Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io ho messo in fretta e furia un paio di lucine solo che da una stava uscendo fumo!!!vabè,una resistenza troppo debole, probabilmente si brucerà durante il giro!

aggregatevi numerosi, tra l'altro c'è la luna! :) belle foto assicurate!
cià!

Allora sei tu quello che ruba i TIR nelle aree di servizio!!!

E li rubi per togliere fari e fanali e metterli sulla bici!

E noi dove vogliamo andare, con le lucette di conforama?

Danì, credo che ci servano almeno un paio di lucciole a testa...
 

capopollo

Biker forumensus
Allora sei tu quello che ruba i TIR nelle aree di servizio!!!

E li rubi per togliere fari e fanali e metterli sulla bici!

E noi dove vogliamo andare, con le lucette di conforama?

Danì, credo che ci servano almeno un paio di lucciole a testa...
esagerato, un paio di led arraffazzonati!e neanche fatti bene, li avrei sistemati domai ma sono fuori per lavoro tutto il giorno per cui presumo e suppongo che mi dovrò affidare alla luna infine.. :pirletto: aaaaahuuuuuuuuu!!!!! O.o
notte notte...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tandu,visto che il ladro di tir dovrà essere tutto il giorno off line dite pure a me:allora stasera chi viene a farsi il giro notturno?l'appuntamento dovrebbe essere intorno alle 20e30/21 in luogo da stabilirsi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Come al solito "adduci motivazioni plausibili" e fomenti le orde di quadrumani.....
Il giretto frettoloso di oggi pomeriggio non ha dato frutti per il momento, causa la pressochè totale assenza dell'agognato oggetto nei negozi. Però...... siccome c'è sempre un però, in uno dei suddetti punti vendita è in arrivo, probabilmente per venerdì, l'assortimento pressochè completo del catalogo Camelback (l'originale!) dall'Idroback al H.A.W.G., che a detta loro, per via del cospicuo ordine, potranno proporre a prezzi interessanti!!!!!
Ho avuto anche modo di tastare la qualità di vari prodotti a confronto, infatti in uno dei punti vendita ciclistici ho potuto vedere solo i modelli Camelback da 1,5 litri senza tasche, da competizione pura, ma nell'altro dov'è atteso l'arrivo c'era qualcosa di altre marche (Zefal e cose simili) di fascia economica: il prezzo era allettante ma gli oggetti proposti erano.... improponibili: ci metto un attimo ad abituarmi al meglio!!! Perciò aspetto di visionare direttamente i vari modelli del cammello e prevedo già una spesa doppia rispetto a quanto preventivato, come al solito.
Per la capacità pensavo di prenderlo comunque da 3 litri, non si sa mai che qualche volta servano davvero. il ragionamento di base è che un contenitore da tre litri può sempre contenere un litro d'acqua, ma mi sa che il contrario non si può fare, se poi la capacità effettiva è pure inferiore allora megli orienrarsi sulla sacca più grande. Per il momento lascio i 3 portaborraccia sulla bici e rimango in in stand-by.

:roll:

:prost: Sul discorso dimensione sacca, concordo pienamente: su quella da 3 lt normalmente ce ne metto 1/1.5 senza nessuna controindicazione. Okkio però che, se punti al Lobo, lo vendono con la sacca da 2 lt e quella da 3 mi sa che comunque non ci entra. Se invece punti al MULE... problemi zero! L'H.A.W.G. è ENORME, diciamo che va bene per chi deve stare fuori più giorni, oppure per chi si porta appresso protezioni o roba simile.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
adex, prendi in considerazione anke il "mini mule". Leggermente + piccolo ma comnque massima funzionalità.

PS. Già potevi scrivere su scimmieddasa. Gei timmeisi a bessiri de su bixinau!! ;-)
 
gippi dici questi zaini?
bè nn saranno i camelback ma....boh...parola agli esperti
http://www.andesrl.com/ande/zaini/els/cross.htm
cross_25_rosso.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
adex, prendi in considerazione anke il "mini mule". Leggermente + piccolo ma comnque massima funzionalità.

PS. Già potevi scrivere su scimmieddasa. Gei timmeisi a bessiri de su bixinau!! ;-)


Vediamo se arriva anche il mini-mule, anche se non lo vedo nel catalogo 2007.... bohhh. Ho scritto sul "gruppo Sassari" perchè volevo indicazioni su dove andare a cercare, oltre ai negozi che già conosco. Pensa che all'inizio non cercavo neanche un Camelback, ma uno zaino idrico ipereconomico a prescindere, poi come al solito la cosa è sfuggita di mano e ha assunto proporzioni giganti!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
esteticamente non sono malaccio
Purtroppo, mai come in questi casi, l'estetica è "cattiva consigliera"! Pensa che Camelbak è nata (e continua a farlo..) producendo attrezzatura tecnica (zaini in particolare) per svariate forze militari di diversi paesi, per cui robustezza, praticità ed affidabilità NON SI DISCUTONO... poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede! Io so solo che il mio MULE ha quasi 4 anni (ed una miriade di "lavate", visto che il fango è uno dei miei elementi preferiti) ed è ancora perfetto. Se faccio 2 calcoli vedo che l'ho pagato 70 €, contro i 35 € spesi per il modello a "straccu barattu" comprato in precedenza, durato poco più di 1 anno (la sacca idrica anche meno)... praticamente risulta che avrei speso 140 € continuando a comprare quelle cag@tine... fate voi!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Purtroppo, mai come in questi casi, l'estetica è "cattiva consigliera"! Pensa che Camelbak è nata (e continua a farlo..) producendo attrezzatura tecnica (zaini in particolare) per svariate forze militari di diversi paesi, per cui robustezza, praticità ed affidabilità NON SI DISCUTONO... poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede! Io so solo che il mio MULE ha quasi 4 anni (ed una miriade di "lavate", visto che il fango è uno dei miei elementi preferiti) ed è ancora perfetto. Se faccio 2 calcoli vedo che l'ho pagato 70 €, contro i 35 € spesi per il modello a "straccu barattu" comprato in precedenza, durato poco più di 1 anno (la sacca idrica anche meno)... praticamente risulta che avrei speso 140 € continuando a comprare quelle cag@tine... fate voi!
e ma infatti anche io ho il camelbak:°°(:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mentre qui si continua a parlare di zainetti un mio amico mi ha appena telefonato per dirmi che ha ordinato una MTB, una KTM nuova fiammante che ritirerà la prossima settimana..... e con lui andrà un'altro amico a ritirare una Scott!!!!! Appena ritirano le bici vediamo di aggregarli al gruppo per una "sverginata" a ruote grasse con tutti i fiocchi e controfiocchetti!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mentre qui si continua a parlare di zainetti un mio amico mi ha appena telefonato per dirmi che ha ordinato una MTB, una KTM nuova fiammante che ritirerà la prossima settimana..... e con lui andrà un'altro amico a ritirare una Scott!!!!! Appena ritirano le bici vediamo di aggregarli al gruppo per una "sverginata" a ruote grasse con tutti i fiocchi e controfiocchetti!

toccherà portarseli dietro!!!!o-o!!!
ma ascò stasera non viene nessuno?mi volete lasciare al buio da solo con capopollo?mi che potrebbe essere pericoloso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo