtroppo avevo la pressione piuttosto alta e quindi mi ha pestato un po, ma è necessaria all'inizio per via delle forature preesistenti sul copertone, per compensarne eventuali perdite.
Attendo ancora qualche giorno e poi le riporto alla giusta pressione.
Per ora il parere è positivo considerando anche che capopollo ieri ha nuovamente forato...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
purtroppo avevo la pressione piuttosto alta e quindi mi ha pestato un po, ma è necessaria all'inizio per via delle forature preesistenti sul copertone, per compensarne eventuali perdite.


antos guarda ke anke se il copertone era bucato precedentemente, tempo max 2 minuti è pronto.... Nn farti problemi a tenerlo un po basso :prost:
 

antoss

Biker assatanatus
antos guarda ke anke se il copertone era bucato precedentemente, tempo max 2 minuti è pronto.... Nn farti problemi a tenerlo un po basso :prost:

ciao fabrix,
mi avevano consigliato per la prima settimana di tenerlo a pressione alta e poi abbassarlo... tieni conto che è la prima volta che uso il lattice quindi non ho esperienza e per giunta sto facendo da tubelesscavia anche per il gruppo ss, pertanto se hai qualche consiglio...
salut
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
il metodo artigianale???
Io l'ho usato prima d passare all'UST, abbastanza stabile!
L'unica attenzione ke devi avere è ke nn si tappi la valvola, se no è unu casinu!!
Stallonare può capitare ma è difficile, ma mai dire mai..
Il tenerlo gonfio x un po, nn dipende dai buchi precedenti, ma x far si ke la spalla della gomma, aderisca perfettamente con il flap. Ma se sei già uscito, ora puoi già diminuire.
Quanto pesi e ke gomma stai usando?
 

antoss

Biker assatanatus
il metodo artigianale???
Io l'ho usato prima d passare all'UST, abbastanza stabile!
L'unica attenzione ke devi avere è ke nn si tappi la valvola, se no è unu casinu!!
Stallonare può capitare ma è difficile, ma mai dire mai..
Il tenerlo gonfio x un po, nn dipende dai buchi precedenti, ma x far si ke la spalla della gomma, aderisca perfettamente con il flap. Ma se sei già uscito, ora puoi già diminuire.
Quanto pesi e ke gomma stai usando?

80 :sumo:
maxiss larsen tt

dopo quanto hai aggiunto lattice? alcuni dicono dopo 3-4 mesi...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
allora le gomme tienile circa a 3

x le pietre....... Nn t fanno stallonare, al max pizzichi al punto da dover bucare il copertore... ma li si parla d sfiga :mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo