Ottima idea!!!UN GIRO SENZA BAGNARSI NON C'é???
Senno mi butto a fertilia
Ottima idea!!!UN GIRO SENZA BAGNARSI NON C'é???
Senno mi butto a fertilia
Domani, se il tempo è bello, se c'è il sole, se le temperature sono primaverili, se troviamo l'abbigliamento da bici trascurato da un anno, se abbiamo i capelli a posto, se ci siamo depilati, se non facciamo salite incredibili, se non facciamo discese terribili, se facciamo un giretto in pianura, se non sudiamo che poi dobbiamo lavarci i capelli, se non facciamo molta strada che siamo fermi da troppo tempo, se non ci lasciate indietro, se riusciamo a sistemare certe cose, se non ci sono cani in giro, se... DOBBIAMO uscire in bici con le SIGNORE (tre o quattro!!!). Forse.
Altrimenti son ca##i!
Logicamente chi ha (molto!) coraggio si aggreghi: il problema non è "Sa Femina Morta", ma sa femina 'ia!... %$))
ragà prima salita al politecnico superata, per un biker volere è potere!!!!
ed ora
Hai però dimenticato se...riusciamo depilarci le gambe in tempo...
Bienvenue ami porc!ma come si fa ad entrare nel giro?
ed ora
Ed ora
Ma non avete risposto alla mia domanda ancora,,,,, domani vi bagnate si o no??
e con questo che vorresti dire??? ti fai il bagno si o no?no noi giriamo in bici... tu girati i pollici a casa!
GRANDE AMICO JO!!!
Ma no Zik, è un modo di dire, semplicemente si attraversano alcuni guadi, ma, tranquillo, non ci si bagna. Ti aspettiamo con la nuova Trek, h. 9,30, Femina Morta. Se ritardi avvisa.e con questo che vorresti dire??? ti fai il bagno si o no?
Ma insomma ZIK, da un lettore attento come tu sei non me lo sarei aspettato.femmina morta dove cribbio sta?
Ragà,io passo per domani.Impegni di lavoro mi attendono.....eppoi devo portare domani pom la nostra nuova arrivata dal veterinario....
ma come si fa ad entrare nel giro?
ed ora
ma come si fa ad entrare nel giro?
....
I'm comin' back! (con la calma....)