Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ade ho trovato un vecchio, gli ho dato una sistemata alla bella meglio tra un po mi incammina a tagliare rovi

se ti vuoi unire fai un fischio
per domani allora veniamo dalle tue parti???


In che senso hai dato una sistemata alla bella e meglio a un vecchio??? Non si picchiano gli anziani, sono una specie protetta!! :mrgreen:

Stasera sono bloccato in studio, anche se preferirei tagliare rovi a mani nude......
Domani venitene numerosi e magari un po' presto, per quanto possibile, già lo sai che salire a Punta Salici non è uno scherzetto ma al limite saliamo via asfalto lambendo il dorato eden conosciuto come Figa Ruja, è comunque una salita gradevole.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tu giovedì non vieni?

E come mai?

Ma non è che stai diventando allergico alla bionda sardegna?

Guarda che la tue foto/ghost scarseggiano...

io verrei ma sn apppppiedato!se qualche buon'anima osilese passa per ss io mi autoinvito volentieri!stasera me ne faccio il girello con capopollo sperando che non sia licantropo e si trasformi in capolupomannaro e domani vengo con voialtri
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma ascò stasera non viene nessuno?mi volete lasciare al buio da solo con capopollo?mi che potrebbe essere pericoloso!!!

Pultroppo non si può!
Perchè c'è troppo freddo. Troppo buio. E' troppo lontano. E' troppo tardi.

Insomma: io tengo famiglia! Voi siete degli sbandati homeless e non dovete discuterne con nessuno.

Inoltre fareste bene a lasciare in pace i bravi capifamiglia che devono alzarsi presto la mattina per andare a lavorare.

O credete che siano tutti dei fannulloni come voi?...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Pultroppo non si può!
Perchè c'è troppo freddo. Troppo buio. E' troppo lontano. E' troppo tardi.

Insomma: io tengo famiglia! Voi siete degli sbandati homeless e non dovete discuterne con nessuno.

Inoltre fareste bene a lasciare in pace i bravi capifamiglia che devono alzarsi presto la mattina per andare a lavorare.

O credete che siano tutti dei fannulloni come voi?...

e infatti speriamo che dei bravi capifamiglia si uniscano a noialtri homeless proPpio per ricondurci sulla retta via!
ps leggi il mio post precedente!
(ho nel pc a fianco a me una che nn ha una minigonna ma un cinturino di orologio!vediamo se riesco a tirar fuori o un due di picche p uno schiaffo!)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io verrei ma sn apppppiedato!se qualche buon'anima osilese passa per ss io mi autoinvito volentieri!stasera me ne faccio il girello con capopollo sperando che non sia licantropo e si trasformi in capolupomannaro e domani vengo con voialtri

Antonello non viene per altri impegni, GG non si è sentito (immagino che lavori), quindi se quell'uomo di Perfugas ci da un'indicazione di luogo ed orario, io a passare a Sassari e caricare te ed il tuo ferrovecchio ci metto l'ora che ci vuole.

Ascoltiamo i saggi dell'Anglona e poi decidiamo noi.

Casomai all'appuntamento si presentasse una sorta di cagnaccio con sulle spalle uno zainetto idrico di eurospin, io per il sicuro mi porto il tiralastico con le cambe di caucciù...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Antonello non viene per altri impegni, GG non si è sentito (immagino che lavori), quindi se quell'uomo di Perfugas ci da un'indicazione di luogo ed orario, io a passare a Sassari e caricare te ed il tuo ferrovecchio ci metto l'ora che ci vuole.

Ascoltiamo i saggi dell'Anglona e poi decidiamo noi.

Casomai all'appuntamento si presentasse una sorta di cagnaccio con sulle spalle uno zainetto idrico di eurospin, io per il sicuro mi porto il tiralastico con le cambe di caucciù...

vabbuono io rimango in ascolto(se nn mi arrestano per molestie!)se capolupomannaro si fa vivo vado a provar le luci si no si la leada in busciaccara ed esco solo domani!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
(ho nel pc a fianco a me una che nn ha una minigonna ma un cinturino di orologio!vediamo se riesco a tirar fuori o un due di picche p uno schiaffo!)

No, queste cose mi fanno male e mi procurano grande agitazione.

Attacca, Danì, magari è una biker e si aggrega. Pensa alla dolcezza della salita di Monte Iscoba in tale compagnia...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
No intendevo domani. Io non sono passato da conforama.:loll:
E poi al buio non si sa mai

Il solito gruppetto sta pian piano quagliando (quasi fosse una tazza di joddu) e sta già oliando catene, riempendo borraccie, lucidando caschetti, tarando gps, stivando kinder bueno...

In realtà io ho ancora la polvere di Monte Ossoni addosso alla bici. Ed ancora le ruote bucate (ma poco poco...).
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Antonello non viene per altri impegni, GG non si è sentito (immagino che lavori), quindi se quell'uomo di Perfugas ci da un'indicazione di luogo ed orario, io a passare a Sassari e caricare te ed il tuo ferrovecchio ci metto l'ora che ci vuole.

Ascoltiamo i saggi dell'Anglona e poi decidiamo noi.

Casomai all'appuntamento si presentasse una sorta di cagnaccio con sulle spalle uno zainetto idrico di eurospin, io per il sicuro mi porto il tiralastico con le cambe di caucciù...


Per domani ditemi voi a che ora potete essere qui, logicamente prima si parte e meglio esce il giro, se stiamo stretti con gli orari tocca tirare in salita come matti e abbiamo poco tempo per le foto (e per riprendere fiato), se partiamo tardi tocca accorciare il giro che per me va bene lo stesso, ma per voi non conquistare la vetta più alta potrebbe essere frustante......:soffriba:, no, aspè, si dice frustRante!

Partire alle 16.00 da Perfugas è troppo presto????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per domani ditemi voi a che ora potete essere qui, logicamente prima si parte e meglio esce il giro, se stiamo stretti con gli orari tocca tirare in salita come matti e abbiamo poco tempo per le foto (e per riprendere fiato), se partiamo tardi tocca accorciare il giro che per me va bene lo stesso, ma per voi non conquistare la vetta più alta potrebbe essere frustante......:soffriba:, no, aspè, si dice frustRante!

Partire alle 16.00 da Perfugas è troppo presto????

Per me va bene!

Però mi va bene anche qualunque altra soluzione a scalare.

Quanto ci vuole da Osilo a Perfugas (via Sassari), visto che hai già fatto la strada, o ADè?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo